Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

passaporto rumeno tramite avvocato Lupu Daniel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Lucio

Lucio

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 12

Inviato 22 April 2011 - 22:00:01


ciao,
in diverser città, sono certo nel nord-est, si può trovare un annuncio per strada in cui c'è scritto questo:

STIMATI MOLDAVI

Aw. LUPU DANIEL SI OCCUPA PER OTTENERE LA CITTADINANZA DEI CITTADINI ROMENI CHE SI TROVANO IN FRANCIA – SPAGNA – PORTOGALLO – IRLANDA IN 4 MESI IL PASSAPORTO ROMENO SI PUÒ’ OTTENERE DAL CONSOLATO ROMENO.

SERIETÀ’ – ESPERIENZA – PROFESSIONALITÀ’.

Tel. 3460518687 Italia

3491156956 Italia

0040 731569 879 Romania



io l'ho contattato e mi è sembranta una persona quasi seria all'inzio ma poi si è dimostrati inaffidabile perchè cambia le carte in tavola e si inventa scuse. Qualcuno ha avuto a che fare con lui? devo capire se andare avanti o rinunciare visto che si fa pagara e temo nella fregatura.
Vive a Roma e sostiene di andare ogni settimana in Romanina proprio per queste pratiche

grazie

Immagine inviata


#2 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 22 April 2011 - 23:37:45


:conf (13): Troppo pubblicita' troppo sfiducia!
Meglio non appellare agli intermediari o avvocati vari ;)

Anche su un sito in romeno (sito per questioni di cittadinanza) qualcuno chiedeva info su questo daniel lupu e nessuno sa nulla.



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#3 Lucio

Lucio

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 12

Inviato 23 April 2011 - 12:16:55


Visualizza messaggioRosa, su 23-Apr-2011 00:37, dice:

:conf (13): Troppo pubblicita' troppo sfiducia!
Meglio non appellare agli intermediari o avvocati vari ;)

Anche su un sito in romeno (sito per questioni di cittadinanza) qualcuno chiedeva info su questo daniel lupu e nessuno sa nulla.


grazie per la risposta.

questo annuncio è in giro almeno dall'autunno 2010.
Questo Daniel dice di fare da tramite tra ambasciata rumena e "clienti" e di averne tanti ma mi sembra strano che nessuno lo conosca e che nessuno lo abbia denunciato perchè chiede  500 euro per programmare l'appuntamento e altri 500 una volta che hai il passaporto in mano.
Oggi, a distanza di una settimana dall'appuntamento (il primo era saltato perchè 'cerano troppe domande in quei giorni, disse!) ora chiede i soldi in anticipo con la scusa che la Romania è entrata nello spazioe Shengen e quelli del ministero rumeno vogliono tutta la somma di danaro prima. NON MI RISULTA PROPRIO CHE LA ROMANINA SIA ENTRATA IN SHENGEN e nemmeno ci entrerà senza il benestare di Germania e Francia.
E' un ricatto il suo ma temo di non avere molte alternative per la mia fidanzata Moldava.
L'appuntamento sarebbe per il 29 a Chisinau e non abbiamo nemmeno una carta in mano.
Strano però che nessuno parla di lui in giro nel bene o nel male


#4 viky7

viky7

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 20 September 2011 - 18:22:16


sarebbe troppo facile per credere a questo signore Daniel .....


#5 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 01 February 2012 - 03:18:43


DOPO LA NOSTRA DENUNCIA
Arrestato finto avvocato rumeno
Consegnava documenti falsi ai moldavi per eludere i controllo alla frontiera
Mar, 31/01/2012 - 12:33 — La Redazione


È stato arrestato ad Alessandria Alexandru Radulescu, l’avvocato rumeno che garantiva ai cittadini di nazionalità moldava un passaporto rumeno – quindi europeo – per eludere i controlli alla frontiera che avrebbero dovuto subire i moldavi, non facendo parte dell’Unione. Gli avvisi affissi in alcune province piemontesi, Torino, Asti e Alessandria soprattutto, erano stati portati alle luci della ribalta dal Consigliere Comunale di Torino Maurizio Marrone e dal capogruppo del Pdl della quarta Circoscrizione Alessandro Boffa. Evidentemente la denuncia effettuata, partita per prima dalle pagine telematiche di questo giornale, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha convinto la squadra mobile di Torino a intensificare i controlli e a giungere all’arresto di Radulescu, che sui volantini affissi abusivamente sulle pensiline e sui pullman del capoluogo piemontese garantiva l’ottenimento di un documento d’identità comunitario entro quattro giorni. Radulescu, arrestato dalla polizia con documenti falsi e 1700 euro in contanti nelle tasche, è forse il responsabile di centinaia di truffe. Al momento del fermo il sedicente avvocato aveva alcune lettere con una firma falsa del ministero della Giustizia rumeno e di un direttore della ‘Rappresentanza Diplomatica’ mai esistito. Grande soddisfazione, nel Pdl, dei Consiglieri che hanno denunciato i ‘pizzini’ affissi alle fermate: “Finalmente l'avvocato rumeno che vendeva passaporti falsi ai moldavi presenti a Torino e Provincia è stato assicurato alla giustizia dopo la nostra segnalazione relativa” afferma vittorioso Alessandro Boffa, Presidente Provinciale della Giovane Italia e Capogruppo PDL in Circoscrizione 4. “Ancora una volta – commenta Boffa – ci rendiamo conto che il Comune di Torino non vigila sulla sicurezza dei suoi cittadini. Non dovremmo essere noi a rendere note queste cose ma, e ne siamo ben contenti, ci sostituiamo alla mancanza di attenzione dell’amministrazione nei confronti dei cittadini torinesi”. “Giustizia è fatta, grazie alla nostra attenzione al territorio è stata smascherata una squallida truffa che illudeva con false speranze cittadini extracomunitari ingrossando le file dell'immigrazione clandestina a Torino e in Piemonte” conclude Maurizio Marrone, Coordinatore Vicario del PDL torinese e Consigliere Comunale 



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum