Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

DEDICATO A UNA "donna"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 April 2011 - 17:55:30


Dedicato a una donna,
che si avvale della stanza dei bottoni, e con il classico stile Fascio Comunista, ha tolto la parola e la visione del Forum  ad un utente, che portato ad una insopportazione dei continui interventi offensivi (anche se io un vaffa..l'ho tirato, perchè ha esagerato)-
Questa ragazzina credo poco più che trentenne, non ha il minimo di rispetto—forse al suo Paese (non quello del Nord Est) c'è l'abitudine del non rispetto dei “Vecchioni” .
Le auguro di arrivare alla mia età (e non è difficile—mio padre è arrivato ai 95 integro di mente).
Circa la parola Paturnie, l'ho già istruita su Facebook, su il significato, che non è certo offensivo.
Ho comunque un serio dubbio sulla capacità di Amministratrice, dove il”personale” lo confonde con il “generico”
Mi è stato detto di apettare e di portare pazienza fino ad oggi, e accetto il consiglio.

Se la ragazzina ritiene che i miei post non siano interessanti, OK, non li legga, ma non può  togliere la possibilità ad altri di esprimere la propria opinione.

Provo semplicemente un grande disprezzo verso la ragazzina, ma se il Boss ritiene di tenerla, va bene—per me non esiste più, virtualmente e fisicamente-------------------------------------------------------------



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 April 2011 - 18:15:43


guarda che non e' elegante (e se vogliamo pure illegale) riportare e inoltrare messaggi privati, email ecc... senza il consenso del mittente. Soprattutto se il tema e' privato e non di interesse pubblico. Decidera' lei se toglierli o modificarli... (io ho tolto solo il cognome)

Per il resto... credo che Michela sia una delle persone piu' educate che ho conosciuto... e che spesso "sopporta senza rispondere" per nn creare discussioni inutili...

i suoi msg privati son pure simpatici... quindi che vuoi di piu'? :)



.


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 April 2011 - 18:35:35


Hai ragione per il cognome, mi è scappato, avevo preparato qualche giorno fa il post e non ho corretto quello che hai giustamente tolto tu-- ma su Facebook è tutto alla vista di tutti. (credo) -eccco perchè non lo uso, se non per leggere le opinioni degli altri.
Ho comunque tolto la conversazione su Facebook



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 April 2011 - 18:45:48


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:35, dice:

ma su Facebook è tutto alla vista di tutti. (credo)  

si d'accordo... forse il suo profilo/bacheca ecc... son pubblici... ma nn conoscendo le impostazioni sulla privacy e nel dubbio e' sempre meglio togliere i riferimenti privati se nn direttamente riportati qui dall'interessato/a



.


#5 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 22 April 2011 - 22:49:05


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Dedicato a una donna,
  
Ancora un topic?? :o
Edddaiii, mi fai sentire così... importante... che non ti dico quanto sono emozionata... :sad (4):

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

che si avvale della stanza dei bottoni, e con il classico stile Fascio Comunista, ha tolto la parola e la visione del Forum  ad un utente, che portato ad una insopportazione dei continui interventi offensivi (anche se io un vaffa..l'ho tirato, perchè ha esagerato)-
  
Grrrr, ma come fai che ti riesce sempre a far la vittima?? :punish:

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Questa ragazzina credo poco più che trentenne, non ha il minimo di rispetto—forse al suo Paese (non quello del Nord Est) c'è l'abitudine del non rispetto dei “Vecchioni” .
  
Nel mio paese, ho imparato che non basta essere vecchi per essere rispettati!!
E se tu non hai (te lo fatto notare spesso) il minimo rispetto per te stesso, perche' lo pretendi dagli altri?

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Circa la parola Paturnie, l'ho già istruita su Facebook, su il significato, che non è certo offensivo.
  
Te l'ho detto anche nel topic dove hai risposto come bombarolo, non m'interessa cose significa la parola, ma il fatto che mi metti sempre nei tuoi post: "l'amministratrice su', l'amministratrice giu'", ecc... non ti conviene l'amministratrice? Non entrare nel forum, chi ti obbliga??  Poi sempre tu ti lamenti che ti attacco!

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Ho comunque un serio dubbio sulla capacità di Amministratrice, dove il”personale” lo confonde con il “generico”
  
Massì, devo rimanere sempre indifferente quando tu dici "stupidella" o cose del genere, per mostrare al mondo che non confondo il personale con il generico!!
Nessuno e' obbligato a sopportarti con questo comportamento, tanto meno gli amministratori!!

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Mi è stato detto di apettare e di portare pazienza fino ad oggi, e accetto il consiglio.
  
Ma va, se l'accettavi non scrivevi con altro nick, altro che dignita' :24:

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Se la ragazzina ritiene che i miei post non siano interessanti, OK, non li legga, ma non può  togliere la possibilità ad altri di esprimere la propria opinione.
  
Ma quale opinione??? Le offese?? :24:
Dì grazie a Dio che non sei stato bannato definitivamente (perche' lo meritavi) ;)

Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 19:55, dice:

Provo semplicemente un grande disprezzo verso la ragazzina, ma se il Boss ritiene di tenerla, va bene—per me non esiste più, virtualmente e fisicamente-------
Ohohoho, va bene anche così, pensa che esistono persone per le quali non si puo'  provare neanche disprezzo! Io sono fortunata!! :24:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#6 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 22 April 2011 - 22:57:11


Visualizza messaggioXCXC, su 22-Apr-2011 20:15, dice:

guarda che non e' elegante (e se vogliamo pure illegale) riportare e inoltrare messaggi privati, email ecc... senza il consenso del mittente. Soprattutto se il tema e' privato e non di interesse pubblico. Decidera' lei se toglierli o modificarli...

Sono stati messaggi PRIVATI da FB! Io comunque non ho avuto niente da nascondere, mi ha scritto lì e gli ho risposto.

Ma chi li mette in pubblico... vale zero ;)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#7 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 22 April 2011 - 23:11:42


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2011 20:35, dice:

  ma su Facebook è tutto alla vista di tutti. (credo)
Ignorante, quelli pubblicati da te erano messaggi PRIVATI da Facebook o non sai che anche su Facebook esistono i pm?

Cosa pensavi? Che mi fai paura con la pubblicazione dei miei messaggi sul forum??Ahahahah!!
Pero' porca miseria :conf (13): , se ti scrivevo in quei messaggi che sono innamorata di te??? Cosa facevi?? Li pubblicavi lo stesso? :o Che delusione :sad (4):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum