Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

NON VOGLIO PERDERMI........................


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 corsaronero1967

corsaronero1967

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 11 July 2008 - 22:38:58


S.O.S........ :Datemi un percorso DETTAGLIATO LOCALITA PER LOCALITA  PER RAGGIUNGERE RISCANI in modo da poterlo tracciare su di una cartina gia testato per un viaggio con a bordo una cittadina moldava con p.d.s.  grazie per l'aiutooooooooooo

e non ditemi che sono imbranato

:clapping:  :clapping:  :thumbsup:  :thumbsup:

GRAZIE


#2 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 12 July 2008 - 16:57:36


Visualizza messaggiocorsaronero1967, su 11-Jul-2008 22:38, dice:

S.O.S........ :Datemi un percorso DETTAGLIATO LOCALITA PER LOCALITA  PER RAGGIUNGERE RISCANI in modo da poterlo tracciare su di una cartina gia testato per un viaggio con a bordo una cittadina moldava con p.d.s.  grazie per l'aiutooooooooooo

e non ditemi che sono imbranato

:clapping:  :clapping:  :thumbsup:  :thumbsup:

GRAZIE

Ciao premetto che purtroppo non so come aiutarti visto che per il momento non sono ancora andato in Moldavia in macchina, vorrei darti un consiglio prova a chiedere in modo un pò più gentile indicazioni, forse qualche d'uno saprà rispondere, sai non so come funzioni in altri forum, ma credo che un nuovo utente se vuole dare una buona impressione ed essere aiutato dovrebbe quanto meno presentarsi, scrivere "datemi" non è il modo migliore io suggerirei un " potreste darmi gentilmente", oppure, un altra forma sarebbe sicuramente più gradita.



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#3 corsaronero1967

corsaronero1967

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 12 July 2008 - 17:56:21


Visualizza messaggiomajo, su 12-Jul-2008 16:57, dice:

Ciao premetto che purtroppo non so come aiutarti visto che per il momento non sono ancora andato in Moldavia in macchina, vorrei darti un consiglio prova a chiedere in modo un pò più gentile indicazioni, forse qualche d'uno saprà rispondere, sai non so come funzioni in altri forum, ma credo che un nuovo utente se vuole dare una buona impressione ed essere aiutato dovrebbe quanto meno presentarsi, scrivere "datemi" non è il modo migliore io suggerirei un " potreste darmi gentilmente", oppure, un altra forma sarebbe sicuramente più gradita.


inutile fare  repliche polemiche perchè non e' mio stile
il messaggio e in forma simpatica e scherzosa
senza mancare di rispetto a nessuno
forse hai bisogno di un po di vacanze per rilassarti...
ciao alla prossima

p.s. gentilmente non mi rispondere


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 July 2008 - 23:14:19


Visualizza messaggiomajo, su 12-Jul-2008 17:57, dice:


Ciao premetto che purtroppo non so come aiutarti visto che per il momento non sono ancora andato in Moldavia in macchina, vorrei darti un consiglio prova a chiedere in modo un pò più gentile indicazioni, forse qualche d'uno saprà rispondere, sai non so come funzioni in altri forum, ma credo che un nuovo utente se vuole dare una buona impressione ed essere aiutato dovrebbe quanto meno presentarsi, scrivere "datemi" non è il modo migliore io suggerirei un " potreste darmi gentilmente", oppure, un altra forma sarebbe sicuramente più gradita.

bravo Majo devo affidarti l'incarico di Cerimoniere del forum :thumbsup:


Visualizza messaggiocorsaronero1967, su 11-Jul-2008 23:38, dice:

S.O.S........ :Datemi un percorso DETTAGLIATO LOCALITA PER LOCALITA  PER RAGGIUNGERE RISCANI in modo da poterlo tracciare su di una cartina gia testato per un viaggio con a bordo una cittadina moldava con p.d.s.  grazie per l'aiutooooooooooo

e non ditemi che sono imbranato

:clapping:  :clapping:  :thumbsup:  :thumbsup:

GRAZIE

a matita o penna? :conf (13):  :on_the_quiet2:



.


#5 bacco

bacco

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 375
    Località:bologna
    Interessi: Ho problemi con libero non riesco a leggere la mia posta in futuro mispedite la posta a questo indirizzo...massimo.busi-demo@poste.it bacco rimane uguale

    Medaglie

Inviato 13 July 2008 - 16:42:08


Visualizza messaggiocorsaronero1967, su 12-Jul-2008 00:38, dice:

S.O.S........ :Datemi un percorso DETTAGLIATO LOCALITA PER LOCALITA  PER RAGGIUNGERE RISCANI in modo da poterlo tracciare su di una cartina gia testato per un viaggio con a bordo una cittadina moldava con p.d.s.  grazie per l'aiutooooooooooo

e non ditemi che sono imbranato

:clapping:  :clapping:  :thumbsup:  :thumbsup:

GRAZIE

Ciao corsaronero mi sembra di averti scritto in privato,ti voglio dire una cosa questi sono viaggi lunghi e difficoltosi e con questo dico che bisogna metterci anche un po di farina del proprio sacco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum