Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

CGIL a fianco dei Rom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#11 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 September 2010 - 17:40:21


Visualizza messaggioCarlo, su 1-Sep-2010 15:14, dice:

Rubare tramite banca non significa quello che hai scritto tu ...

Si riferisce ad una tipologia ben diversa ... rifletti ...

Non essere contorto nei tui ragionamenti: sii chiaro e ti risponderò: hai detto tutto, hai detto niente--è più semplice essere chiaro che contorcere un pensiero.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#12 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 01 September 2010 - 17:41:31


Visualizza messaggiosergio3, su 1-Sep-2010 18:19, dice:

appena  ho tempo, ti rispondo, sono molto preso: c'è una grana tra una famiglia e una badante--non rispettano il contratto: queste povere donne devono lavorare 15-16 ore al giorno- non vengono pagati i sabati pomeriggi e le domeniche che lavorano--tutto diritti e niente doveri per i datori di lavoro-
Messi davanti al contratto di lavoro dicono che sono matti--
Loro sabato e domenica sono al mare a fare il fine settimana e della MAMMA chi se ne frega-- poveri vecchietti !!!
Logicamente non ti dico da quale latitudine italica, proviene la famiglia, ma hai capito !!!.
Ma è più di una badante che lavora per questi?Ho visto che parli al plurale :girl (29):


#13 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 September 2010 - 18:05:28


Visualizza messaggioCarlo, su 1-Sep-2010 15:08, dice:

Andiamo al sodo senza tanti preamboli.

Il problema per voi (n.d.r. la lega) non è il sindacato ... certamente lo è, ma lo è anche per la sinistra.

Zingari, terroni, musulmani ...

C'è qualcosa che non mi quadra.

State con uno (Berlusconi) socio in affari con Gheddafi ... con Putin e tutto il resto.

Dite a noi non importa, a noi serve per conquistare (?) il nord e prendere i posti di comando ... (guarda al succo e non tener conto del resto, sto scrivendo di getto ...).

Ma qualcosa non mi torna.

Se siete una grande forza (?) perchè non state da soli, perchè non scendete in piazza, perchè non fate una bella rivoluzione ... cose passate ?.

Si forse, ma sarebbe ora di tirare fuori le p...le e correre da soli.

L'impressione è sempre, come si dice dalle mie parti, il dollaro, le palanche e non gli ideali.

Ciao Sergione, io voglio andare in Moldova non tornare ... è differente ...
Nel mio testamento ideologico vi lascio i vari berlusconi, bersani, bossi ... godeteveli.
In moldova sarà peggio ?. Può anche darsi ma lì almeno la speranza che qualcosa cambi magari ci può lontanamente anche essere ... qui vedi ladri, ladri, ladri di regime.
Un esempio ma vale per tutti, anche per la sinistra. L' Onorevole (o disonorevole) signor Scajola si è dimesso dalla sua poltroncina di ministro ... comodo .. si becca il suo bello stipendio da deputato ... bella l'Italia.

Ciao Sergione ... che fai dormi ?.  Guarda che fuori c'è la rivoluzione ...


Il Signor Bossi, ha sempre  detto: vado a patti anche col diavolo, ma devo avere il federalismo.
Lascia perdere chi è il Berlusconi, cosa fa ecc.

Siamo sì una grande forza, purtroppo il Nord è occupato da moltissimi Merindios, seguaci di Casini, Mastella,Fini--tutti amici tuoi--quelli che hanno rovinato il Nord.
Le elezioni verranno fatte e poi vedremo la resa dei conti--potrò sbagliarmi, ma la Lega sarà sempre più forte--
Beato te che sei convinto che la Moldova possa cambiare in meglio--tranquillo regrederà sempre di più: le menti buone se ne sono andate all'estero e la Moldova diventerà sempre più patria dei Merindios.

Non dormo mai !!!! al masimo riposo !!!--La rivoluzione ??? dov'è ?? la sto aspettando, ma è in ritardo !!!!.

Questa sera mi sono sparato nello stomaco 150 gr. si porchetta -1 focaccia- 2 birre da 500 cc. analcoliche e una vaschetta di insalata russa--tanto domani non posso misurare la glicemia: ho finito le striscette dove si mette la gocciolina di sangue--l'ho detto oggi ciuca e baracca-- adesso mi ciuccio un bel cornetto di gelato alla soia-- e non è finito qui, domani è un altro giorno, si vedrà--

Ciao Carluccio-- ahhh ma oggi sei di riposo !!! o lavori lo stesso ??--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#14 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 01 September 2010 - 18:11:33


Visualizza messaggioLavi, su 1-Sep-2010 18:41, dice:

Ma è più di una badante che lavora per questi?Ho visto che parli al plurale :girl (29):

No e' una sola, ma è purtroppo è un problema generale per tante donne--tutte nelle stesse condizioni--
Le Famiglie sfruttano il fatto che devono rinnovare il permesso di soggiorno e hanno bisogno di un contratto, altrimenti a casa-- e ne aprofittano !!!
Lunedì sono riuscito, tramite una vecchia amica ad avere un appuntamento alle ACLI per risolvere il problema e convincere la figlia della Nonnina.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#15 Lavi

Lavi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 691

Inviato 01 September 2010 - 18:36:30


Visualizza messaggiosergio3, su 1-Sep-2010 19:11, dice:

No e' una sola, ma è purtroppo è un problema generale per tante donne--tutte nelle stesse condizioni--
Le Famiglie sfruttano il fatto che devono rinnovare il permesso di soggiorno e hanno bisogno di un contratto, altrimenti a casa-- e ne aprofittano !!!
Lunedì sono riuscito, tramite una vecchia amica ad avere un appuntamento alle ACLI per risolvere il problema e convincere la figlia della Nonnina.

Sì immagino, gli approfittatori ci sono dappertutto...fortunatamente non tutte le famiglie sono così, come  non tutte le badanti, purtroppo, sono come queste  signore


#16 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 01 September 2010 - 18:56:40


Visualizza messaggiosergio3, su 1-Sep-2010 18:05, dice:

Ciao Carluccio-- ahhh ma oggi sei di riposo !!! o lavori lo stesso ??--

Si che lavoro ... ho "imparato" ... a lavorare al Nodde. Ciao bello, non ti arrabbiare ... domani spero di chiamarti .. ciao terruncello (del Nord, s'intende).




#17 busuioc

busuioc

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 116

Inviato 01 September 2010 - 20:17:01


Visualizza messaggiosergio3, su 1-Sep-2010 19:05, dice:


Siamo sì una grande forza, purtroppo il Nord è occupato da moltissimi Merindios, seguaci di Casini, Mastella,Fini--tutti amici tuoi--quelli che hanno rovinato il Nord.


Noi siamo i seguaci della gnocca la sorella del tortellino......

capito mi hai polenta.....e come dice qualcuno che ha fatto le scuole alte,

quando finisce.....andiamo in trasferta....ma sempre gnocca....è..

sorella del tortellino.


#18 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 01 September 2010 - 20:37:52


Visualizza messaggioRick, su 1-Sep-2010 19:22, dice:

quando i sindacalisti lavoravano  per il sindacato  

e non per i partiti politici .

:thumbsup:






#19 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 01 September 2010 - 20:42:48


Visualizza messaggioCarlo, su 1-Sep-2010 16:47, dice:

In Moldova c'è da guadagnare poco ... non ci sono nè petrolio nè amazzoni ... :conf (13):

C'è sempre qualcosa...ma non è detto che sia negativo per noi italiani...indipendentemente dalle becerie di Ghedaffi, quante ditte italiane lavorano in Libia?
E' un bene per noi italiani? Se così fosse Berlusconi non è così negativo come i mass media vogliono far credere...

Io ricordo di un Prodi e un D'Alema che si calavano le braghe davanti ai cinesi...
e i cinesi  come diritti umani non credo siano messi meglio della Libia..anzi...






#20 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 07 October 2010 - 13:27:02


Visualizza messaggioSeborga, su 1-Sep-2010 20:42, dice:

Io ricordo di un Prodi e un D'Alema che si calavano le braghe davanti ai cinesi...
e i cinesi  come diritti umani non credo siano messi meglio della Libia..anzi...

Ora invece è Silvietto a proseguire il lavoro ....







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum