Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

rinnovo permesso dopo 1 anno e 6 mesi???????


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 manana

manana

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 21

Inviato 21 June 2008 - 13:37:02


[i]Ciao a tutti!Vi scrivo per sfogarmi,e magari ,chi sa,con il vostro aiuto trovare una soluzione.
Pds scaduto 6/6,spedisco la busta,pago circa 150 Euro per me ,e mio marito,e fino qua tutto ok.
  Ieri notte,alle 2 ricevo il sms dal ministero,con la belle sorpresa :girl (18): appuntamento 09.09.2009 :clapping:  :clapping:  :clapping:
  Dittemi voi se e accetabile una roba del genere????
Al meno prima andavi alla questura ,passavi la notte in 'bianco',pero alla fine prendevi quel benedeto permesso,adesso,deve provedere a tutte quelle carte,fare mille fotocopie,spedire la busta,pagare il servizio,e che servizio :girl_hospital:
  Adesso ,io mi chiedo: :conf (13): ,se possibile fare qualcosa,una raccolta di firme,una denuncia,un volontariato(sono sicura ,che fra i immigrati,ci sono tanti capaci di fare questo lavoro,di verificare dei dati,aiutari gli impiegati di questi offici,io sono la prima ad accetare),perche ragazzi non e possibile aspettare 15 mesi per il rinnovo di permesso,scuzati 19 mesi( dopo le impronte deve aspettare altri 4 mesi).


#2 bacco

bacco

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 375
    Località:bologna
    Interessi: Ho problemi con libero non riesco a leggere la mia posta in futuro mispedite la posta a questo indirizzo...massimo.busi-demo@poste.it bacco rimane uguale

    Medaglie

Inviato 21 June 2008 - 13:47:00


Buongiorno e ben arrivata capisco il tuo sfogo ma non ci si puo fare niente
come si dice hanno il coltello dalla parte del manico.


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 June 2008 - 20:31:50


Visualizza messaggiomanana, su 21-Jun-2008 14:37, dice:

[i]Ciao a tutti!Vi scrivo per sfogarmi,e magari ,chi sa,con il vostro aiuto trovare una soluzione.
Pds scaduto 6/6,spedisco la busta,pago circa 150 Euro per me ,e mio marito,e fino qua tutto ok.
  Ieri notte,alle 2 ricevo il sms dal ministero,con la belle sorpresa :girl (18): appuntamento 09.09.2009 :clapping:  :clapping:  :clapping:
  Dittemi voi se e accetabile una roba del genere????
Al meno prima andavi alla questura ,passavi la notte in 'bianco',pero alla fine prendevi quel benedeto permesso,adesso,deve provedere a tutte quelle carte,fare mille fotocopie,spedire la busta,pagare il servizio,e che servizio :girl_hospital:
  Adesso ,io mi chiedo: :conf (13): ,se possibile fare qualcosa,una raccolta di firme,una denuncia,un volontariato(sono sicura ,che fra i immigrati,ci sono tanti capaci di fare questo lavoro,di verificare dei dati,aiutari gli impiegati di questi offici,io sono la prima ad accetare),perche ragazzi non e possibile aspettare 15 mesi per il rinnovo di permesso,scuzati 19 mesi( dopo le impronte deve aspettare altri 4 mesi).


questi sono i risultati dell'accentramento voluto da Roma Ladrona. Il passaggio delle competenze alle Prefetture (Palazzi del Governo centrale) per il tramite delle Poste...

mi ha fatto sbaccanare dalle risate....

Quando si mette Roma, peggiora tutto perche' vuole salvare il c...o dei parassiti pubblici...

Hanno peggiorato tutto...

Responsabile anche l'idiota Maroni (a me n e' mai piaciuto... troppo addormentato.... meglio Calderoli :) ) ad avere avviato la collaborazione con poste spa...

ma anche la sx cha ha inventato gli invii telematici... ad oggi... quasi luglio ha autorizzato 1/10 dei nulla-osta

QUANDO ROMA LADRONA NN C'ENTRAVA NULLA TUTTI GLI UFFICI DEL LAVORO PROVINCIALI RILASCIAVANO I NULLA-OSTA ENTRO L'ESTATE

LO STESSO DICASI PER I PDS RILASCIATI DALLE QUESTURE QUALCHE MESETTO... ORA INVECE ANCHE ANNI :clapping:  :clapping:  :clapping:



.


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 21 June 2008 - 21:27:22


Visualizza messaggioXCXC, su 21-Jun-2008 21:31, dice:


...................... ... .........
Responsabile anche l'idiota Maroni (a me n e' mai piaciuto... troppo addormentato.... meglio Calderoli :) ) ad avere avviato la collaborazione con poste spa...
.... ..... ............ ...

Lascia stare Il Bobo Maroni, lui comunque qualcosa ha fatto , il Calderoli ha fatto parecchi danni (anche sadesso sta cominciando a fare cose giuste)

Ti ricordi che grazie a Maroni c'è stato l'aumento delle quote flussi per badanti Moldave--
Che non sia una persona aggressiva ("addormentato") è nel suo carattere e forse anche la sua remissività con i "diktat" dell'Umberto--

Dopotutto con i loro pregi e difetti sono una squadra vincente molto forte



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 21 June 2008 - 22:56:08


Visualizza messaggiomanana, su 21-Jun-2008 14:37, dice:

[i]Ciao a tutti!Vi scrivo per sfogarmi,e magari ,chi sa,con il vostro aiuto trovare una soluzione.
Pds scaduto 6/6,spedisco la busta,pago circa 150 Euro per me ,e mio marito,e fino qua tutto ok.
  Ieri notte,alle 2 ricevo il sms dal ministero,con la belle sorpresa :girl (18): appuntamento 09.09.2009 :clapping:  :clapping:  :clapping:
  Dittemi voi se e accetabile una roba del genere????
Al meno prima andavi alla questura ,passavi la notte in 'bianco',pero alla fine prendevi quel benedeto permesso,adesso,deve provedere a tutte quelle carte,fare mille fotocopie,spedire la busta,pagare il servizio,e che servizio :girl_hospital:
  Adesso ,io mi chiedo: :conf (13): ,se possibile fare qualcosa,una raccolta di firme,una denuncia,un volontariato(sono sicura ,che fra i immigrati,ci sono tanti capaci di fare questo lavoro,di verificare dei dati,aiutari gli impiegati di questi offici,io sono la prima ad accetare),perche ragazzi non e possibile aspettare 15 mesi per il rinnovo di permesso,scuzati 19 mesi( dopo le impronte deve aspettare altri 4 mesi).



La convenzione con le poste fu opera del ministro dell'interno pisanu (sardo), del governo berlusconi (milanese). Il ministro successivo invece, amato, il 5 febbraio scorso annullò la convenzione.

Il passaggio dalle questure alle prefetture fu dovuto al fatto che il personale impegnato nella sicurezza pubblica non deve essere distolto e messo a lavorare dentro gli uffici.

I ritardi invece sono dovuti al fatto che il governo non mette risorse per far funzionare gli uffici. Un operatore allo sportello ha fissati 30 appuntamenti al giorno, però sono in pochi gli operatori (2000 per 3 miloni di stranieri) e il governo (lombardo), intende risparmiare a danno degli stranieri.

Questo per dire che roma non c'entra molto, ma è una questione gestita dai lombardi, che è dal lontano 2001, tranne una pausa di un anno e mezzo, stanno dimostrano che non gli frega di regolarizzare gli stranieri.

Tutto qui


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 June 2008 - 23:07:45


Visualizza messaggioAzzurro, su 21-Jun-2008 23:56, dice:




La convenzione con le poste fu opera del ministro dell'interno pisanu (sardo), del governo berlusconi (milanese). Il ministro successivo invece, amato, il 5 febbraio scorso annullò la convenzione.

Il passaggio dalle questure alle prefetture fu dovuto al fatto che il personale impegnato nella sicurezza pubblica non deve essere distolto e messo a lavorare dentro gli uffici.

I ritardi invece sono dovuti al fatto che il governo non mette risorse per far funzionare gli uffici. Un operatore allo sportello ha fissati 30 appuntamenti al giorno, però sono in pochi gli operatori (2000 per 3 miloni di stranieri) e il governo (lombardo), intende risparmiare a danno degli stranieri.

Questo per dire che roma non c'entra molto, ma è una questione gestita dai lombardi, che è dal lontano 2001, tranne una pausa di un anno e mezzo, stanno dimostrano che non gli frega di regolarizzare gli stranieri.

Tutto qui


:24:  :24:  :24:  :24:

il progetto eli2 delle poste e' nato per non licenziare 300 dipendenti delle poste... tutti situati al centro-sud con un solo ufficio al nord...

dato che a loro nn andava di muovere il c**o perche' alla fine del progetto sarebbero stati licenziati, come tutti i dipendenti pubblici hanno tirato avanti...

perche' andare veloci ad elaborare le domande se alla fine di queste vado a casa? Questo si sono chiesti i grandi cervelli....

Io alle poste avrei chiesto i danni e denunciato questa gentaglia.

Ma invece Roma ladrona, come al solito organizza queste sfaccendati...

Stai sicuro che se i Ministeri fossero PADANI (con relativi concorsi padani) tutto filerebbe liscio...

Purtroppo per dar lavoro a gente (pubblica) del centro-sud si devono ogni volta inventare tante stupidaggini...



.


#7 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 21 June 2008 - 23:25:09


Visualizza messaggioXCXC, su 22-Jun-2008 00:07, dice:

:24:  :24:  :24:  :24:

il progetto eli2 delle poste e' nato per non licenziare 300 dipendenti delle poste... tutti situati al centro-sud con un solo ufficio al nord...

dato che a loro nn andava di muovere il c**o perche' alla fine del progetto sarebbero stati licenziati, come tutti i dipendenti pubblici hanno tirato avanti...

perche' andare veloci ad elaborare le domande se alla fine di queste vado a casa? Questo si sono chiesti i grandi cervelli....

Io alle poste avrei chiesto i danni e denunciato questa gentaglia.

Ma invece Roma ladrona, come al solito organizza queste sfaccendati...

Stai sicuro che se i Ministeri fossero PADANI (con relativi concorsi padani) tutto filerebbe liscio...

Purtroppo per dar lavoro a gente (pubblica) del centro-sud si devono ogni volta inventare tante stupidaggini...

Tutto quello che hai detto sulle poste è giusto, però lo hanno fatto e organizzato i lombardi. L'attuale direttore generale delle poste, Sarmi (Lombardo), fu nominato dal milanese berlusconi con delibera del consiglio dei ministri, perchè nelle poste lavorano anche quelli del nord italia.

Tra poco avrete i vostri ministeri e capirete quanto costano e quanto personale occorre per renderli efficienti.

Oppure date tutto in appalto alle società esterne, così una regolarizzazione verrà a costare all'utente finale 1.500 euro, invece dei 78 attuali.

Scegliete voi qual'è la soluzione migliore.


#8 manana

manana

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 21

Inviato 22 June 2008 - 08:56:31


Vi ringrazio per le spiegazione,pero.......a noi ordinari mortali non interessa,perchè ,e di chi e la colpa :angry:
  Io voglio capire se possibile fare qualche cosa  :girl_sigh:
Zvegliarsi e ribelarsi,perchè va bene tutto ,pero????!!!!


#9 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 22 June 2008 - 14:57:09


Visualizza messaggiomanana, su 22-Jun-2008 09:56, dice:

Vi ringrazio per le spiegazione,pero.......a noi ordinari mortali non interessa,perchè ,e di chi e la colpa :angry:
  Io voglio capire se possibile fare qualche cosa  :girl_sigh:
Zvegliarsi e ribelarsi,perchè va bene tutto ,pero????!!!!


Se volete risolvere il problema, scrivete al presidente del consiglio silvio berlusconi (milano), il relatori del testo unico sull'immigrazione, umberto bossi (varese) e gianfranco fini (bologna), e infine il ministro dell'interno maroni (varese), che è dal 2001 che gestiscono l'immigrazione.

Noi gli abbiamo scritto in mille, però non rispondono.


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 June 2008 - 15:12:15


Visualizza messaggioAzzurro, su 22-Jun-2008 15:57, dice:

Se volete risolvere il problema, scrivete al presidente del consiglio silvio berlusconi (milano), il relatori del testo unico sull'immigrazione, umberto bossi (varese) e gianfranco fini (bologna), e infine il ministro dell'interno maroni (varese), che è dal 2001 che gestiscono l'immigrazione.

Noi gli abbiamo scritto in mille, però non rispondono.

Per forza !!!!! hai sbagliato gli indirizzi--mo te li dò io

http://www.leganord.org/  qui troverai tutto, ma bisogna avere la testa di un Padano per capire, ma dai che ce la fai !!!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum