Te pareva se uno che sta in arabia, ops pardon, in "Bassa Arabia", cioè in Terronia, non doveva intervenire !!!
Sai benissimo che in quel periodo erano iniziate le prime sanatorie fatte dal Maroni, prima coi Comuniststi a potere era concesso tutto, (la Natasha era venuta in Padania in modo regolare con un visto in attesa di lavoro e sulla mia parola in Prefettura)--
La Signora per mio Papà era già qua e l'ho trovata per caso.
Come potevo metterla in regola se non aveva ancora il visto ! Che nel frattempo era stato richiesto--Tarello.
Ti faccio epellere io da Sancarlonia se non hai il visto e il certificato antimafia in regola !!!!
Le medicine che prendo stanno andando bene , pensa che da 350 di glicemia sono sceso già a 112 (se non bevo vino e mangio pane e formaggio).
Venire da Te in "Bassa Arabia" mai più--piuttosto mangio il passaporto italico. perchè devo venire lì a litigare con quelli con il cappello dove hanno iserito un piatto da portata in testa-- sai che non bevo alcool e non frequento locali notturni e la mia vita sessuale ha raggiunto la pace dei sensi (

)
Circa la prostata tutto regolare e perfetto-
Ritorna , ritorna in italia he hanno aumentato tutte le tasse , anche quelle per i "camion" neri con esclusione dedi quelli immatricolati autocarri.
Me ne ritorno a letto, il primo sonno l'ho fatto, ci sono gli inquilini che stanno facendo casino ancora a quest'ora,
adesso vado nella stanza dei bottoni e abbaso l'interrutore generale e il salvavita e la piantano lì, così quello che hanno in freezer va alla malora. poi si alzano alle 13 di domani.ancora ciuchi traditi.
L'altro lavora come un matto, non risponde nemmeno sulla chat di Skype.
Ciao bello, ritorna con una bella "arabina" e vincitore.