Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

sabato 14 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#11 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 16 June 2008 - 16:55:18


Maddona che robba  :girl_impossible: ho sentito anchi ieri di sto disastro :o


#12 bacco

bacco

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 375
    Località:bologna
    Interessi: Ho problemi con libero non riesco a leggere la mia posta in futuro mispedite la posta a questo indirizzo...massimo.busi-demo@poste.it bacco rimane uguale

    Medaglie

Inviato 16 June 2008 - 17:47:09


Visualizza messaggioRick, su 16-Jun-2008 17:56, dice:

In Transnistria , invece , non è successo niente

Quanto mi manca!!! :sad (2):


#13 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 16 June 2008 - 18:33:59


Visualizza messaggioCuriosa, su 16-Jun-2008 13:19, dice:

via Albisoara a Chisinau.... :girl_impossible:  :girl_impossible:  :girl_impossible:





che macello.... :o



Immagine inviata


#14 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 18 June 2008 - 10:06:58


Ho sentito dire da una signora che la TERRA sta passando in una nuova ERA, per quèlo che succedonno i disastri nel mondo (da un paio di anni proprio ogni giorno ne senti una) Ormai non possiamo dare la colpa a nessuno che a l'umanita intera :(



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#15 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 18 June 2008 - 20:46:07


Questa la definiscono estate "Bonsai"...un'estate corta e piovosa....e se darà spazio al sole  da agosto a settembre...a fine settembre ritorna il pericolo alluvioni nel mondo...

speriamo non accada mai nulla...ma le piogge torrenziali ormai non saranno più occasionali ma sempre più soventi...






#16 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 01 July 2008 - 16:04:09


Visualizza messaggionatali_s78, su 18-Jun-2008 08:06, dice:

Ho sentito dire da una signora che la TERRA sta passando in una nuova ERA, per quèlo che succedonno i disastri nel mondo (da un paio di anni proprio ogni giorno ne senti una) Ormai non possiamo dare la colpa a nessuno che a l'umanita intera :(

cara Natali, sono superstizioni queste cose.

Quello che è successo in via Albisoara ha solamente la colpa le autorità locali di non aver pulito i canali di erogazione.
Le disgrazie successe nei vari paesi sono gli errori dei architetti e costruttori, perciò colpa dell’uomo.  

Saluti



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#17 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 01 July 2008 - 18:19:19


Visualizza messaggioVio, su 1-Jul-2008 17:04, dice:

cara Natali, sono superstizioni queste cose.

Quello che è successo in via Albisoara ha solamente la colpa le autorità locali di non aver pulito i canali di erogazione.
Le disgrazie successe nei vari paesi sono gli errori dei architetti e costruttori, perciò colpa dell’uomo.  

Saluti


Su quello che la colpa è dell'uomo sono daccordo. Alla fine è colpa dell'uomo anche se clima della terra sta cambiando, in peggio, e quella minorita che sta cercando di fare qualcosa è sempre ostacolata da majorita che cerca di aprofitarsene di tesori naturali.



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum