sergio3, su 4-Sep-2012 13:48, dice:
Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
3
Sorridiamo un po' :-)
Started By
Rosa
, 09 Apr 2011 - 21:18:21
Questa discussione ha avuto 217 risposte
Inviato 04 September 2012 - 14:14:19
Ma chi me le paga 4 ore di tempo per ridere delle bambinate statunitensi--però i "colorati" sono i più boccaloni !!!!
Inviato 04 September 2012 - 15:04:16
ù
pensa che ho fatto in tempo ad addormentarmi 3 volte tra una risata e l'altra--
Ma forse non erano statunitensi: i soldi che ho visto erano diversi--forse Canadesi, ma quanti occhi a mandorla e cioccolatini--che torta si può fare ???
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 04 September 2012 - 15:48:50
:conf (13):
Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)
Inviato 05 September 2012 - 17:25:37
Lurker... questa figura "sconosciuta"...
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il lurker è una persona che è iscritta a una mailing list o che frequenta una comunità virtuale di qualsiasi tipo (una newsgroup, un forum, un blog) e ne legge con grande attenzione i messaggi, ma non ne scrive o ne invia mai di propri. In tal modo evita di rendere consapevoli gli altri utenti della propria presenza, risultando così sconosciuto al resto della comunità virtuale nonostante una più o meno abituale frequenza.
ebbene, su ambasada abbiamo stabilito un primato...
abbiamo il LURKER TRANS
Inviato 05 September 2012 - 20:08:46
Inviato 05 September 2012 - 20:44:50
giemme74, su 5-Sep-2012 18:25, dice:
Lurker... questa figura "sconosciuta"...
Il lurker è una persona che è iscritta a una mailing list o che frequenta una comunità virtuale di qualsiasi tipo (una newsgroup, un forum, un blog) e ne legge con grande attenzione i messaggi, ma non ne scrive o ne invia mai di propri. In tal modo evita di rendere consapevoli gli altri utenti della propria presenza, risultando così sconosciuto al resto della comunità virtuale nonostante una più o meno abituale frequenza.
abbiamo il LURKER TRANS
abbiamo il LURKER TRANS
io l'avrei fatta piuuuuu.....
come dire....
piuuuu....
che so....
piu' mediterranea....
piu' sul mare...
ma nn tanto...
... piu' colline...
piu' a cucchiaio...
nono piu' a forchetta...
insomma piu' ma nn so cosa...