Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Quanto vale un’idea su Internet?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#11 wyget

wyget

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 25 April 2011 - 20:15:26


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Apr-2011 00:57, dice:

ops... chiedo scusa... !!

e' vero... e m'era sfuggito...

per convincermi che e' stato un mio errore ho provato con la cache di google ed anche il 30 marzo c'erano i link delle lingue...

ecco... il direttore del tg4 avrebbe detto: "che figura di m....a" :on_the_quiet2:

Allegato attachment

I link delle lingue dai quali puoi accedere ai contenuti in Italiano. Esattamente. Non capisco il problema.
Come ti ho detto, tutte le pagine in italiano verranno incluse organicamente in un sito, ma per questo ci vuole tempo.


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 April 2011 - 20:28:59


Visualizza messaggiowyget, su 25-Apr-2011 21:15, dice:


I link delle lingue dai quali puoi accedere ai contenuti in Italiano. Esattamente. Non capisco il problema.

scusa eh... forse nn mi sono spiegato bene...

la figura di emme l'ho fatta io...

ho solo confermato che avevi ragione tu...



.


#13 wyget

wyget

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 3

Inviato 26 April 2011 - 11:59:22


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Apr-2011 21:28, dice:

scusa eh... forse nn mi sono spiegato bene...

la figura di emme l'ho fatta io...

ho solo confermato che avevi ragione tu...

Ah ok, nessun problema! Grazie dei suggerimenti comunque, un sito in Italiano serve proprio!

Intanto registratevi e mandate le vostre idee! I numeri stanno crescendo!!!

Wyget.com


#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 April 2011 - 22:39:46


FINANZIARSI COME OBAMA...
Arriva anche in Italia  il metodo di raccolta fondi usato da Barack Obama per la campagna  elettorale 2008. Si chiama Eppela ( http://www.eppela.it ), ed è la prima  piattaforma di «crowdfunding» made in Italy, che finanzia dal basso  progetti e idee. Online dal 2 maggio, lontana da filtri istituzionali,  legami politici e interessi di categoria, Eppela si rivolge ai talenti  europei, e la  parola d'ordine è meritocrazia. Spiega  Nicola Lencioni, a.d. della agenzia di comunicazione Anteprima Adv, che  di Eppela è a.d. e primo sostenitore: «Vivo spesso la frustrazione che  nasce quando si sa di avere una buona idea, ma ci si scontra con le  dinamiche di banche, istituzioni e grandi aziende che preferiscono  investire sul sicuro piuttosto che condividere il rischio con talenti  sconosciuti e in fase di start-up». In pratica, quindi, ogni creativo,  professionista, organizzazione o privato, che abbia un'idea potrà  caricarla sul sito e vederla realizzata grazie al sostegno economico che  saprà raccogliere pubblicizzandola.



.


#15 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 May 2011 - 21:34:22


Visualizza messaggioXCXC, su 28-Apr-2011 22:39, dice:

FINANZIARSI COME OBAMA...
Arriva anche in Italia  il metodo di raccolta fondi usato da Barack Obama per la campagna  elettorale 2008. Si chiama Eppela ( http://www.eppela.it ), ed è la prima  piattaforma di «crowdfunding» made in Italy, che finanzia dal basso  progetti e idee. Online dal 2 maggio, lontana da filtri istituzionali,  legami politici e interessi di categoria, Eppela si rivolge ai talenti  europei, e la  parola d'ordine è meritocrazia. Spiega  Nicola Lencioni, a.d. della agenzia di comunicazione Anteprima Adv, che  di Eppela è a.d. e primo sostenitore: «Vivo spesso la frustrazione che  nasce quando si sa di avere una buona idea, ma ci si scontra con le  dinamiche di banche, istituzioni e grandi aziende che preferiscono  investire sul sicuro piuttosto che condividere il rischio con talenti  sconosciuti e in fase di start-up». In pratica, quindi, ogni creativo,  professionista, organizzazione o privato, che abbia un'idea potrà  caricarla sul sito e vederla realizzata grazie al sostegno economico che  saprà raccogliere pubblicizzandola.

Ho visto il sito.
L'idea e' simpatica anche se assomiglia molto ad un sito francese "Avete Un Sogno? Postatelo Su "we Have a Dream" e Diverrà Realtà!" .... di tre anni fa.







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum