Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

:(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 February 2011 - 20:03:55


lo so... ed io ho risposto al tuo commento..., cioe'... x me nn e' vero! Ma succede...



.


#12 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 11 February 2011 - 20:13:10


U capì



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 February 2011 - 21:32:33


Visualizza messaggioLavi, su 11-Feb-2011 19:53, dice:


Mi sa che mi sono persa qualcosa, cosa ha fatto la mamma?



ecco cos'ha fatto (o meglio non fatto) la mamma...

questa lettera la dice lunga sulla stupidita' della madre...

unica vera responsabile di quello che e' accaduto!

(nel video nn si dice che lei dopo aver ottenuto l'affidamento -non condiviso- delle bambine, stava per trasferirsi in Belgio)










.





.


#14 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 12 February 2011 - 22:20:32


Visualizza messaggioXCXC, su 12-Feb-2011 21:32, dice:

ecco cos'ha fatto (o meglio non fatto) la mamma...

questa lettera la dice lunga sulla stupidita' della madre...

unica vera responsabile di quello che e' accaduto!(nel video nn si dice che lei dopo aver ottenuto l'affidamento -non condiviso- delle bambine, stava per trasferirsi in Belgio)


Se è riuscita ad ottenere l'affidamento esclusivo la cosa un po' mi sembra sospetta...che ne sappiamo alla fine noi... magari voleva scappare proprio perchè lui la perseguitava, non sarebbe la prima che fa una brutta fine perchè lui non accetta la separazione....o magari è veramente una s####a che pensa solo a se stessa, chi lo sa, intanto due creature ci hanno rimesso la vita, mi sento a disagio a continuare a  parlarne,  mi fermo qui.


#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 February 2011 - 22:56:50


nn credo che la perseguitasse... i vicini poi lo descrivono come un papa' premuroso... anche troppo.

Lei molto probabilmente voleva rifarsi una vita LONTANO da quel posto... con chissa' chi e portandosi via le figlie...

scusa eh ma a me fa un po' schifo! Piu' di lui...

ovviamente nulla giustifica il gesto...

ma sono sicuro che si sarebbe potuto evitare con un po' di comprensione.



.


#16 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 12 February 2011 - 23:49:36


Visualizza messaggioXCXC, su 11-Feb-2011 19:59, dice:


lui nn riusciva ad accettare la situazione... il distacco da lei...

beh... "lei" avrebbe dovuto gestire la soluzione con piu' intelligenza e comprensione...

chi meglio di lei conosceva lui?...

I padri che abbandonano certo... hai ragione...

ma nn e' questo caso... anzi...

Cosa mi tocca leggere :girl_impossible:

Se lei avesse avuto solo l'1% di dubbio sulla sua (del ex marito intendo) sanità mentale non credo avrebbe lasciato le due bambine andare in vacanza con lui.
...evidentemente non lo conosceva abbastanza....è questa la sua colpa?

Lui è un mostro...punto.
Lei è solo una povera mamma a cui il mostro ha strappato il cuore.
Inutile "giustificarlo"...poverino è stato lasciato....poverino non ha ottenuto l'affidamento condiviso per questo non è riuscito a sopportare il dolore....non esiste. :girl (18):
Primo di tutto, se questo qua non ha ottenuto l'affidamento condiviso un motivo ci sarà, non credi?.....se il giudice ha preso questa decisione, qualcosa sotto c'è!

Secondo....lei non ha colpa. Lo ha lasciato in un modo normale.....è lui che era fuori...sono STRA sicura che lo avrebbe fatto in ogni caso.
Che poi non so fino a che punto "giustificare" ciò che ha fatto dietro la sua depressione.
..capisco di più il folle, che in un attimo di pazzia spara, ma non capisco quelli tipo questo qua che mette su una scena degna da un film.
Ha pensato bene....ha inscenato tutto questo in un sacco di tempo...non so fino a che punto un malato di mente riesce a fare tutte queste cose in un modo così lucido. :conf (13):
E' vero che con il cervello non si scherza, ma a me sembra che questo era solo un mostro che ragionava molto bene.
....voleva solo VENDICARSI e ha ben pensato di usare le proprie figlie per farlo, poi è ovvio che è meglio suicidarsi perché nessuno vuole finire i propri giorni in galera.

Mi sforzo eh....ma non riesco a pensare quale colpa abbia quella donna....è solo una vittima così come le povere bimbe. :(



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#17 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 12 February 2011 - 23:53:36


Visualizza messaggioLavi, su 12-Feb-2011 22:20, dice:

Se è riuscita ad ottenere l'affidamento esclusivo la cosa un po' mi sembra sospetta...che ne sappiamo alla fine noi... magari voleva scappare proprio perchè lui la perseguitava, non sarebbe la prima che fa una brutta fine perchè lui non accetta la separazione....o magari è veramente una s####a che pensa solo a se stessa, chi lo sa, intanto due creature ci hanno rimesso la vita, mi sento a disagio a continuare a  parlarne,  mi fermo qui.

Quoto!
E' esattamente quello che penso anche io....l'affidamento esclusivo non si ottiene così facilmente....solo se ci sono dei reali motivi!



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#18 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 February 2011 - 00:17:41


sisi ecco altre due che credono nei tribunali, nei giudici e magari anche nella deontologia degli avvocati ahahhahahaha!!! Ma per favore...

x avere un affidamento congiunto SAREBBE STATO SUFFICIENTE NON IMPEDIRLO...

invece la st...za e' un'egoista e forse con piu' mezzi e piu' forza del marito...

e per concludere...

nn giustifico l'omicidio (presunto) figuriamoci...

ho solo detto che LEI E' ALTRETTANTO RESPONSABILE per non aver saputo trattare il caso con piu' comprensione e se vogliamo con piu' PRUDENZA...

Se c'e' un padre premuroso, fin troppo per i vicini e conoscenti, significa che se gli porti via i figli questi nn ha piu' riferimenti e valori in cui credere...

e in una persona debole e sola puo' essere la causa dell'accensione della miccia...

Non credo affatto che le bambine siano state uccise... e presto salteranno fuori...

voleva solo dare una lezione alla st...za!!!



.


#19 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 13 February 2011 - 00:29:51


Visualizza messaggioXCXC, su 12-Feb-2011 22:56, dice:

nn credo che la perseguitasse... i vicini poi lo descrivono come un papa' premuroso... anche troppo.
:o
Cosa c'entra la prima frase con la seconda?????
Uno potrebbe essere un padre fantastico...bravo, premuroso( :conf (13): )...tutto quello che vuoi, ma allo stesso tempo usare violenza sulla moglie...non per forza fisica eh...ci sono varie forme di violenze, alcune anche più pesanti.
Di sicuro non era un santo....altrimenti avrebbe ottenuto l'affidamento tranquillamente.

Cita

Lei molto probabilmente voleva rifarsi una vita LONTANO da quel posto... con chissa' chi e portandosi via le figlie...

scusa eh ma a me fa un po' schifo! Piu' di lui...


Potrebbe essere....se una donna non ama più il proprio marito, può essere libera di decidere cosa farne della sua vita???
Ammettiamo che uno oltre essere un bravo padre sia anche un bravo marito (parlo in generale, non mi riferisco al caso specifico)....ma ad un certo punto la moglie si rende conto di non amare più il marito, non per forza perché ha trovato un altro (in genere l'uomo ama pensare che sia  questo il motivo)...ci possono essere mille di motivi, ecco....dimmi te perché lei non può decidere di separarsi senza che qualcuno le dia la colpa di essere un'insensibile perché non pensa al marito.
La separazione è sempre un fallimento...e la colpa spesso (non sempre) e di tutte e due.
Visto che qui non si sa il motivo per cui lei lo abbia lasciato, direi che non è il caso di GIUDICARLA...chiamandola str@@a o altro.




Cita

ma sono sicuro che si sarebbe potuto evitare con un po' di comprensione.

Con il senno di poi....

Se io mi rendessi conto che mio marito ama alla follia i suoi figli....certo, ci penserei MILLE volte prima di allontanarli da lui...lo farei prima di tutto per i bambini, ma non credo sia questo il caso.
Non riesco proprio a pensarlo come ad un padre innamorato pazzo delle bambine, non le avrebbe usate per vendicarsi....si sarebbe inventato qualcos'altro....ma non si uccidono due bambini così.
....poi scusate, sarò  anche ripetitiva, ma visto che la madre ha ottenuto un affidamento  esclusivo...significa che il padre aveva qualcosa che non andava.



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#20 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 February 2011 - 00:47:49


Visualizza messaggioCRISTY, su 13-Feb-2011 00:29, dice:


Potrebbe essere....se una donna non ama più il proprio marito, può essere libera di decidere cosa farne della sua vita???


eh no cara! Se hai dei figli piccoli il primo dovere e' pensare a loro.

Il mio st...za e' riferito al fatto che nn ha avuto la sensibilita' di concedere (e l'arroganza di impedire) un affidamento congiunto... tutto qui...



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum