Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Notizie dal Regina Pacis in MD

regina pacis

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 December 2013 - 00:44:27


" Progetto "Alzati e cammina"

Car.mi Amici ed Amiche,

ormai il Natale del Signore si avvicina e noi lo vivremo sia il 25 dicembre 2013 (tradizione della Chiesa cattolica e della Chiesa ortodossa di Besarabia), sia il 7 gennaio 2014 (tradizione della Chiesa russa).

In prossimita’ del Natale stiamo preparando degli eventi di solidarieta’! Nel Natale precedente abbiamo raccolto e distribuito oltre 800 coperte e per questo siamo ancora oggi immensamente grati a tanti di voi.

Quest’anno, invece, lanciamo per il Natale il progetto “Alzati e cammina”, perche’ intendiamo donare a chi ne avesse bisogno “articoli ortopedici”.

Vi chiediamo dunque la cortesia di inviarci nominativi di persone moldave (adulti e bambini) che abbiano bisogno di scarpe ortopediche, modellatori, busti, pancere e ginocchiere, e che siano nelle reali condizioni di bisogno e di non poterli acquistare.

Doneremo loro quanto necessario.

Grazie per questa collaborazione, che ci vede insieme a servizio degli ultimi.

Con affetto e riconoscenza.

Don Cesare
"



.


#32 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 December 2013 - 21:10:30


"Car.mi Amici,

giunga a voi tutti il mio personale augurio per un Santo Natale di pace, serenità e gioia, nella speranza che il nuovo Anno che ci attende sia ricco di prosperità e ci veda tutti impegnati per un mondo migliore.

Vi ricordo le liturgie del Santo Natale presso il Cenacolo Regina Pacis:
- martedi 24 dicembre alle ore 18.00: liturgia della nascita di Gesu’
- mercoledi 25 dicembre alle ore 11.00: liturgia del Natale

Ci sarà anche un evento di solidarietà, che stiamo organizzando per domenica 29 dicembre, in piazza Marii Adunari Nationale. In quella occasione verrà allestito uno stand per gustare cibo tradizionale italiano (… buone tradizioni da non perdere) e raccogliere fondi per le attività della nostra mensa sociale.

Un buon viaggio a quanti decideranno di fare rientro in Italia in occasione delle feste natalizie e la benedizione del Signore accompagni sempre tutti.

Con affetto.

Don Cesare"



.


#33 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 December 2013 - 23:21:54


" La Fondazione Regina Pacis ha vinto in Moldova una battaglia a beneficio

e sostegno di tutte le ONG: finalmente possono essere effettuate “donazioni” sui CCB moldavi delle ONG attraverso l’uso della Carta di credito/debito.

_________________________________


La Fondazione Regina Pacis può ricevere donazioni a sostegno delle attività socio-assistenziali in Moldova attraverso l’uso della Carta bancaria, infatti da oggi è attivo il servizio a seguito di un accordo tra la VICTORIA BANK e la FONDAZIONE REGINA PACIS. Inoltre va detto che è la prima volta che in Moldova tale servizio viene esteso ad una ONG, in quanto fino ad ora solo autorizzato per le attività commerciali.


Ecco come effettuare una donazione alla Fondazione Regina Pacis attraverso la propria Carta di credito?

1. Aprire il link della Fondazione Regina Pacis (www.reginapacis.org)

2. Cliccare sulla voce “E-Donate” (donazioni) in alto a destra

3. Indicare la somma da donare, indicando se in euro, dollari o lei moldavi, con il proprio nome e cognome, e cliccare su “donate”

4. Accettare le condizioni cliccando sul quadratino in fondo alla pagina

5. Cliccare ancora una volta su “donate”

6. Inserire i dati della carta in possesso e dati scadenza, digitare su “Plateste” e la donazione è fatta.


Grazie!



Fondazione Regina Pacis "





.


#34 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 December 2013 - 00:02:18


" Craciun Fericit! Buon Natale! Счастливого Рождества!

Carissimi amici,
Il   suono  melodioso delle campane natalizie avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore,  bontà  ed  amicizia.
La  serenitа  del  Natale  allontani  i momenti difficili della nostra vita,  portando gioia dove c'è  dolore,  amore  dove  c'è odio e tanto calore nel vostro cuore!
Buon Natale.


Dragi prieteni,
Sunetul  melodios  al clopotelor de Crăciun să adeverească dezideriile celor care cred încă în dragoste, bunătate și prietenie.
Liniștea  Crăciunului,  să  îndepărteze  momentele  dificile din viața voastră, aducând în loc bucurie acolo unde durere, dragoste acolo unde este ură și multă căldură în inimile voastre!
Crăciun Fericit!


Дорогие друзья,
Пусть мелодичный звон   Рождественского   колокола   осуществит желания всех тех которые ещё верят в любовь, доброту и дружбу.
Спокойствие  Рождественских  праздников  отдалит сложности нашей жизни принося  в  обмен  радость  там где горечь, любовь там где есть боль и много тепла в ваших сердцах!
Счастливого Рождества!

Fundatia "Regina Pacis"
in Republica Moldova
str. Vlaicu Pircalab 30, of.7
MD 2012 CHISINAU
tel. 00373.22.235511
fax  00373.22.232321

e.mail: chisinau@reginapacis.org
http://www.facebook....331833263527558
http://www.reginapacis.org
"



.


#35 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 December 2013 - 19:01:54


Snap2.gif





.


#36 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 December 2013 - 02:36:04


"Car.mi Amici,

DOMENICA 29 DICEMBRE, ad iniziare dalle ore 11.00, saremo nella piazza centrale di Chisinau, dinanzi al palazzo del Governo ed in prossimita’ dell’albero natalizio, per la

FESTA DEL PANETTONE

E DEL PANDORO ITALIANO


Vi aspettiamo!
Don Cesare e gli amici della Fondazione Regina Pacis"



.


#37 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 January 2014 - 18:16:08


  " DOLCI, CIOCCOLATA CALDA E NON SOLO!
Carissimi amici, per chiudere le feste in dolcezza e simpatia siete invitati domenica 12 gennaio, dalle ore 15.00 in poi, all’interno del Centro Commerciale ATRIUM in Chisinau, dove condivideremo una buona ciccolata calda, ottimi dolci e verranno distribuiti giochi a bambini indigenti. Don Cesare
"



.


#38 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 February 2014 - 19:42:36


Car.mo/a,


il prossimo venerdi 14 febbraio, con inizio alle ore 12.00, sarà inaugurato in Chisinau il “CONSULTORIO FAMILIARE”, situato in str. Ismail 98.


Il consultorio è una struttura di servizio (vedi allegato) crata dalla Fondazione Regina Pacis, in collaborazione con il Movimento Cristiano Lavoratori, l’Ass.ne Mission Moldova, Caritas Moldova, la Fondazione Casa della Provvidenza, la Fondazione Giovanni Paolo II, la Fondazione Salus, il Patronato SIAS e Hub Ortopedia.


Nell’occasione, oltre al Dr. Enrico Nunziata (Ambasciatore d’Italia in Chisinau) ed alla rappresentanza del Governo moldavo, saranno presenti l’On.le Carlo Casini (Presidente della Commissione Affari Costituzionali presso il Parlamento Europeo, membro dell’Ufficio di presidenza del Gruppo del PPE e Presidente del Movimento per la Vita Italiano) ed il Dr. Carlo Costalli (Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori e Vice Presidente dell’Unione Mondiale dei Lavoratori Democristiani).


La tua presenza a questo evento sarà molto gradita.


Don Cesare


regina_pacis_consultorio_chisinau.gif



.


#39 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 March 2014 - 15:21:47


Carissimi Amici,

nel momento in cui la Moldova procede nel suo percorso di avvicinamento all'Europa, la Fondazione Regina Pacis ha voluto organizzare due momenti importanti di studio e riflessione sui "valori cristiani" che vanno tenuti sempre in considerazione nei processi di evoluzione sociale e democratica di un Paese.

Ecco perchè il 14 e 15 marzo avremo a TRIESTE due eventi importanti, di cui trovate dettagliata informazione negli allegati di questa posta elettronica:
1. Venerdi 14 marzo: presentazione del libro "I bambini dell'Europa parlano a Papa Francesco".
2. Sabato 15 marzo: convegno "Una Moldova europea e cristiana".

Questi eventi vedranno la presenza di amici moldavi ed italiani, che si confronteranno su temi importanti per la crescita della Moldova. Non stupisca il fatto che il tutto si svolga a Trieste, perché ben sapete che da questa città italiana, un tempo confine di terra, ha avuto inizio il programma "MISSION MOLDOVA", che ci porterà nel tempo sempre più a servizio di questo "nuovo sud del mondo" che si trova ad est.

Vi ringrazio per la considerazione e la condivisione di questi eventi.

Don Cesare

Invito - Una Moldova europea e cristiana - 14 marzo 2014.jpg

Invito - Una Moldova europea e cristiana - 15 marzo 2014.jpg



.


#40 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 March 2014 - 18:48:15


Don Mario de Stefano parla, dell'iniziativa piu' sopra e delle missioni in Moldova, a Telequattro Trieste

 

 





.






Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: regina pacis

Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum