Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

PROMESSE LEGA NORD E RIFIUTI CAMPANI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 27 June 2008 - 18:43:54


La Lega Nord, in campagna elettorale ha promesso che nemmeno 1 Kg di rifiuti Campani sarebbero arrivati al Nord per lo smaltimento:  risultato ???

da Repubblica

La decisione comunicata ieri pomeriggio al premier direttamente dal ministro
"Va bene, i rifiuti li prendiamo noi, altrimenti da questa situazione non ne usciamo più"

Bossi dà il via libera a Berlusconi
in Lombardia spazzatura campana

L'irritazione del governatore Formigoni. La parola alla giunta regionale
di PAOLO BERIZZI



Il leader leghista Umberto Bossi

MILANO - Umberto Bossi ha dato l'ok a Silvio Berlusconi e al commissario straordinario Guido Bertolaso per portare i rifiuti campani in Lombardia. La decisione è stata comunicata ieri pomeriggio al premier direttamente dal ministro per le riforme, e segretario federale della Lega. "Va bene, i rifiuti li prendiamo noi, altrimenti da questa situazione non ne usciamo più", sono state le parole di Bossi.

Un lasciapassare, quello del senatur, che il presidente del consiglio auspicava da giorni. E che adesso potrebbe sbloccare la complessa situazione legata al caso Campania. Incassato il via libera - inimmaginabile fino a qualche giorno fa, visto che la Lega si era sempre dichiarata contraria al ricovero e allo smaltimento nel proprio territorio della "spazzatura del Sud" - la partita ora si avvia ad una soluzione. Questa mattina la giunta regionale lombarda si riunirà in una seduta urgente e straordinaria: alla fine dell'assemblea - in base alle previsioni e ai calcoli di Berlusconi e di Bossi - dovrebbe uscire un giudizio positivo che confermi, da parte del Pirellone, il nulla osta per l'inizio delle operazioni di trasporto dei rifiuti da Napoli alla Lombardia.

Improvvisa e per certi versi spiazzante, si racconta che la decisione presa da Bossi sia stata accolta da Roberto Formigoni non esattamente con entusiasmo. Il "governatore" non ha mai nascosto le sue forti perplessità riguardo ad una soluzione lombarda del caso Napoli. Dopo avere dato inizialmente una disponibilità di massima - più che altro per vedere come si metteva la questione - ha poi più volte ribadito che in Lombardia non ci sono risorse tecniche per poter smaltire carichi di rifiuti così importanti come quelli campani. E il motivo sta nel fatto che gli impianti di raccolta e di smaltimento della Regione sono già a regime. Anche da Brescia, dove c'è il più importante termovalorizzatore della Lombardia, la risposta non si era fatta attendere: le ecoballe campane non possiamo gestirle perché non è materiale differenziato.


Ma gli ostacoli più grossi erano arrivati proprio dalla Lega: "Ci metteremo di traverso per non far passare i rifiuti". "Non vogliamo la monnezza dei napoletani, ognuno deve smaltire i rifiuti che produce a casa sua". Di questo tenore le dichiarazioni di numerosi esponenti del Carroccio. Dalla base erano arrivati addirittura minacce di boicottaggio: "Se anche un solo treno carico di rifiuti passerà per la Lombardia ci metteremo di traverso per impedire che questo accada. Anche se dovessero andare in Germania". Intanto a Roma Berlusconi aveva iniziato un'opera di persuasione nei confronti di Bossi. Il parere positivo da parte della Lega avrebbe giovato a un epilogo in tempi accettabili del caso rifiuti. E così è stato. Adesso la parola passa alla giunta regionale lombarda.

(27 giugno 2008)

--------------------------------------------------------------------------------
Conferma formale


da Ansa

» 2008-06-27 11:41 Lega: verifica aiuto regioni per smaltimento rifiuti ROMA - "Oggi, in Consiglio dei ministri, si é raggiunto un accordo con il ministro Fitto in merito all'emergenza dei rifiuti di Napoli. Gli è stato dato mandato di convocare la conferenza stato-regioni per verificare la disponibilità di tutte le regioni di farsi carico, per un brevissimo periodo, di una quota parte dei rifiuti campani". Lo affermano in una nota congiunta il ministro per le Riforme Umberto Bossi ed il ministro per la Semplificazione Legislativa Roberto Calderoli.----------------------------------------------------------------------------------------


                                http://www.agoravox....age-39279-2.jpg

E se provate a ribellarvi, cari Padani... "può succedere" che saranno costretti ad usare...
i 2500 soldatini che il vostro ministro dell'interno c'ha spedito con tanto amore...
e ai quali voi avete tanto applaudito
...

http://img134.images...monnezzafz1.gif

Bossi è privo do scrupoli.
Ora vuole portare a casa qualcosetta ad ogni costo.
Ogni costo per i padani, s'intende.
L'ego smisurato gli impedisce di capacitare la realtà.
Per di più s'è costruito intorno tre cerchie di mura:
quella dei famigliari con Rosy,
quella dei detentori di segreti,
quella dei giovani rampanti,
e come tetto ha il Berlusca.
S'è bunkerizzato per benino.




Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 27 June 2008 - 19:40:59


Chi sono Fitto- Bossi- Calderoli:

RAFFAELE FITTO: MINISTRO PER LE REGIONI
Raffaele Fitto, ministro per gli affari regionali, è nato il 28 agosto 1969 a Maglie (Lecce). Sposato con Adriana, due figli, ha una laurea in giurisprudenza ed una carriera politica cominciata nel 1990, quando fu eletto consigliere regionale in Puglia per la Dc. Suo padre, Salvatore Fitto, morto nel 1988, era presidente della giunta pugliese. Vicesegretario del Cdu di Rocco Buttiglione dal 1995, nel 1998 crea, assieme a Roberto Formigoni il movimento dei Cristiano democratici per le libertà, che confluisce in Forza Italia. Eletto al parlamento europeo nel 1999, diventa presidente della regione Puglia nel 2000. Ma nel 2005 non viene rieletto, battuto di misura dal candidato dell'Unione Nichi Vendola, del Prc. Entra alla Camera nel 2006 e viene rieletto nel 2008. All'interno di Forza Italia ha ricoperto gli incarichi di coordinatore regionale in Puglia e, dal 13 ottobre 2006, quello di responsabile per le politiche del Mezzogiorno.  
---------------------------------------------------

Umberto Bossi
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Parlamento Italiano
Senato della Repubblica
Sen. Umberto Bossi

Luogo nascita Cassano Magnago, Varese Italia
Data nascita 19 settembre 1941

Titolo di studio specializzato in elettronica applicata alla medicina
Professione Politico
Partito Lega Nord
Legislatura X Legislatura
Gruppo Lega Nord Padania
Coalizione PdL-LN-MpA
Circoscrizione Lombardia 1

È sposato con Manuela Marrone, dalla quale ha tre figli, Eridano Sirio, Roberto Libertà e Renzo. Dalla prima moglie, Gigliola Guidali, ha invece avuto il primogenito Riccardo.

L'inaspettata elezione, nel 1987, alla carica di senatore gli è valsa per sempre l'epiteto vernacolare di Senatur nonostante abbia fatto parte dell'assemblea di palazzo Madama per una sola legislatura essendo eletto, invece, alla Camera dei deputati in tutte le elezioni dal 1992 al 2001 e, poi, nel 2008
-----------------------------------------------------------------------------

Roberto Calderoli
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Parlamento Italiano
Senato della Repubblica
Sen. Roberto Calderoli

Luogo nascita Bergamo
Data nascita 18 aprile 1956
Titolo di studio Laurea in medicina e chirurgia
Professione Chirurgo maxillo-facciale
Partito Lega Nord
Legislatura XI, XII, XIII, XIV, XV, XVI
Gruppo Lega Nord
Coalizione Popolo della Libertà
Circoscrizione Lombardia

Incarichi parlamentari
vice-presidente del Senato della Repubblica
ministro della semplificazione

Già Ministro delle riforme istituzionali nel governo Berlusconi II, è coordinatore delle Segreterie nazionali della Lega Nord per l'indipendenza della Padania e vice-presidente del Senato. Attualmente copre l'incarico senza portafoglio di Ministro per la Semplificazione Normativa.

laureato in medicina e chirurgia col voto di 110 e lode, medico ospedaliero maxillo-facciale, sposato con un rito celtico (ma ora separato) con la sceneggiatrice Sabina Negri, inizia la sua esperienza politica con il movimento della Lega Lombarda, di cui diviene presidente nel 1993 e segretario nazionale dal 1995 al 2002. Dal 2002 è coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord.

Dal 1990 al 1995 è consigliere comunale a Bergamo.

È deputato alla Camera dal 1992 al 2001, iscritto al gruppo parlamentare della Lega Nord Padania e temporaneamente Presidente della Commissione Affari sociali.

Alle elezioni politiche del 2001 è eletto al Senato nel collegio uninominale di Albino per la circoscrizione Lombardia.

Vicepresidente del Senato della Repubblica dall'inizio della legislatura fino a luglio del 2004, assume la carica di "Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione", in sostituzione di Umberto Bossi, eletto al Parlamento europeo.

Il 15 febbraio 2006 il Ministro Calderoli, in un'intervista televisiva del TG1 sulla libertà di espressione in Europa in seguito alle conseguenze della pubblicazione di alcune caricature di Maometto sul Jyllands-Posten, mostra una maglietta [1] [2]. Il servizio viene ripreso e ritrasmesso da tutti i telegiornali RAI. La notizia della maglietta blasfema viene pubblicata dal giornale Iraniano Iran Daily. Sebbene la maggioranza degli organi di stampa riporti la notizia che la maglietta in questione riproducesse una delle caricature pubblicate dallo Jyllands-Posten, ciò non corrisponde a verità. Come è possibile verificare dall'analisi del video, si tratta in realtà della vignetta pubblicata in prima pagina da France Soir l' 1 febbraio 2006, che rivendicava la libertà di stampa e di satira nel giorno in cui lo stesso giornale pubblicava, all'interno, le vignette danesi. Non si tratta pertanto di una delle vignette che avevano suscitato l'ira di numerose comunità islamiche nel mondo.

Il 17 febbraio in una violenta protesta contro il Ministro, davanti al Consolato Italiano di Bengasi, in Libia, la polizia libica spara sulla folla, uccidendo 11 manifestanti. Calderoli si dimetterà il 18 febbraio 2006, dopo esplicita richiesta dall'intero governo e da tutta l'opposizione, oltre che dal richiamo del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi che invoca "comportamenti responsabili" per chi ha "responsabilità di governo". L'episodio della maglietta provoca anche tensioni diplomatiche tra il governo italiano e lo Stato libico.

Il 15 marzo del 2006 ha fatto nuovamente scalpore definendo in Tv, ospite di Matrix, «una porcata» la nuova legge elettorale, di cui egli stesso era stato coautore, e quindi da quel momento conosciuta come legge elettorale "Porcellum", su idea di Ugo Magri (La Stampa, 18 marzo 2006)

Dal 4 maggio 2006 è uno dei vicepresidenti del Senato della Repubblica.

Il 7 gennaio 2007 è intervenuto in una trasmissione televisiva affermando che la pena di morte è ancora prevista dalla Costituzione italiana.[citazione necessaria]

L'11 giugno 2007 viene iscritto al registro degli indagati, con l'ipotesi di appropriazione indebita, dalla Procura della Repubblica di Lodi nell'indagine sui comportamenti del banchiere Giampiero Fiorani e di Antonveneta.

Il 13 settembre 2007 ha dichiarato di essere disponibile ad organizzare un "Maiale-day" per fermare la costruzione della moschea di Bologna, promettendo una passeggiata con un suino sul terreno dove è prevista la costruzione dell'edificio. In questo modo il suolo verrebbe reso impuro e, di conseguenza, inutilizzabile per la comunità islamica.

Dal 7 maggio 2008 è ministro per la Semplificazione Normativa nel Governo Berlusconi IV



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 June 2008 - 20:00:46


vabbeh... e' ovvio che tutti i governatori di centro dx erano contrari.... prima delle elezioni...

poi quando si governa si diventa responsabili. Ritengo che sia giusto collaborare, per l'ultima volta, per risolvere questo problema.

Senza pero' essere presi per i fondelli inventando scuse da bambini come i rifiuti industriali arrivati dal nord... e quindi pretendendendo il diritto del ns aiuto.

Io comunque il conto della spesa lo presenterei ai responsabili.



.


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 27 June 2008 - 20:25:37


Visualizza messaggioXCXC, su 27-Jun-2008 21:00, dice:

vabbeh... e' ovvio che tutti i governatori di centro dx erano contrari.... prima delle elezioni...

poi quando si governa si diventa responsabili. Ritengo che sia giusto collaborare, per l'ultima volta, per risolvere questo problema.

Senza pero' essere presi per i fondelli inventando scuse da bambini come i rifiuti industriali arrivati dal nord... e quindi pretendendendo il diritto del ns aiuto.

Io comunque il conto della spesa lo presenterei ai responsabili.


Non è un mio pensiero, ma di un Leghista  vecchia maniera:

Madonna che schifo...

Io vorrei sapere perchè mai la regione Veneto può tranquillamente dire di no ai rifiuti campani mentre la regione Lombardia sembra non vedesse l'ora di manifestare la sua "solidarietà" agli sfortunati e poveri napoletani: che interessi ci sono dietro, cosa gira intorno, mi piacerebbe che qualcuno chiarisse cosa sta dietro a tutta questa vicenda.

Che schifo Lega...non c'è nessuna giustificazione al mondo, nessuna scusa che possa far accettare questa situazione.
Ma caspita, la Lega ha praticamente in mano il nord, ha in mano il Veneto e tante province lombarde, può e deve condizionare il governo, e si comporta così? ripetendo tutti gli stessi errori del 2001-2006 se non peggio?
Ma questa è follia dal punto di vista politico, è andarsi a suicidare volontariamente, è andare a perdere in un colpo solo tutto il consenso che si era guadagnato, non me ne frega niente di quanti posti avrete in ENI e compagnia bella, i lombardi smaltiranno di nuovo la spazzatura napoletana a loro spese, respireranno le loro scorie e non porteranno a casa niente, non uno straccio di federalismo, non uno straccio di infrastruttura, non un abbassamento della pressione fiscale (Tvemonti ha già detto che per i primi 3 anni non se ne parla, naturalmente), e tutto questo per quattro cadreghe leghiste e per far ingrassare Formigoni????
Ma non vi vergognate neanche un pò??

L'unico modo per recuperare un pò di credibilità è far cadere questo governo, che tanto di federalismo fiscale non vuol sentir parlare, e tutti i più svegli hanno già capito, nel giro di due mesi, che non combinerà assolutamente niente.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 27 June 2008 - 20:43:15


Visualizza messaggioXCXC, su 27-Jun-2008 21:00, dice:

vabbeh... e' ovvio che tutti i governatori di centro dx erano contrari.... prima delle elezioni...

poi quando si governa si diventa responsabili. Ritengo che sia giusto collaborare, per l'ultima volta, Ma ne sei convinto che sia l'ultima volta ? per risolvere questo problema.

Senza pero' essere presi per i fondelli inventando scuse da bambini come i rifiuti industriali arrivati dal nord... e quindi pretendendendo il diritto del ns aiuto.  I responsabili di queste spedizioni erano in due quello del nord che di solito  è un meridionale e il meridionale che di solito è camorrista
Io comunque il conto della spesa lo presenterei ai responsabili.
Ma se Basslino si è dichiarato nulla tenente e la  Jervolino è proprietaria solo della sua voce di gallina spennata--La regione campana è in bolletta perenne  !!Pagherà come al solito il pantalone del Nord




Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 27 June 2008 - 22:43:29


Visualizza messaggiosergio3, su 27-Jun-2008 21:25, dice:

Non è un mio pensiero, ma di un Leghista  vecchia maniera:

Madonna che schifo...

Io vorrei sapere perchè mai la regione Veneto può tranquillamente dire di no ai rifiuti campani mentre la regione Lombardia sembra non vedesse l'ora di manifestare la sua "solidarietà" agli sfortunati e poveri napoletani: che interessi ci sono dietro, cosa gira intorno, mi piacerebbe che qualcuno chiarisse cosa sta dietro a tutta questa vicenda.

Che schifo Lega...non c'è nessuna giustificazione al mondo, nessuna scusa che possa far accettare questa situazione.
Ma caspita, la Lega ha praticamente in mano il nord, ha in mano il Veneto e tante province lombarde, può e deve condizionare il governo, e si comporta così? ripetendo tutti gli stessi errori del 2001-2006 se non peggio?
Ma questa è follia dal punto di vista politico, è andarsi a suicidare volontariamente, è andare a perdere in un colpo solo tutto il consenso che si era guadagnato, non me ne frega niente di quanti posti avrete in ENI e compagnia bella, i lombardi smaltiranno di nuovo la spazzatura napoletana a loro spese, respireranno le loro scorie e non porteranno a casa niente, non uno straccio di federalismo, non uno straccio di infrastruttura, non un abbassamento della pressione fiscale (Tvemonti ha già detto che per i primi 3 anni non se ne parla, naturalmente), e tutto questo per quattro cadreghe leghiste e per far ingrassare Formigoni????
Ma non vi vergognate neanche un pò??

L'unico modo per recuperare un pò di credibilità è far cadere questo governo, che tanto di federalismo fiscale non vuol sentir parlare, e tutti i più svegli hanno già capito, nel giro di due mesi, che non combinerà assolutamente niente.

Io credo che stavolta il federalismo invece si farà.

Devi mettere in acconto che la lega detiene il 9% dell'elettorato, il restante è in mano agli altri partiti.

Ragionando politicamente, tu devi valutare sulla base di quanto riesci a ottenere in base alla tua percentuale di potere (conferita dal tuo elettorato).


Mi spiego meglio:

se non raggiungi determinati traguardi è perchè hai soltanto il 9% e nessuno ti può colpevolizzare (almeno non io).

Se invece ottieni il federalismo, allora hai fatto in capolavoro perchè non detenevi il 42% della maggioranza assoluta.

l tuo discorso andrebbe bene se la lega detenesse il 51%.


#7 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 June 2008 - 07:13:38


laPADANIA  Sabato 28 giugno 2008
DIRETTORE UMBERTO BOSSI
LA VOCE DEL NORD

BOSSI: RIFIUTI, QUANTE BUGIEIl Governo coinvolge le Regioni, che avranno la parola finale. E il leader della Lega incalza:
in un mese e mezzo si è fatto molto, ma l’immagine di Napoli danneggia il turismo nazionale
------------------------------------------------------------------------------------------

Caro Umberto Bossi, ma secondo te, cosa c'entra il disastro di Napoli con il turismo nazionale ???--L'mmagine di Napoli è rovinata da una vita--
Ti consiglio di leggere il libro di Bracalini: PAISA' --Le considerazioni degli Americani quando sono entrati in italia come nuova forza di occupazione al posto delle truppe tedesche all'ingresso di questa città c'era un cartello ufficiale con la scritta : "Città di ladri"--
Ma ti rendi conto di quanti milioni di € sono stati mandati per risolvere niente??=? se non per alimentare la politica corrotta e brigante di quel luogo (camorra) !!!
Perchè in alcune Provincie Campane tutto funziona benissimo e con livelli di raccolta differenziata da prendere in considerazione

Umberto, questa volta hai toppato insieme al tuo luogotenente Dentista--hai perso in credibilità.

                        http://www.leganord....uti/rifiuti.gif

Sergio3



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#8 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 28 June 2008 - 12:57:11


Visualizza messaggiosergio3, su 28-Jun-2008 08:13, dice:

laPADANIA  Sabato 28 giugno 2008
DIRETTORE UMBERTO BOSSI
LA VOCE DEL NORD

BOSSI: RIFIUTI, QUANTE BUGIEIl Governo coinvolge le Regioni, che avranno la parola finale. E il leader della Lega incalza:
in un mese e mezzo si è fatto molto, ma l’immagine di Napoli danneggia il turismo nazionale
------------------------------------------------------------------------------------------

Caro Umberto Bossi, ma secondo te, cosa c'entra il disastro di Napoli con il turismo nazionale ???--L'mmagine di Napoli è rovinata da una vita--
Ti consiglio di leggere il libro di Bracalini: PAISA' --Le considerazioni degli Americani quando sono entrati in italia come nuova forza di occupazione al posto delle truppe tedesche all'ingresso di questa città c'era un cartello ufficiale con la scritta : "Città di ladri"--
Ma ti rendi conto di quanti milioni di € sono stati mandati per risolvere niente??=? se non per alimentare la politica corrotta e brigante di quel luogo (camorra) !!!
Perchè in alcune Provincie Campane tutto funziona benissimo e con livelli di raccolta differenziata da prendere in considerazione

Umberto, questa volta hai toppato insieme al tuo luogotenente Dentista--hai perso in credibilità.

                        http://www.leganord....uti/rifiuti.gif

Sergio3

In Campania lavorano molte ditte appaltatrici del nord.

Sempre in Campania, una impresa di costruzione del nord, può permettersi il lusso di iniziare un opera, come ponti e autostrade, prendere i soldi, e dopo non finirla.

Nella ricostruzione del terremoto dell'irpinia, come nella raddoppio della salerno reggio calabria, oppure nei stabilimenti della raccolta dei rifiuti, ci hanno mangiato molte imprese del nord.


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 June 2008 - 13:41:31


Visualizza messaggiosergio3, su 28-Jun-2008 08:13, dice:

laPADANIA  Sabato 28 giugno 2008
DIRETTORE UMBERTO BOSSI
LA VOCE DEL NORD

BOSSI: RIFIUTI, QUANTE BUGIEIl Governo coinvolge le Regioni, che avranno la parola finale. E il leader della Lega incalza:
in un mese e mezzo si è fatto molto, ma l’immagine di Napoli danneggia il turismo nazionale
------------------------------------------------------------------------------------------

Caro Umberto Bossi, ma secondo te, cosa c'entra il disastro di Napoli con il turismo nazionale ???--L'mmagine di Napoli è rovinata da una vita--
Ti consiglio di leggere il libro di Bracalini: PAISA' --Le considerazioni degli Americani quando sono entrati in italia come nuova forza di occupazione al posto delle truppe tedesche all'ingresso di questa città c'era un cartello ufficiale con la scritta : "Città di ladri"--
Ma ti rendi conto di quanti milioni di € sono stati mandati per risolvere niente??=? se non per alimentare la politica corrotta e brigante di quel luogo (camorra) !!!
Perchè in alcune Provincie Campane tutto funziona benissimo e con livelli di raccolta differenziata da prendere in considerazione

Umberto, questa volta hai toppato insieme al tuo luogotenente Dentista--hai perso in credibilità.

                        http://www.leganord....uti/rifiuti.gif

Sergio3

Scusa ma ti sfugge qualcosa eh! Che il GOVERNO ha preso in carico il problema rifiuti della Campania.

Ed ha fatto benissimo perche' non solo l'immagine sta a zero dell'Italia... ma ci sono pericoli per la salute di tutti.

La Salute e' SEMPRE un problema nazionale.

In questo momento il Governo sta lavorando molto bene, l'esercito in Campania per difenedere l'emergenza e l'aiuto a smaltire i rifiuti sul territorio nazionale.

Di piu' e diversamente non si puo' fare...



.


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 28 June 2008 - 15:43:49


Visualizza messaggioAzzurro, su 28-Jun-2008 13:57, dice:

In Campania lavorano molte ditte appaltatrici del nord.

Sempre in Campania, una impresa di costruzione del nord, può permettersi il lusso di iniziare un opera, come ponti e autostrade, prendere i soldi, e dopo non finirla.

Nella ricostruzione del terremoto dell'irpinia, come nella raddoppio della salerno reggio calabria, oppure nei stabilimenti della raccolta dei rifiuti, ci hanno mangiato molte imprese del nord.

L'ho già detto una volta: fai i nomi e dai i numeri e le fonti, poi ti accorgerai chi sono le imprese del nord-
Circa l'Irpinia, il problema lo conosco: ero con le colonne della Protezione Civile ai tempi dell'On. Zamberletti (Varesino), poi sono arrivati i "pescecani" di Craxi a rovinare tutto



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum