Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

USANZE DI UNO STATO MEMBRO DELL'EUROPA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 08 January 2011 - 11:04:32


Nel mirino il piano che prevede di tassare le attività dell'occulto
Romania, la protesta di maghi e streghe
malefici contro la riforma dei politici
Raduno in un luogo ignoto sul Danubio con pozioni ricavate da escrementi di gatto e cani morti
Nel mirino il piano che prevede di tassare le attività dell'occulto

Romania, la protesta di maghi e streghe
malefici contro la riforma dei politici


Raduno in un luogo ignoto sul Danubio con pozioni ricavate da escrementi di gatto e cani morti


Un rituale delle streghe a Chitila (Ap)  
ROMA - In Romania scatta la rivolta di maghi, streghe e fattucchiere. Hanno infatti annunciato che protesteranno alla loro maniera - con sortilegi, pozioni e riti malefici - contro piani del governo di tassare per la prima volta l'attività di astrologi, maghi, cartomanti e altri operatori dell'occulto o di campi affini. Lo riferisce una corrispondenza pubblicata sul sito del quotidiano britannico The Guardian che annuncia la singolare protesta contro il progetto fiscale del governo del presidente Traian Basescu la quale mira a ridurre l'evasione e far fronte alla recessione economica che attanaglia il paese.

RADUNO MISTERIOSO SUL DANUBIO - «Streghe» o comunque «maghe» da tutti gli angoli della Romania, riferisce il giornale, si raduneranno in un luogo imprecisato sulle rive del Danubio per lanciare le loro maledizioni contro i politici che approveranno il progetto di legge. «Una decina» di donne dedite alla stregoneria scaglieranno velenose piante di mandragora nel grande fiume «affinché il male li colga», ha precisato una di loro, Alisia, sottolineando che la nuova «legge è stupida: che c'è da tassare se a stento guadagniamo qualcosa?».

MALEFICI - La «regina delle streghe», Bratara Buzea, ha fatto sapere che guiderà un coro di colleghe intonando un maleficio accompagnato da una pozione ricavata da escrementi di gatto e un cane morto. La minaccia dovrebbe essere presa sul serio in una paese, come la Romania, che ha una lunga tradizione in fatto di superstizioni: Basescu e i suoi collaboratori notoriamente vestono di viola in determinati giorni per scacciare il malocchio. E quando Mircea Geoana, lo sfidante sconfitto da Basescu alle elezioni presidenziali del 2009, andò male in un dibattito televisivo, il suo entourage sostenne apertamente che il loro capo era stato vittima di un' «energia negativa» attivata da sostenitori del suo avversario. La legge in elaborazione punta a imporre un'aliquota del 16%, pari a quella dei normali lavoratori autonomi romeni, anche agli stregoni e ad altri operatori del settore ma sarà di difficile riscossione dato che i pagamenti a maghe ed astrologi di norma avvengono in contanti e sono relativamente bassi (tra i 20 e i 30 Lei a consulto, equivalenti a quattro-sette euro). La superstizione è stata a lungo tollerata dalla Chiesa ortodossa in Romania.
E infine, ricorda il Guardian, il defunto dittatore comunista Nicolae Ceausescu e la moglie Elena avevano una loro «maga personale».


07 gennaio 2011(ultima modifica: 08 gennaio 2011)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 January 2011 - 14:30:07


oddio....

a dire il vero anche per trovare Yara i ns inquirenti si avvalgono di maghi e sensitivi... e come nn ricordare la DC che cercava Moro anche con l'occulto.... (prodi)

e poi... hai visto le vittime di Vanna Marchi e Nascimiento ? Quasi tutti ignoranti padani con tanti soldi (ereditati, rubati, immeritati?) da credere alle stronzate piu' assurde...

W VANNA MARCHI ... a me e' stata sempre simpatica...

se nn fosse stato per la figlia idiota... sarebbe ancora una star....



.


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 08 January 2011 - 15:35:49


sono le pozioni che lasciano desiderare-- le Sensitive non credo siano Maghe--

Beh Vanna Marchi a me non è mai piaciuta, insultava a raffica e poi era una cicciona che proponeva cure dimagranti--
Poi se c'è della Gente idiota : contenti loro ............



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 10 January 2011 - 17:31:49


Visualizza messaggioXCXC, su 8-Jan-2011 15:30, dice:

W VANNA MARCHI ... a me e' stata sempre simpatica...

se nn fosse stato per la figlia idiota... sarebbe ancora una star....

Vero ....

ma sono ancora al gabbio ?



Immagine inviata


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 January 2011 - 17:50:47


Visualizza messaggioRick, su 10-Jan-2011 17:31, dice:


Vero ....

ma sono ancora al gabbio ?

si...

il bello e' che, CASO UNICO O RARO IN ITALIA..., TUTTI coloro che le hanno fatto causa SONO STATI RIMBORSATI CON ANCHE GLI INTERESSI !!!



.


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 January 2011 - 17:57:29


analisi perfetta di Sgarbi :on_the_quiet2:






.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 January 2011 - 18:18:43


da "storie maledette" la storia, la vicenda giudiziaria e l'intervista in carcere a Vanna Marchi

1^ parte


2^ parte


3^parte


4^ parte





.


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 January 2011 - 18:29:55


Visualizza messaggioXCXC, su 10-Jan-2011 17:50, dice:



il bello e' che, CASO UNICO O RARO IN ITALIA..., TUTTI coloro che le hanno fatto causa SONO STATI RIMBORSATI CON ANCHE GLI INTERESSI !!!











.





.


#9 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 10 January 2011 - 19:19:23


Visualizza messaggioXCXC, su 10-Jan-2011 17:50, dice:

si...

il bello e' che, CASO UNICO O RARO IN ITALIA..., TUTTI coloro che le hanno fatto causa SONO STATI RIMBORSATI CON ANCHE GLI INTERESSI !!!

:nono: Pazzesco, secondo me non avrebbero dovuto rimborsare  nessuno, altro che interessi! Se uno è così sciocco da credere a certe cose, mi sembra giusto che ne paghi le conseguenze...ad eccezione delle persone incapaci ovviamente...


#10 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 10 January 2011 - 20:46:57


Visualizza messaggioLavi, su 10-Jan-2011 18:19, dice:

:nono: Pazzesco, secondo me non avrebbero dovuto rimborsare  nessuno, altro che interessi! Se uno è così sciocco da credere a certe cose, mi sembra giusto che ne paghi le conseguenze...ad eccezione delle persone incapaci ovviamente...

Perche' non avrebbe dovuto rimborsare il frutto di quello che si chiama "truffa", sfruttando quella che e' la credulita' popolare. Certo in giro ci sono tanti sciocchi ma non per questo non vanno perseguiti.  :conf (13):
I furbacchioni dei politici quelli si che la fanno sempre franca ... quasi ..







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum