Dacia rinnova per altri due anni con l'Udinese Autoreview.it Al fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla commercializzazione, verso un mantenimento degli ... |
Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
1
Dacia rinnova per altri due anni con l'Udinese - Autoreview.it
Started By
Ambasada.it
, 27 May 2011 - 09:54:32
Questa discussione ha avuto 15 risposte
#1
Inviato 27 May 2011 - 09:54:32
.
#2
Inviato 27 May 2011 - 15:32:23
Dacia ha di recente rinnovato la propria partnership con l'Udinese Calcio, confermandosi come Main Sponsor per i campionati 2011-2012 e 2012-2013, sostenendo così per altri due anni la squadra friulana impegnata nel Campionato di Calcio Italiano di Serie A.
INSIEME PER VINCERE
La collaborazione tra il marchio Dacia e l'Udinese Calcio ha avuto inizio due anni fa, nel 2009, la quale oltre ad essere impegnata nel Campionato di Calcio Serie A TIM, si cimenta anche nelle Coppe Nazionali ed Europee, garantendo così visibilità al brand Dacia sia in ambito nazionale che internazionale. A seguito della fruttuosa e soddisfacente collaborazione ottenuta con Udinese Calcio negli scorsi campionati, Dacia riconferma la sua presenza nello sport più amato dagli italiani, garantendo così visibilità e promozione al costruttore automobilistico moldavo.
LOW COST, HIGH QUALITY
Appartenente al Gruppo Renault e giunta sul mercato dell'auto italiano nel 2006, Dacia, nel corso degli anni, si è fatta conoscere come validissima realtà del settore low-cost delle quattro ruote, grazie a scelte pioneristiche ed innovative che hanno saputo anticipare nuovi stilemi di vita e di consumo. Grazie alle vetture, Sandero, Logan MCV, Logan Furgovan, Logan Pick-up e Duster, Dacia ha conquistato in breve tempo il ruolo di marchio di riferimento nel panorama automobilistico dei modelli proposti al pubblico con un elevato rapporto qualità-prezzo-spazio.
Al fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla commercializzazione, verso un mantenimento degli standard costruttivi con un prezzo al cliente concorrenziale.
VALORI CONDIVISI
Udinese Calcio è riconosciuta internazionalmente come un modello a cui ispirarsi per le proprie capacità organizzative e gestionali, sia nell'area tecnica che nell'intera società in generale, grazie ad un modus operandi privo di sprechi e attento alle giovani leve.
Serietà, professionalità, cura dei dettagli e cultura del lavoro trasmessa a tutti i collaboratori sono gli elementi che - secondo il brand controllato da Renault - accomunano Dacia e la squadra calcistica dell'Udinese. Queste caratteristiche di attenzione e di gestione hanno portato entrambi, nel corso degli anni a conquistare le posizioni di tutto ragguardo che hanno raggiunto, Udinese Calcio sul campo da gioco e Dacia nelle concessionarie, con dei validissimi prodotti proposti a dei prezzi di acquisto assolutamente abbordabili e rivolte a varie tipologie di automobilisti a seconda delle loro esigenze.
ps. Alfredo dì la verita', questo articolo e' scritto da te?
Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)
#3
Inviato 27 May 2011 - 16:58:31
Rosa, su 27-May-2011 17:32, dice:
Dacia ha di recente rinnovato la propria partnership con l'Udinese Calcio, confermandosi come Main Sponsor per i campionati 2011-2012 e 2012-2013, sostenendo così per altri due anni la squadra friulana impegnata nel Campionato di Calcio Italiano di Serie A.
INSIEME PER VINCERE
La collaborazione tra il marchio Dacia e l'Udinese Calcio ha avuto inizio due anni fa, nel 2009, la quale oltre ad essere impegnata nel Campionato di Calcio Serie A TIM, si cimenta anche nelle Coppe Nazionali ed Europee, garantendo così visibilità al brand Dacia sia in ambito nazionale che internazionale. A seguito della fruttuosa e soddisfacente collaborazione ottenuta con Udinese Calcio negli scorsi campionati, Dacia riconferma la sua presenza nello sport più amato dagli italiani, garantendo così visibilità e promozione al costruttore automobilistico moldavo.
LOW COST, HIGH QUALITY
Appartenente al Gruppo Renault e giunta sul mercato dell'auto italiano nel 2006, Dacia, nel corso degli anni, si è fatta conoscere come validissima realtà del settore low-cost delle quattro ruote, grazie a scelte pioneristiche ed innovative che hanno saputo anticipare nuovi stilemi di vita e di consumo. Grazie alle vetture, Sandero, Logan MCV, Logan Furgovan, Logan Pick-up e Duster, Dacia ha conquistato in breve tempo il ruolo di marchio di riferimento nel panorama automobilistico dei modelli proposti al pubblico con un elevato rapporto qualità-prezzo-spazio.
Al fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla commercializzazione, verso un mantenimento degli standard costruttivi con un prezzo al cliente concorrenziale.
VALORI CONDIVISI
Udinese Calcio è riconosciuta internazionalmente come un modello a cui ispirarsi per le proprie capacità organizzative e gestionali, sia nell'area tecnica che nell'intera società in generale, grazie ad un modus operandi privo di sprechi e attento alle giovani leve.
Serietà, professionalità, cura dei dettagli e cultura del lavoro trasmessa a tutti i collaboratori sono gli elementi che - secondo il brand controllato da Renault - accomunano Dacia e la squadra calcistica dell'Udinese. Queste caratteristiche di attenzione e di gestione hanno portato entrambi, nel corso degli anni a conquistare le posizioni di tutto ragguardo che hanno raggiunto, Udinese Calcio sul campo da gioco e Dacia nelle concessionarie, con dei validissimi prodotti proposti a dei prezzi di acquisto assolutamente abbordabili e rivolte a varie tipologie di automobilisti a seconda delle loro esigenze.
ps. Alfredo dì la verita', questo articolo e' scritto da te?
INSIEME PER VINCERE
La collaborazione tra il marchio Dacia e l'Udinese Calcio ha avuto inizio due anni fa, nel 2009, la quale oltre ad essere impegnata nel Campionato di Calcio Serie A TIM, si cimenta anche nelle Coppe Nazionali ed Europee, garantendo così visibilità al brand Dacia sia in ambito nazionale che internazionale. A seguito della fruttuosa e soddisfacente collaborazione ottenuta con Udinese Calcio negli scorsi campionati, Dacia riconferma la sua presenza nello sport più amato dagli italiani, garantendo così visibilità e promozione al costruttore automobilistico moldavo.
LOW COST, HIGH QUALITY
Appartenente al Gruppo Renault e giunta sul mercato dell'auto italiano nel 2006, Dacia, nel corso degli anni, si è fatta conoscere come validissima realtà del settore low-cost delle quattro ruote, grazie a scelte pioneristiche ed innovative che hanno saputo anticipare nuovi stilemi di vita e di consumo. Grazie alle vetture, Sandero, Logan MCV, Logan Furgovan, Logan Pick-up e Duster, Dacia ha conquistato in breve tempo il ruolo di marchio di riferimento nel panorama automobilistico dei modelli proposti al pubblico con un elevato rapporto qualità-prezzo-spazio.
Al fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla commercializzazione, verso un mantenimento degli standard costruttivi con un prezzo al cliente concorrenziale.
VALORI CONDIVISI
Udinese Calcio è riconosciuta internazionalmente come un modello a cui ispirarsi per le proprie capacità organizzative e gestionali, sia nell'area tecnica che nell'intera società in generale, grazie ad un modus operandi privo di sprechi e attento alle giovani leve.
Serietà, professionalità, cura dei dettagli e cultura del lavoro trasmessa a tutti i collaboratori sono gli elementi che - secondo il brand controllato da Renault - accomunano Dacia e la squadra calcistica dell'Udinese. Queste caratteristiche di attenzione e di gestione hanno portato entrambi, nel corso degli anni a conquistare le posizioni di tutto ragguardo che hanno raggiunto, Udinese Calcio sul campo da gioco e Dacia nelle concessionarie, con dei validissimi prodotti proposti a dei prezzi di acquisto assolutamente abbordabili e rivolte a varie tipologie di automobilisti a seconda delle loro esigenze.
ps. Alfredo dì la verita', questo articolo e' scritto da te?
Kivulumi
#6
Inviato 30 May 2011 - 21:38:27
XCXC, su 30-May-2011 23:09, dice:
mah... anch'io avevo notato l'errore... pero' boh forse hanno inteso come se Brasov fosse, appunto, in Moldavia... intesa come regione della Romania.
La Dacia si fabbrica a Pitesti, provincia di Arges (che si trova nella regione di Muntenia).
E comunque, Brasov si trova in Transilvania.
Niente di Moldova quindi, ne' la nostra regione ne' la Repubblica!
Rick, su 30-May-2011 23:34, dice:
E ...
ma si da il caso che la Dacia sta a Pitesti
Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)
#7
Inviato 30 May 2011 - 22:38:13
Rosa, su 30-May-2011 22:38, dice:
Non trovargli scuse
La Dacia si fabbrica a Pitesti, provincia di Arges (che si trova nella regione di Muntenia).
E comunque, Brasov si trova in Transilvania.
Niente di Moldova quindi, ne' la nostra regione ne' la Repubblica!
La Dacia si fabbrica a Pitesti, provincia di Arges (che si trova nella regione di Muntenia).
E comunque, Brasov si trova in Transilvania.
Niente di Moldova quindi, ne' la nostra regione ne' la Repubblica!
ops... mi ricordo che anni fa ero andato all'hotel Dacia a Brasov... se nn ricordo male c'era pure il logo nell'insegna e il personale m'aveva detto che era appunto della Dacia... quindi pensavo che la sede fosse a Brasov...
vabbeh... manco e' in Moldavia ...
pero' adesso che ci penso... nn ricordo mica i cartelli stradali delle regioni... boh...
.
#9
Inviato 31 May 2011 - 08:00:55
XCXC, su 30-May-2011 23:38, dice:
ops... mi ricordo che anni fa ero andato all'hotel Dacia a Brasov... se nn ricordo male c'era pure il logo nell'insegna e il personale m'aveva detto che era appunto della Dacia... quindi pensavo che la sede fosse a Brasov...
vabbeh... manco e' in Moldavia ...
pero' adesso che ci penso... nn ricordo mica i cartelli stradali delle regioni... boh...
vabbeh... manco e' in Moldavia ...
pero' adesso che ci penso... nn ricordo mica i cartelli stradali delle regioni... boh...
Ma a Brazov c'è la fabbrica dei camion "Roman diesel" della Man. che sostituivano i Bucegi a muso lungo con motore a 8 cilindri a V a benzina e puzzoni sopratutto in salita-- e gli operai si chiedevano, ma come fanno con 4 cilindri se non ce la fanno gli 8 cilindri ?? beata ignoranza !!
Dove ci ho lavorato per l'installazione degli impianti e lì ho cominciato a conoscere la Romania
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|