Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Dacia rinnova per altri due anni con l'Udinese - Autoreview.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 27 May 2011 - 09:54:32



Dacia rinnova per altri due anni con l'Udinese
Autoreview.it
Al fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla commercializzazione, verso un mantenimento degli ...

http://news.google.c.....php?a_id=4049



.


#2 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 27 May 2011 - 15:32:23


Dacia ha di recente rinnovato la propria partnership con l'Udinese  Calcio, confermandosi come Main Sponsor per i campionati 2011-2012 e  2012-2013, sostenendo così per altri due anni la squadra friulana  impegnata nel Campionato di Calcio Italiano di Serie A.

  INSIEME PER VINCERE
  La collaborazione tra il marchio Dacia e l'Udinese Calcio ha avuto  inizio due anni fa, nel 2009, la quale oltre ad essere impegnata nel  Campionato di Calcio Serie A TIM, si cimenta anche nelle Coppe Nazionali  ed Europee, garantendo così visibilità al brand Dacia sia in ambito  nazionale che internazionale. A seguito della fruttuosa e soddisfacente  collaborazione ottenuta con Udinese Calcio negli scorsi campionati,  Dacia riconferma la sua presenza nello sport più amato dagli italiani,  garantendo così visibilità e promozione al costruttore automobilistico  moldavo.

  LOW COST, HIGH QUALITY
Appartenente al Gruppo  Renault e giunta sul mercato dell'auto italiano nel 2006, Dacia, nel  corso degli anni, si è fatta conoscere come validissima realtà del  settore low-cost delle quattro ruote, grazie a scelte pioneristiche ed  innovative che hanno saputo anticipare nuovi stilemi di vita e di  consumo. Grazie alle vetture, Sandero, Logan MCV, Logan Furgovan, Logan  Pick-up e Duster, Dacia ha conquistato in breve tempo il ruolo di  marchio di riferimento nel panorama automobilistico dei modelli proposti  al pubblico con un elevato rapporto qualità-prezzo-spazio.


  Al  fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand  franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad  orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla  commercializzazione, verso un mantenimento degli standard costruttivi  con un prezzo al cliente concorrenziale.

  VALORI CONDIVISI
  Udinese Calcio è riconosciuta internazionalmente come un modello a cui  ispirarsi per le proprie capacità organizzative e gestionali, sia  nell'area tecnica che nell'intera società in generale, grazie ad un  modus operandi privo di sprechi e attento alle giovani leve.

   Serietà, professionalità, cura dei dettagli e cultura del lavoro  trasmessa a tutti i collaboratori sono gli elementi che - secondo il  brand controllato da Renault - accomunano Dacia e la squadra calcistica  dell'Udinese. Queste caratteristiche di attenzione e di gestione hanno  portato entrambi, nel corso degli anni a conquistare le posizioni di  tutto ragguardo che hanno raggiunto, Udinese Calcio sul campo da gioco e  Dacia nelle concessionarie, con dei validissimi prodotti proposti a dei  prezzi di acquisto assolutamente abbordabili e rivolte a varie  tipologie di automobilisti a seconda delle loro esigenze.


ps. Alfredo dì la verita', questo articolo e' scritto da te? :24:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#3 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 27 May 2011 - 16:58:31


Visualizza messaggioRosa, su 27-May-2011 17:32, dice:

Dacia ha di recente rinnovato la propria partnership con l'Udinese  Calcio, confermandosi come Main Sponsor per i campionati 2011-2012 e  2012-2013, sostenendo così per altri due anni la squadra friulana  impegnata nel Campionato di Calcio Italiano di Serie A.

  INSIEME PER VINCERE
  La collaborazione tra il marchio Dacia e l'Udinese Calcio ha avuto  inizio due anni fa, nel 2009, la quale oltre ad essere impegnata nel  Campionato di Calcio Serie A TIM, si cimenta anche nelle Coppe Nazionali  ed Europee, garantendo così visibilità al brand Dacia sia in ambito  nazionale che internazionale. A seguito della fruttuosa e soddisfacente  collaborazione ottenuta con Udinese Calcio negli scorsi campionati,  Dacia riconferma la sua presenza nello sport più amato dagli italiani,  garantendo così visibilità e promozione al costruttore automobilistico  moldavo.

  LOW COST, HIGH QUALITY
Appartenente al Gruppo  Renault e giunta sul mercato dell'auto italiano nel 2006, Dacia, nel  corso degli anni, si è fatta conoscere come validissima realtà del  settore low-cost delle quattro ruote, grazie a scelte pioneristiche ed  innovative che hanno saputo anticipare nuovi stilemi di vita e di  consumo. Grazie alle vetture, Sandero, Logan MCV, Logan Furgovan, Logan  Pick-up e Duster, Dacia ha conquistato in breve tempo il ruolo di  marchio di riferimento nel panorama automobilistico dei modelli proposti  al pubblico con un elevato rapporto qualità-prezzo-spazio.
  Al  fine di continuare a garantire questo equilibrio di fattori, il brand  franco/moldavo ha elaborato un modello di businnes low-cost atto ad  orientare le scelte aziendali, dalla progettazione alla  commercializzazione, verso un mantenimento degli standard costruttivi  con un prezzo al cliente concorrenziale.

  VALORI CONDIVISI
  Udinese Calcio è riconosciuta internazionalmente come un modello a cui  ispirarsi per le proprie capacità organizzative e gestionali, sia  nell'area tecnica che nell'intera società in generale, grazie ad un  modus operandi privo di sprechi e attento alle giovani leve.

   Serietà, professionalità, cura dei dettagli e cultura del lavoro  trasmessa a tutti i collaboratori sono gli elementi che - secondo il  brand controllato da Renault - accomunano Dacia e la squadra calcistica  dell'Udinese. Queste caratteristiche di attenzione e di gestione hanno  portato entrambi, nel corso degli anni a conquistare le posizioni di  tutto ragguardo che hanno raggiunto, Udinese Calcio sul campo da gioco e  Dacia nelle concessionarie, con dei validissimi prodotti proposti a dei  prezzi di acquisto assolutamente abbordabili e rivolte a varie  tipologie di automobilisti a seconda delle loro esigenze.


ps. Alfredo dì la verita', questo articolo e' scritto da te? :24:
:lostit (2):  :lgh (25):



Kivulumi

#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2011 - 21:09:44


Visualizza messaggioRosa, su 27-May-2011 16:32, dice:


ps. Alfredo dì la verita', questo articolo e' scritto da te? :24:


mah... anch'io avevo notato l'errore... pero' boh forse hanno inteso come se Brasov fosse, appunto, in Moldavia... intesa come regione della Romania.



.


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 30 May 2011 - 21:34:08


Visualizza messaggioXCXC, su 30-May-2011 23:09, dice:

mah... anch'io avevo notato l'errore... pero' boh forse hanno inteso come se Brasov fosse, appunto, in Moldavia... intesa come regione della Romania.

E ...
ma si da il caso che la Dacia sta a Pitesti



Immagine inviata


#6 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 30 May 2011 - 21:38:27


Visualizza messaggioXCXC, su 30-May-2011 23:09, dice:


mah... anch'io avevo notato l'errore... pero' boh forse hanno inteso come se Brasov fosse, appunto, in Moldavia... intesa come regione della Romania.
Non trovargli scuse :angry:
La Dacia si fabbrica a Pitesti, provincia di Arges (che si trova nella regione di Muntenia).
E comunque, Brasov si trova in Transilvania.

Niente di Moldova quindi, ne' la nostra regione  ne' la Repubblica!



Visualizza messaggioRick, su 30-May-2011 23:34, dice:


E ...
ma si da il caso che la Dacia sta a Pitesti
ops, a saperlo che rispondi... :) non lo facevo anch'io :girl (29):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2011 - 22:38:13


Visualizza messaggioRosa, su 30-May-2011 22:38, dice:

Non trovargli scuse :angry:
La Dacia si fabbrica a Pitesti, provincia di Arges (che si trova nella regione di Muntenia).
E comunque, Brasov si trova in Transilvania.

Niente di Moldova quindi, ne' la nostra regione  ne' la Repubblica!


ops... mi ricordo che anni fa ero andato all'hotel Dacia a Brasov... se nn ricordo male c'era pure il logo nell'insegna e il personale m'aveva detto che era appunto della Dacia... quindi pensavo che la sede fosse a Brasov...

vabbeh... manco e' in Moldavia :24: ...

pero' adesso che ci penso... nn ricordo mica i cartelli stradali delle regioni... boh... :conf (13):



.


#8 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 30 May 2011 - 23:23:30


Visualizza messaggioXCXC, su 31-May-2011 00:38, dice:


pero' adesso che ci penso... nn ricordo mica i cartelli stradali delle regioni... boh... :conf (13):
Un motivo in piu' per... tornare :)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#9 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 31 May 2011 - 08:00:55


Visualizza messaggioXCXC, su 30-May-2011 23:38, dice:

ops... mi ricordo che anni fa ero andato all'hotel Dacia a Brasov... se nn ricordo male c'era pure il logo nell'insegna e il personale m'aveva detto che era appunto della Dacia... quindi pensavo che la sede fosse a Brasov...

vabbeh... manco e' in Moldavia :24: ...

pero' adesso che ci penso... nn ricordo mica i cartelli stradali delle regioni... boh... :conf (13):


Ma a Brazov c'è la fabbrica dei camion "Roman diesel" della Man. che sostituivano i Bucegi a muso lungo con motore a 8 cilindri a V a benzina e puzzoni sopratutto in salita-- e gli operai si chiedevano, ma come fanno con 4 cilindri se non ce la fanno gli 8 cilindri ?? beata ignoranza !!
Dove ci ho lavorato per l'installazione degli impianti e lì ho cominciato a conoscere la Romania



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 May 2011 - 20:48:40


Visualizza messaggioRosa, su 31-May-2011 00:23, dice:

Un motivo in piu' per... tornare :)

cioe? Ci sono? Giuro che nn ho mai visto cartelli stradali con le indicazione delle regioni !!! Mi saranno sfuggiti... ma nn credo... boh :conf (13):



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum