Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

parigi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 piccirill

piccirill

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 02 November 2010 - 16:36:24


ciao  ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....io a fine mezze vorrei andare a parigi x un fine di sett...ma nn so che docc mi servono....xche sulla carta d'identita ce scrito( NN VALIDO AI FINI DELL'ESPATRIO)allora io volevo  sapere con quale docc posso andare....??io ho questi docc(il pass che scade il 2019..il pds che scade in 2012...e la carta di'dentita e scade in 2019....allora nel mio pass ho il visto che sono venuta in italia e valido x italia e stati schengen,pero e scaduto a febbraio 2010........aspeto le vostre risposte....gazie mille..


#2 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 02 November 2010 - 18:56:10


Visualizza messaggiopiccirill, su 2-Nov-2010 17:36, dice:

ciao  ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....io a fine mezze vorrei andare a parigi x un fine di sett...ma nn so che docc mi servono....xche sulla carta d'identita ce scrito( NN VALIDO AI FINI DELL'ESPATRIO)allora io volevo  sapere con quale docc posso andare....??io ho questi docc(il pass che scade il 2019..il pds che scade in 2012...e la carta di'dentita e scade in 2019....allora nel mio pass ho il visto che sono venuta in italia e valido x italia e stati schengen,pero e scaduto a febbraio 2010........aspeto le vostre risposte....gazie mille..

Certo perchè per gli stranieri la carta d'identità non è valida per uscire dal territorio italiano , dovrai presentare il passaporto valido(ma è quello rinnovato?Non capisco) e il  permesso di soggiorno.Buona vacanza ;)


#3 piccirill

piccirill

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 02 November 2010 - 20:45:30


il pass ..lo fatto in 2009 ..quindi e nuovo.....pero il visto e scaduto a febbraio..e quindi nn fa niente..ce nn mi faranno problemi????alora posso andare solo con il pds e il pass...??grazie ^_^


#4 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 02 November 2010 - 22:11:04


Visualizza messaggiopiccirill, su 2-Nov-2010 21:45, dice:

il pass ..lo fatto in 2009 ..quindi e nuovo.....pero il visto e scaduto a febbraio..e quindi nn fa niente..ce nn mi faranno problemi????alora posso andare solo con il pds e il pass...??grazie ^_^

L'importante è che il pds e il passaporto siano validi, non penso proprio ti possano creare problemi per il visto


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 November 2010 - 23:32:53


Visualizza messaggiopiccirill, su 2-Nov-2010 17:36, dice:

ciao  ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....io a fine mezze vorrei andare a parigi x un fine di sett...ma nn so che docc mi servono....xche sulla carta d'identita ce scrito( NN VALIDO AI FINI DELL'ESPATRIO)allora io volevo  sapere con quale docc posso andare....??io ho questi docc(il pass che scade il 2019..il pds che scade in 2012...e la carta di'dentita e scade in 2019....allora nel mio pass ho il visto che sono venuta in italia e valido x italia e stati schengen,pero e scaduto a febbraio 2010........aspeto le vostre risposte....gazie mille..

rispondo qui al tuo PM...

Lavi ti ha risposto correttamente...



.


#6 piccirill

piccirill

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 03 November 2010 - 20:36:24


grazie............ :)





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum