Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

ricongiugimento familiare!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 michelle2010

michelle2010

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 23 May 2011 - 11:26:38


Salve..di nuovo sto rompendo io  :girl (18):  Sono venuta in ItALia per fare ricongiugimento per la mia figlia che ha 1 anno...Volevo farmi anche la residenza xke ora abitiamo in un"altra parte..in comune nn volevono farmela xke nell permesso ho il mio cognome ma nel passaporto il cognome di mio marito,allora mi hanno mandato al Cisl x chiedere aiuto a mandare e compilare i miei documenti...li mi hanno chiesto anche il certificato di nascita di mia figlia..allora questa è la mia domanda: metterano la mia figlia automaticamente nell mio permesso o no?


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 May 2011 - 18:10:12


Visualizza messaggiomichelle2010, su 23-May-2011 12:26, dice:

metterano la mia figlia automaticamente nell mio permesso o no?

beh certo! Anche se il certificato di nascita nn servirebbe... basta l'autocertificazione del modulo da sottoscrivere per aggiornare il pds ed e' sufficente la copia del passaporto del minore o del documento con cui e' entrato in Italia...



.


#3 michelle2010

michelle2010

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 23 May 2011 - 20:09:48


Io ho mandato tutti i miei documenti per il rinnovo!! Il 29 di giugno ho l*appuntamento alla questura...Quindi che documenti devo portare...? 4 foto per me..e per la bimba no?mi puo dire ancora che documenti?    basta l'autocertificazione del modulo da sottoscrivere per aggiornare il pds -    e questo cos*è? :girl_impossible:  :girl_sigh:  grazie per l*aiuto e per l*atenzione :girl (26):  :6:


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 May 2011 - 00:52:38


Visualizza messaggiomichelle2010, su 23-May-2011 21:09, dice:

Io ho mandato tutti i miei documenti per il rinnovo!! Il 29 di giugno ho l*appuntamento alla questura...Quindi che documenti devo portare...? 4 foto per me..e per la bimba no?mi puo dire ancora che documenti?    basta l'autocertificazione del modulo da sottoscrivere per aggiornare il pds -    e questo cos*è? :girl_impossible:  :girl_sigh:  grazie per l*aiuto e per l*atenzione :girl (26):  :6:

nn ho capito...

hai chiesto il rinnovo del pds? Dove? Quando? Hai chiesto anche l'aggiornamento, cioe' di inserire la figlia? L'appuntamento riguarda solo il rinnovo o anche l'aggiornamento?

L'autocertificazione nel senso che nel modulo per aggiornare/rinnovare/chiedere il pds si scrivono i dati di nascita dei figli ecc... e come puoi vedere qui sotto, quello che sottoscrivi e' perseguibile penalmente in caso di dichiarazioni false...

Snap1.jpg



.


#5 michelle2010

michelle2010

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 24 May 2011 - 09:53:41


Grazie x la tua risposta...ho fatto tutto giustoo..e x questo che quel signore da cisl mi ha chiesto il certificato di nascita di mia figlia,e dopo ha detto che me la metterano li viciono a me nella carta di soggiorno..comunque..adesso che documenti devo portare?4 foto anche x mia figlia,la copia del suo passaporto e basta?lei non deve essere presente? ho capito che i bambini fino a 14 anni nn e obligatoria la loro presenza o no?


#6 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 24 May 2011 - 16:52:55


Scusatemi

ma non è che il certificato di nascita

te lo hanno chiesto in comune per l'iscrizione all'anagrafe del bimbo ?

In questo caso la richiesta è + che legittima

perchè per essere registrato nell'anagrafe italiana
in modo che poi la medesima possa emettere certificati anche per tuo figlio

occorre il certificato di nascita



Immagine inviata


#7 michelle2010

michelle2010

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 24 May 2011 - 19:48:06


Rick la mia figlia è nata in Italia,quel certificato di nascita mi l"hanno dato in comune...va bene o no ? grazie x la tua risposta :girl (26):


#8 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 24 May 2011 - 19:56:24


ah ...

se è nata in Italia

come non detto



Immagine inviata


#9 michelle2010

michelle2010

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 24 May 2011 - 20:01:34


allora va bene il certificato che mi hanno dato dal comune? Che documenti ancora devo portare in questura?


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 May 2011 - 21:34:07


Visualizza messaggiomichelle2010, su 23-May-2011 12:26, dice:

Salve..di nuovo sto rompendo io  :girl (18):  Sono venuta in ItALia per fare ricongiugimento per la mia figlia che ha 1 anno...Volevo farmi anche la residenza xke ora abitiamo in un"altra parte..in comune nn volevono farmela xke nell permesso ho il mio cognome ma nel passaporto il cognome di mio marito,allora mi hanno mandato al Cisl x chiedere aiuto a mandare e compilare i miei documenti...li mi hanno chiesto anche il certificato di nascita di mia figlia..allora questa è la mia domanda: metterano la mia figlia automaticamente nell mio permesso o no?
  

Visualizza messaggiomichelle2010, su 24-May-2011 20:48, dice:

Rick la mia figlia è nata in Italia,quel certificato di nascita mi l"hanno dato in comune...va bene o no ? grazie x la tua risposta :girl (26):
  

Visualizza messaggiomichelle2010, su 24-May-2011 21:01, dice:

allora va bene il certificato che mi hanno dato dal comune? Che documenti ancora devo portare in questura?

scusa ma allora sara' meglio che ti spieghi eh! Io nn ho capito un tubo!

Tuo marito e' italiano, moldavo? La bambina e' italiana?

Sei venuta TU dalla MD per ricongiungerti? Hai gia' un pds?

Se nn ti spieghi bene qui nn si capisce nulla...



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum