Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

DATECI LA "GNOCCA" QUOTIDIANA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 29 October 2010 - 05:53:52


Ormai sono due o tre giorni che la stampa si occupa con assidua morbosità della Marocchina (minorenne) ad una festa ad Arcore--

Ma che pensino ai loro "culattacchioni" e a quelle "carampane" che affollano il PD e compagni di merende.

Sempre più in basso !!!!  avanti così che avrete una forte crescita (in basso) del vs. elettorato--

WIWA LA GNOCCA



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 29 October 2010 - 09:16:35






Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 29 October 2010 - 10:35:30


Visualizza messaggiosergio3, su 29-Oct-2010 05:53, dice:

Ormai sono due o tre giorni che la stampa si occupa con assidua morbosità della Marocchina (inorenne) ad una festa ad Arcore--
Ma che pensino ai loro "culattacchioni" e a quelle "carampane" che affollano il PD e compagni di merende.
Sempre più in basso !!!! avanti così che avrete una forte crescita (in basso) del vs. elettorato--

WIWA LA GNOCCA


E' già sempre più in basso !!! ...
ma abbiamo gli esempi concreti da cui trarre gli insegnamenti, tra quelli che ce l'hanno "duro" e quelli che vanno a mign ... la compagnia è grande ...


http://www.youtube.c...h?v=FCRo0Cth-wk

Immagine allegata

  • spazzatura.jpg





#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 29 October 2010 - 15:10:04


Visualizza messaggioCarlo, su 29-Oct-2010 11:35, dice:

quelli che vanno a mign ...

oddio... se uno deve scegliere tra quelli che vanno a mignotte e quelli che vanno a travoni... forse forse... sceglie il "male minore"....  :24:



Immagine inviata


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 29 October 2010 - 16:53:58


Visualizza messaggioCarlo, su 29-Oct-2010 12:35, dice:

Immagine inviata

Questa è buona  :24:



Immagine inviata


#6 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 29 October 2010 - 17:30:01


Visualizza messaggiosergio3, su 29-Oct-2010 06:53, dice:

Ormai sono due o tre giorni che la stampa si occupa con assidua morbosità della Marocchina (inorenne) ad una festa ad Arcore--

Ma che pensino ai loro "culattacchioni" e a quelle "carampane" che affollano il PD e compagni di merende.

Sempre più in basso !!!!  avanti così che avrete una forte crescita (in basso) del vs. elettorato--

WIWA LA GNOCCA

Ostia....... almeno non si va in trasferta, si tromba....in casa,

però porca puttan.....bisogna stare attenti a pronunciare sta

parola se no arriva il Berlusca.  :rofl:  :rofl:


#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 06 November 2010 - 23:57:14


ops... pare che ci sia anche qualche leghista che ha da dire qualcosa in proposito...  :)

Quella che segue è la lettera di Bepi Covre, ex deputato leghista, imprenditore, sindaco di Oderzo, consigliere provinciale di Treviso che è stata pubblicata dal Mattino di Padova un paio di giorni fa. E’ indirizzata al nostro Cavaliere Supremo. E’ asciutta, diretta, efficace. Vale la pena di non farla passare inosservata.



Signor Presidente Berlusconi,
ho una figlia di 17 anni, ultima di due fratelli più grandi. Angela è una ragazza normale, che studia, fa sport, va alle feste che organizza assieme ai suoi compagni e coetanei. Se solo venissi a sapere che frequenta e va a feste dove ci sono «vecchietti» magari danarosi, profumati e stravaganti… Personaggi che potrebbero avere gli anni dei suoi genitori, se non dei suoi nonni?! Signor Presidente, mi sentirei un genitore fallito! Non per questo rinuncerei a prendere alcuni urgenti provvedimenti che vado ad elencare. Primo: due solenni scapaccioni alla figliola minorenne. Così come previsto dal manuale antico, consolidato della sana tradizione pedagogica contadina. Nei giorni a seguire, sbollita rabbia e senso di frustrazione, cercherei di ripristinare un corretto e utile dialogo con la figliola. Assieme alla moglie (madre della figlia) mi impegnerei su questo versante. Secondo: mi farei dare nome ed indirizzo dei vecchietti organizzatori del bunga/bunga. Prima ancora di denunciare e attendere lungaggini, accertamenti e indagini; prima ancora di coinvolgere la giustizia con i tempi secolari in cui si muove. Da subito farei visita ai vegliardi (mal invecchiati) ben munito di opportuna mazza da baseball!

Signor Presidente, queste le mie istintive reazioni genitoriali alla lettura di quanto riportano i mass media; l’ultima tristissima vicenda che La riguarda unitamente alla minorenne extracomunitaria (nipote presidenziale) in realtà una irregolare, neppure cittadina italiana. Il mio non vuole essere un giudizio, piuttosto la reazione di un padre. Non mi interessa sapere se e quante volte e quando Lei Signor Presidente, ha visto, incontrato, aiutato la giovane Ruby. Non me po’ fregar de meno. Trovo innaturale, sconveniente, immorale, inopportuno che un Signore di oltre settantanni, padre e nonno, organizzi feste a casa propria senza selezionare rigorosamente gli ospiti. Permetta cioè che persone minorenni si imbuchino… Io mia figlia ad Arcore non la manderei MAI.


L’altra sera in conferenza stampa da Bruxelles, Lei Signor Presidente ha detto, per giustificare piuttosto che chiarire, che per governare gli italiani sta conducendo una vita infernale e massacrante. Per una questione liberatoria e di «igiene mentale», ogni tanto organizza delle feste per divertirsi con donne varie e assortite. A casa sua può fare ciò che crede. Certo, se non fosse il Presidente del Governo del Paese! Cosa che sempre più frequentemente dimentica e, sa perché dimentica? Perché la Sua memoria è coerente con la Sua età. Coerente e onesta, la memoria, ogni tanto sbircia l’anagrafe! Mi conceda, Presidente Berlusconi, mica glieLo ha ordinato il geriatra di governare l’Italia! Lei si è proposto, molti l’hanno votata. Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, c’est la vie, Monsieur Le President. Nessuno Le impedisce di fare un passo indietro e togliersi di torno. Lei ha detto che le case non Le mancano, ne ha ben venti tra cui scegliere. Scelga. Spiace solo constatare che ancora una volta, sull’altro versante politico, nebbia fitta, anzi la nebbia agli irti colle sale…

Signor Presidente, è giusto che i giovani frequentino i giovani, gli anziani rimangano tra di loro. E’ sempre andata così, lo impone il buon senso e la civiltà latina (in altri Paesi ci sono altri usi e costumi). Signor Presidente, Lei è un vecchietto, si rassegni, non è una colpa neppure una disgrazia, anzi un privilegio arrivarci. Dovrebbe essere felice. Pensi solo a quanti non ci arrivano… Altra questione nella tristissima vicenda. Si legge che ha aiutato con del denaro la minorenne (nipote presidenziale). Gravissimo errore! Chi dà soldi, o fa la carità oppure è, nella migliore delle ipotesi, captatio benevolentia. Se è un gesto caritatevole, non andava fatto direttamente alla fanciulla. Presidente, doveva informarsi sui genitori e rivolgersi a loro. Vista la situazione nello specifico, cercare la Tutrice/Sorvegliante e trattare la questione a quel livello. Il fatto poi della telefonata in Questura, non so e non mi pronuncio.



Immagine inviata


#8 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 07 November 2010 - 04:24:15


Bella, pacata e sapiente missiva, per dire in poche parole: Presidente sei stato un coglio.e.
Sempre che tutto sia vero, eppure c'è gente che sulle radio e sulla stampa, continua a difenderlo.

La sua presenza nell'orizzonte politico italiano, si è sempre basato all'inizio, di grandi promesse in parte mantenute e in parte disattese, poi anche per colpa di "personaggi"che lo attorniavano e lo attorniano ancora i cosidetti "politici di plastica", è iniziato il suo decadimento--
Troppo "sud" in questo movimento, troppi interessi personali--
Nessuna opposizione, non esiste, anche se il "buon Bersani" proprio ieri ha detto che il Pdl e la Lega non gli  fanno paura-- Un'altro che in fatto di caxxate non vuole essere secondo a nessuno-
Berlusconi , ha trovato sul suo cammino la Lega con un solo obiettivo: il FEDERALISMO che tra l'altro stenta a realizzarsi anche se dicono che ormai c'è sulla carta--
La Lega l'ha avuta come alleata e non come PDL, autonoma,anche se tante volte, troppe ha dovuto abbassare la testa.
Credo che l'era Berlusconi, sia finita, poi con i quattrini si può tenere in piedi qualunque coosa--Le elezioni si faranno presto, ci sarà uno scossone, vedremo dopo marzo e ne riparleremo.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#9 smerdiakof

smerdiakof

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 219

Inviato 07 November 2010 - 05:52:38


Visualizza messaggiosergio3, su 7-Nov-2010 04:24, dice:

Bella, pacata e sapiente missiva, per dire in poche parole: Presidente sei stato un coglio.e...

:o

Ma come...non erano tutti pettegolezzi! Non erano tutte notizie false di certa stampa di sinistra! Il Berlusca non poteva trombare chi voleva!
Guarda...guarda...cominciano i dolores de panza!
Anche quelli della Lega cominciano ad avere qualche dubbio? Imbarazzo? Vergogna? Disagio? Ripensamenti?
Eh...ssì, pur di veder realizzato il sogno del federalismo bisogna pagare un "prezzo"!
"Il fine giustifica i mezzi"
Lo dicevano nell'ordine: Casini, Fini ed ora pure il Senatur.
La Lega ha votato per anni leggi vergogna per salvare il Cavaliere, Il Berlusca ha governato per 15 anni grazie alla Lega.
Quando il bubbone scoppierà, perchè state pur certi che scoppierà, la Lega sarà chiamata in correo, non potrà certo dire noi non sapevamo.
Mi fate ridere con il cosiddetto federalismo!
Non capite che non si farà mai, che è una burla, che è il "contentino" per quelli del "ghe pensi mi", per quei fessi che sbavano ai riti celtici e che votano Lega pensando che al Sud vivono ancora nelle capanne.
La secessione sì è una cosa seria.
La secessione del Nord la voterei domani.


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 07 November 2010 - 10:09:15


Cambia vino !!!--Io ho detto quello che penso io e non l'ha detto Bossi--
Certo che il bubbone scoppierà ma la peggio l'avrà il Pdl--
Pensa invece al -20% del PD  poi ne parliamo-
La Lega su scala nazionale è al 14 % pensa su scala locale a che livello siamo--
Ci stiamo avviando ad essere il secondo Partito e voi a sparire, adesso poi con "i rottamatori di Firenze" siete ridotti al lumicino--Certo che se ascolti Bersani con le sue battute che sono solo piene di rabbia e di sconsolatezza dette davanti a un popolo bue--

Ciao Michele: so che li' splende un sole magnifico e un caldo primaverile--goditelo e non pensare alla "politica itagliana" pensa che fra poco ritorneranno per la tua gioia i Comunisti al potere-- stanno facendo nei piccoli borghi una pubblicità di convincimento che ha dello straordinario.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum