Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

viaggio Moldova - Romania - Moldova con PDS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Lasocka

Lasocka

    Nb

  • Ambasadiani MI1a
  • Stella
  • Messaggi: 29

    Medaglie

Inviato 01 August 2011 - 14:40:46


Ciao tutti.  Adesso mi trovo in Moldova. Ho bisogna di andare in Romania per depositare dei documenti per passaporto rumeno. Ho sentito che non posso andare con PDS, che posso solo transitare, ma non andare e tornare in Moldova. Chi e all corrente dell problema? Ha raccontato una ragaza moldava con PDS valido, che l'hanno lasciato entrare in Romania, ma quando tornava indietro in Moldova gli hanno chesto di pagare la multa di 20 euro. Io penso che non e giusto. Voi come lo pensate?


#2 ali81

ali81

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 21

Inviato 01 August 2011 - 14:53:18


Due anni fa, io sono andata e tornata (Chisinau-Bucuresti) varie volte col il PDS valido e non ho mai avuto nessun problema ti assicuro. Se nel frattempo fossero cambiate le leggi, vuol dire che non ai altro che farti un visto gratis per Romania, per risparmiare, se no - ti tocca pagare...

Auguri per tutto quello che vuoi fare!


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 August 2011 - 16:47:45


Visualizza messaggioLasocka, su 1-Aug-2011 15:40, dice:

Ciao tutti.  Adesso mi trovo in Moldova. Ho bisogna di andare in Romania per depositare dei documenti per passaporto rumeno. Ho sentito che non posso andare con PDS, che posso solo transitare, ma non andare e tornare in Moldova. Chi e all corrente dell problema? Ha raccontato una ragaza moldava con PDS valido, che l'hanno lasciato entrare in Romania, ma quando tornava indietro in Moldova gli hanno chesto di pagare la multa di 20 euro. Io penso che non e giusto. Voi come lo pensate?

infatti e' cosi'... il pds italiano consente solo l'attraversamento della Romania...

della multa nn saprei... bisognerebbe conoscere la Legge/regolamento che la prevede...

Il Visto e'  pero' concesso gratuitamente a coloro che possiedono un pds EU...

sta quindi a te decidere se tentare senza o chiederlo...



.


#4 Gio2

Gio2

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 14

Inviato 03 August 2011 - 21:06:55


Tre anni fa mia moglie è andata in Romania e tornata in Moldavia col PdS senza problemi poi se adesso son cambiate le cose non so
Ciao





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum