Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Badante si ubriaca in casa dell'anziana: accusata di abbandono e ... - PadovaOggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 30 June 2011 - 18:27:51



Badante si ubriaca in casa dell'anziana: accusata di abbandono e ...
PadovaOggi
Una moldava di 36 anni è stata trovata in stato di ebbrezza dalla figlia di un'ottantenne che ha subito chiamato la polizia. L'anziana signora, ferita cadendo dal letto, era rimasta senza la dovuta assistenza Furto aggravato, abbandono di persona ...

http://news.google.c...denunciata.html



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 July 2011 - 00:39:05


che du palle con 'sta gente del ca%%o !!!

E mi riferisco ai parenti dell'ottantenne !!

Una povera disgraziata 36 enne che deve accudire una (quasi sicuramente) demente ottantenne... h24

Si ubriaca...

ok... ma lo fa spesso? O e' stato un caso? C'e' molta differenza !!!

Un anello? Ahahhahahaha mi vien da ridere...

Di una cosa son certo...

che questa "lavoratrice" e' sicuramente sfruttata...

e che alla denuncia dei solerti parenti...

spero propria parta una contro-denuncia contro loro... con causa civile per il recupero delle somme nn pagate, ferie e giorni di riposo...

Minchia mi son rotto di leggere queste notizie !!!

GIORNALISTI DEL CA%%O !!!



.


#3 bacco

bacco

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 375
    Località:bologna
    Interessi: Ho problemi con libero non riesco a leggere la mia posta in futuro mispedite la posta a questo indirizzo...massimo.busi-demo@poste.it bacco rimane uguale

    Medaglie

Inviato 01 July 2011 - 12:25:20


Si hai ragione,è ora di finirla di vedere queste persone come dei robot.


#4 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 01 July 2011 - 22:19:07


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Jul-2011 01:39, dice:

che du palle con 'sta gente del ca%%o !!!

E mi riferisco ai parenti dell'ottantenne !!

Una povera disgraziata 36 enne che deve accudire una (quasi sicuramente) demente ottantenne... h24

Si ubriaca...

ok... ma lo fa spesso? O e' stato un caso? C'e' molta differenza !!!


Fammi capire, se trovi un tuo dipendente ubriaco, lasci correre, perchè magari il poveretto è stato appena lasciato dalla moglie? :girl (29): Ma per favore dai :)
Io non banalizzerei il problema, il fatto che una persona si ubriachi  sul posto di lavoro, soprattutto se è responsabile di un'altra che magari non è  autosufficiente, trovo che sia  una cosa gravissima.... non capisco nemmeno l'accanimento nei confronti dei parenti, io credo che la maggior parte delle persone se potesse evitare di affidare i genitori a una badante, lo farebbe...che ci siano persone che si approfittano della situazione di un irregolare è un altro discorso, ma  non può essere comunque una giustificazione...ricordiamoci poi che c'è anche l'altra faccia della medaglia e cioè le badanti disoneste che commettono bassezze degne dei loro datori di lavoro.
In questo caso   potrebbe trattarsi di un'esagerazione del giornalista, ma di questi episodi purtroppo ce ne sono. Una donna che beve da sola una bottiglia di superalcolici è  in uno stadio avanzato della dipendenza,e  non va giustificata, ma va aiutata.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 July 2011 - 23:41:48


qui si parla di persone che h24 nn staccano mai...

prova tu... e se nn impazzirai sara' perche' avrai bisogno di quei soldi...

Ci puo' essere un'incazzatura... un richiamo... ma dai... subito correre a denunciare e' veramente da immaturi !!

Perche' tu non hai mai bevuto una bottiglia di superalcolico?

Che ne sai tu se c'ha messo 1 ora o un mese per finirla?

Suvvia siamo seri !!

Se andiamo ad indagare sulle irregolarita' delle badanti e dei datori di lavoro...

tranquilla...

i secondi non sono quasi mai in regola...

infatti il nostro sistema di assistenza a domicilio si basa sull'illegalita'... e' per quello che conviene!!

Chiediti perche' in una casa di riposo ci vogliono 2000/3000 euro/mese

mentre con una badante te la cavi da 600 (al sud) in su....

Se l'Italia si mettesse a regolare la professione... a carico del sistema sanitario... (come sarebbe giusto) ...

ma conviene cosi'....

la solita Italia che sfrutta gli schiavi ! Difetto tutto romano !!

E nn metto in conto i danni sociali di famiglie distrutte...



.


#6 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 02 July 2011 - 08:56:24


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Jul-2011 01:41, dice:





Chiediti perche' in una casa di riposo ci vogliono 2000/3000 euro/mese

mentre con una badante te la cavi da 600 (al sud) in su....


... e poi li senti anche lamentarsi ...

... a! Non capisce niente di quello che li dico.
... cucina di quella roba, sempre quelle minestre...
... a! Adesso che l'ho messa in regola ha preteso la domenica libera.

A me  e capitato di sentirne qualcuna... Infatti li ho chiesti subito perche non ha messo la mamma o il papa in una casa di riposo!!!!



Kivulumi

#7 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 02 July 2011 - 09:00:45


Che poi...

L'anello, magari veramente era un regalo, ma poi dopo che lo hanno trovata ubriaca era piu facile darle della larda.


Guardate che gli anziani fanno di quelle cose che non vi immaginate neanche.
Ho avuto in casa per un anno una persona di 90 e passa anni, quello che li passava per la testa so solo io, i regali che ha fatto di nascosto alla gente estranea....... e poi diceva che li sono stati rubati....... :girl_impossible:



Kivulumi

#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 July 2011 - 14:31:09


quello che mi da fastidio, oltre ai soliti IGNORANTI ITALIANI, sono i superficiali giornalisti (nel 90% dei casi. guarda caso, son donne)...

che ogni volta sanno solo riportare notizie DETTATE al telefono dal maresciallo o ispettore di polizia di turno...

senza che muovano il loro CULONE QUADRATO per andare, ad esempio, ad intervistare gli interessati...

e magari chiedere altro alla badante...

cosi'... giusto per onore della cronaca!

Ma cosa vuoi pretendere... il 90% dei giornalisti italiani son raccomandati o figli di, mogli di... ecc...

bleah...

infatti i risultati si vedono...

i giornali stanno tutti fallendo... e se nn ci fossero gli aiuti di Stato...

ANDREBBERO TUTTE A FARE LE BADANTI, QUESTE "GIORNALISTE" CON LA PUZZA SOTTO IL NASO



.


#9 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 02 July 2011 - 21:11:31


Visualizza messaggioantalena, su 2-Jul-2011 10:00, dice:

Che poi...

L'anello, magari veramente era un regalo, ma poi dopo che lo hanno trovata ubriaca era piu facile darle della larda.
Guardate che gli anziani fanno di quelle cose che non vi immaginate neanche.
Ho avuto in casa per un anno una persona di 90 e passa anni, quello che li passava per la testa so solo io, i regali che ha fatto di nascosto alla gente estranea....... e poi diceva che li sono stati rubati....... :girl_impossible:

Io ho vissuto 20 anni con una persona anziana in casa, quindi so bene cosa vuol dire...se si può si cerca di tenere gli anziani in famiglia, se però non possono essere lasciati da soli nemmeno un minuto, che si fa?Il problema del ricovero non sono solo i costi, ma il fatto che non ci sono posti, senza tenere conto che molti anziani non vogliono saperne di lasciare il paese(dove ogni tanto qualche buon anima li va a trovare), la casa dove hanno vissuto una vita e allora si ripiega sulla badante...comunque è un sistema quello delle badanti che non  funziona assolutamente




Visualizza messaggioXCXC, su 2-Jul-2011 00:41, dice:

qui si parla di persone che h24 nn staccano mai...

Ma che ne sai?Guarda che mica tutte le badanti sono schiavizzate, io conosco un sacco di persona con la badante perfettamente in regola, anche perchè non pensare che siano tutte martiri, sai quanti datori ci sono che sono ingiustamente denunciati, perchè la giustizia sta sempre dalla parte del lavoratore...non lo dicevi anche tu?

prova tu... e se nn impazzirai sara' perche' avrai bisogno di quei soldi...

Grazie a Dio, per ora, e sottolineo per ora, non sono costretta a farlo

Ci puo' essere un'incazzatura... un richiamo... ma dai... subito correre a denunciare e' veramente da immaturi !!
Ti ripeto,cosa ne sai?Magari questa era ubriaca un giorno sì e un  giorno anche..io ne ho sentiti di casi simili, e stai tranquillo che erano alcolizzate da prima

Perche' tu non hai mai bevuto una bottiglia di superalcolico?
Ma stai scherzando?Certo che no!



Se andiamo ad indagare sulle irregolarita' delle badanti e dei datori di lavoro...

tranquilla...

i secondi non sono quasi mai in regola...

Non so, forse una volta, io vedo che qui sono ormai tutti terrorizzati dalla denuncia...e poi non credo sia solo convenienza, con questo sistema non è che sia sempre possibile mettere in regola.


Se l'Italia si mettesse a regolare la professione... a carico del sistema sanitario... (come sarebbe giusto) ...

Ma che i regola la professione!Ci vorrebbero più strutture con personale qualificato..ma il sistema sanitario è al collasso ormai


E nn metto in conto i danni sociali di famiglie distrutte...

Quindi sarebbe colpa nostra se in altri posti c'è miseria?




#10 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 02 July 2011 - 21:32:36


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Jul-2011 15:31, dice:

quello che mi da fastidio, oltre ai soliti IGNORANTI ITALIANI, sono i superficiali giornalisti (nel 90% dei casi. guarda caso, son donne)...


ANDREBBERO TUTTE A FARE LE BADANTI, QUESTE "GIORNALISTE" CON LA PUZZA SOTTO IL NASO

Io manderei anche un sacco di giornalisti uomini falliti a fare gli operai in nero per quattro soldi, scommetto che farebbero la fila :)





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum