Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

LE 15 ITALIANE PIÙ FIGHE DEL PIANETA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#61 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 27 May 2011 - 16:22:53


Visualizza messaggioRosa, su 27-May-2011 17:58, dice:

Pero' qui... si parla di donne come quelle 15, e quelle non mi dire che non hanno speso tanto.

MA dai Rosa , chi le ha mai viste quelle

sono simulacri , totem ....

per di più ritoccati con photoshop .


Poi volevo dirti una cosa che poi quel che dico da sempre alle mie gallinelle

la bellezza viene + dall'atteggiamento che dall'apparenza  


Ho + spesso visto

maschi sbavare dietro a bruttine

si curate

ma soprattutto che si atteggiavano a strafighe


mentre in pochi si accorgevano della sempliciotta

anche se dotata di una bellezza acqua e sapone .



Immagine inviata


#62 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 27 May 2011 - 16:51:02


Visualizza messaggioAzzurro, su 19-May-2011 03:42, dice:

Se non ti entusiasma questa sparati sui genitali...
:cha (40):  :guns (10):  :guns (1):  :focus:  :girl_prepare_fish:  :heat:  :blum3:



Kivulumi

#63 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 27 May 2011 - 16:54:14


Visualizza messaggiosergio3, su 27-May-2011 16:21, dice:

Oibò, ma che cosa ha di brutto. ????.
... sproporzionata.


Ma ti confesso che adoro la Cortelesi.

Visto che si parla di lei, avrei voluto tirare le orecchie a chi l'ha vestita a Zelig... certe volte .... :girl_cray2:



Kivulumi

#64 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 May 2011 - 18:36:03


Visualizza messaggiosergio3, su 27-May-2011 14:58, dice:

Tra le 15  "gnocche" metterei volentieri anche la Paola Cortellesi: alta, magra e piatta (quasi), ma di una simpatia unica (quando non parla in romanesco)
  

Visualizza messaggioantalena, su 27-May-2011 15:19, dice:

:rolleyes:


  :girl (12):


Simpatia da vendere....................... ma non puoi dire che e bella......
  

Visualizza messaggiosergio3, su 27-May-2011 15:21, dice:

Oibò, ma che cosa ha di brutto. ????.

la Cortellesi? Beh... vale tutte insieme queste 15 stronzette !!! :on_the_quiet2:



.


#65 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 May 2011 - 18:41:50


ED ECCO UNA DA PRENDERE A CALCI IN C...LO...

FUORI I NAOMI! - NON PAGA DI VENIRE ACCOLTA DAL SINDACO DI BELIZZI CON ROSE E MOZZARELLE, ZUPPA CAMPBELL S’INCAZZA PERCHÉ ALL’AEROPORTO DI SALERNO LA FERMANO PER UN BANALE CONTROLLO ALLA DOGANA - E INVECE DI DARLE UN BEL CALCIONE NEL SEDERE FINISCE PURE CHE LE CHIEDIAMO SCUSA E LA FACCIAMO RIPARTIRE SENZA CONTROLLO - RICORDARE AGLI AMMINISTRATORI ARRAPATI DAVANTI AL c**o DELLA PANTERONA NERA, CHE PER COSE SIMILI A LONDRA L’HANNO CONDANNATA A 200 ORE DI LAVORI FORZATI…

Alessandro Dell'Orto per "Libero"




Immagine inviata
SERATONA A CANNES: NAOMI CAMPBELL

Quando Naomi Campbell, scendendo dall'aereo, ha allungato la sua meravigliosa e interminabile gamba nera per toccare terra, all'aeroporto di Salerno si è alzata l'adrenalina e non solo. Anche l'emozione.

Volete mettere avere di fronte la stupenda stangona di un metro e ottanta centimetri, ottantasei centimetri di tette e c**o e sessantuno di vita? La prima preoccupazione, naturalmente, è stata di mettere a proprio agio tale gioiellino e allora - come per fare uno scambio tra prodotti della natura, se tu dai qualcosa a me io poi do qualcosa a te (ricordate il famoso Carosello del rasoio Philips?) - il sindaco Pino Salvioli, primo cittadino di Bellizzi (comune che divide a metà con Pontecagnano la territorialità dell'aeroporto), ha pensato bene di offrire rose e mozzarelle (di bufala, of course) in cambio della sola divina presenza. Così, tanto per far colpo.




Immagine inviata
SERATONA A CANNES: NAOMI CAMPBELL

Lei, la Campbell, ha ringraziato e si è pure sbilanciata in un paio di «beautiful» e «wonderful» facendo credere a tutti che, oltre bella, è pure simpatica e fanculo le solite dicerie sul caratteraccio e gli schizzi d'ira e bla bla bla. Anzi, a qualcuno è pure venuto da commentare che sarà gnocca e ricca e famosa, ma non se la tira per niente. Che ingenui.




Immagine inviata
NAOMI CAMPBELL

Perché quando un dipendente della dogana si è azzardato a chiedere di aprire la borsa, la Naomi si è trasformata da Venere a incazzata. Sempre nera. Ha improvvisato una sceneggiata napoletana che in confronto l'indimenticato Merola era un agnellino, si è portata via la borsetta senza aprirla, ha mollato in un angolo rose e mozzarelle (che spreco!!) e ha preteso di parlare con il direttore dello scalo, il quale - un po' imbarazzato - ha cercato di spiegarle, inutilmente, l'obbligatorietà dei controlli richiesti alla dogana.

Povera fanciulla, che affronto. Naomi Campbell, poi, è corsa via e si è imbarcata per la sua vacanza fra Li Galli e Capri (dove ha festeggiato i 41 anni), ma sentendosi molto offesa. Tanto che appena arrivata, anzichè tuffarsi in mare e godersi le meraviglie della natura, ha scritto (fatto scrivere, vogliamo scommettere?) e inviato una lettera al sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, lamentandosi per aver ricevuto un'accoglienza di "cattivo gusto". Bah.




Immagine inviata
NAOMI CAMPBELL

Ora, preso atto che essere accolti da squisite mozzarelle di bufala è il benvenuto migliore che si possa sognare e dunque Naomi non capisce nulla (almeno per quanto riguarda la culinaria) e preso atto che l'ex modella sarà pur super f**a con un curriculum da fuoriclasse (tra i suoi presunti flirt Mike Tyson, Sylvester Stallone, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Bobo Vieri, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton e, di recente, il presidente venezuelano Hugo Chavez.




Immagine inviata
Vincenzo De Luca

Attualmente è legata al magnate russo Vladimir Doronin), ma di certo non è super simpatica, viene istintiva una sola reazione di fronte a un atteggiamento tanto snob e antipatico.

Quella di concentrarsi sul sodo e tanto sognato fondoschiena da ottantasei centimetri, prendere una bella rincorsa e colpire di piatto destro come per segnare il gol che vale un Mondiale di calcio. Cosa, peraltro, che all'estero sono abituati a fare nei confronti della Venere Nera.




Immagine inviata
IL SINDACO DI BELIZZI PINO SALVIOLI

Già, perché quando nel 2008 Naomi si è permessa di insultare un dipendente all'aeroporto londinese di Heathrow, è stata condannata a duecento ore di lavori forzati. E quando nel 2010 ha picchiato l'autista che stava guidando la sua auto, per poi darsi alla fuga tra le vie di Manhattan, è stata denunciata dalla vittima dell'aggressione ed è stata momentaneamente tenuta in custodia alla polizia di New York. Alla faccia di misure e notorietà.




Immagine inviata
aeroporto-salerno-costa-d'amalfi

Sapete invece come è finita la sceneggiata napoletana di Naomi? È finita all'italiana e il "lei non sa chi sono io" ha trionfato ancora una volta. Sigh sigh. La Campbell ha ricevuto una lettera di scuse (!) dalla dirigenza dell'aeroporto e, terminate le vacanze, ieri alle 18 è arrivata all'aeroporto - con gli amici guidati da Leonardo Di Caprio - a bordo di una Mercedes dai vetri scuri, ha attraversato il varco di sicurezza con tanto di bagaglio a seguito (non controllato) e poi è salita sul bus che l'ha accompagnata fino all'aereo privato. E finalmente - evviva - è sfilata via.



.


#66 Azzurro

Azzurro

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 46
    Interessi: Vivere

Inviato 27 May 2011 - 23:41:23


Visualizza messaggiosergio3, su 27-May-2011 14:58, dice:

Tra le 15  "gnocche" metterei volentieri anche la Paola Cortellesi: alta, magra e piatta (quasi), ma di una simpatia unica (quando non parla in romanesco)
A me una che mi parla in varesotto mi fa l'effetto bromuro, mi fa perdere l'erezione.


#67 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 May 2011 - 02:34:18


bene , un  "pisellino" in meno in giro a far danni.

92816.gif



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#68 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 May 2011 - 02:44:17


Tiè-- per una settimana , castità totate:





Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#69 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 29 May 2011 - 08:16:32


Visualizza messaggioRick, su 26-May-2011 21:38, dice:

"Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre"

Helena Rubinstein
Oppure, come dice un mio amico: "Non esistono donne brutte, esiste poca vodka!" :24:



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#70 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 29 May 2011 - 14:20:00


Visualizza messaggiosilvano, su 29-May-2011 10:16, dice:

Oppure, come dice un mio amico: "Non esistono donne brutte, esiste poca vodka!" :24:
DONNE.................. ribelliamoci.. a questo trattamento..... :girl_wacko:





Non esistono uomini bruti...... :conf (13): ma solo uomini................. :conf (13):  :conf (13):  :conf (13):  :conf (13):  :rolleyes:  :lol: ............................. :conf (13):  :conf (13):  :conf (13):  :conf (13):  :conf (13):  :girl_cray2:





Mi verrà qualcosa prima o poi. :on_the_quiet2:



Kivulumi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum