Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Ombre sul Giallo ripercorre la vicenda dell'omicidio di un avvocato di grido! Colpevoli i 3 moldavi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 June 2008 - 14:10:50


ombresulgialloF.jpg

Prima puntata In onda mercoledì 11 giugno 2008 alle 21.05

Nella prima puntata di Ombre sul giallo Franca Leosini ripercorre un dramma denso di mistero e di passione.

Alle 9 del mattino del 2 febbraio 1999, nel suo studio, nel cuore antico di Ascoli Piceno, viene rinvenuto il corpo di Antonio Colacioppo, 63 anni, avvocato di grido, noto in città anche per il suo impegno politico, sociale e sindacale. Subito i sospetti degli inquirenti si stringono sulla giovane e affascinante moglie della vittima, Angela Biriukova.




A giudizio degli inquirenti, numerosi sarebbero gli indizi a suo carico: sarebbe stata lei ad armare la mano di due amici moldavi, Valeri Luchin e Iurie Cegolea, sarebbero stati loro, i due moldavi, a uccidere Antonio Colacioppo. A incastrare i tre sono alcuni mozziconi di sigaretta rinvenuti sulla scena del crimine: l'esame del Dna inchioda i due moldavi.

Ma, il 4 giugno 2001, un clamoroso colpo di scena: Angela Biriukova, Valeri Luchin e Iurie Cegolea vengono assolti: per i giudici molti gli indizi, ma non esistono prove certe della loro responsabilità.

Il 7 marzo 2003, un nuovo colpo di scena: la corte d'Assise di Appello di Ancona condanna Angela Biriukova e i due moldavi a 30 anni di reclusione. Sentenza di recente confermata in Cassazione. Ma ombre dense, gravano ancora in questa vicenda giudiziaria ed umana.




Nel corso della puntata, in esclusiva per Ombre sul Giallo, Franca Leosini propone anche una straordinaria intervista con Angela Biriukova, detenuta nel carcere milanese di San Vittore.

la registrazione della puntata (2 ore)











la registrazione della puntata 2^ parte
(mancano pochi minuti alla fine, non aggiunge nulla di piu' al fatto... ma la giornalista conclude in modo molto professionale e condivisibile, per questo motivo voglio far ascoltare quest'ultima, importante, considerazione)












.


#2 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 10 June 2008 - 14:53:38


Povero uomo... ha pagato per aver amato! :(  :(  :(



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#3 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 10 June 2008 - 23:49:16


L'ho vista questa puntata.
Se lei è veramente colpevole si può dire che sa recitare benissimo!



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 June 2008 - 20:29:59


Visualizza messaggioCristal, su 11-Jun-2008 00:49, dice:

L'ho vista questa puntata.
Se lei è veramente colpevole si può dire che sa recitare benissimo!

scusa ma forse confondi con un'altro delitto, sempre protagonista una ragazza moldava... a Roma, il gioelliere?

Questa mi sembra una storia inedita



.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 June 2008 - 20:34:52


Visualizza messaggioCristal, su 11-Jun-2008 00:49, dice:

L'ho vista questa puntata.
Se lei è veramente colpevole si può dire che sa recitare benissimo!

mamma mia a me fa schifo quella ragazza... si vede subito che e' falsa daiiiiiii

io non rivolgerei nemmeno la parola ad una cosi'...



.


#6 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 11 June 2008 - 20:45:30


Visualizza messaggioXCXC, su 11-Jun-2008 20:34, dice:

mamma mia a me fa schifo quella ragazza... si vede subito che e' falsa daiiiiiii

io non rivolgerei nemmeno la parola ad una cosi'...
Nono, ho letto i nomi di cui hai scritto sopra, me la ricordo quella storia, l'hanno già fatta vedere. Una storia così mica si scorda! :o
La differenza che sto notando in questa puntata è che fanno vedere molto meno parlare lei. Invece in quella che ho visto io ha parlato tantissimo lei....o fose perchè non l'ho vista esattamente dall'inizio. Sarà forse un'altra puntata....boh... Se arrivo a vedere la fine lo saprò.
Ho notato l'aria orgogliosa in cui ha detto :"...lui voleva conoscere una ragazza russa.."

Visualizza messaggioXCXC, su 11-Jun-2008 20:34, dice:

mamma mia a me fa schifo quella ragazza... si vede subito che e' falsa daiiiiiii

io non rivolgerei nemmeno la parola ad una cosi'...
Alla fine della puntata piangeva e sembrava credibile...facendo leva sull'amore per le figlie..



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 June 2008 - 20:54:30


beh... la mia e' una sensazione a "pelle"... non mi piace niente niente... la vedo molto molto furba e calcolatrice... e certamente non e' una "buona"....

pero' non so... forse la colpa e' solo dei ragazzi... chissa'... forse una gelosia improvvisa.... visto che lui era il suo amante/ragazzo in MD

Ma io mi chiedo come mai tutta questa facilita' nel venire in Italia? Forse lei aveva  pagato viaggi, visti ecc? E poi perche' non e' venuto solo?

Comunque lei mi fa schifo! Questo e' sicuro!

E l'avvocato un pirla



.


#8 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 11 June 2008 - 21:00:28


Visualizza messaggioXCXC, su 11-Jun-2008 20:54, dice:

beh... la mia e' una sensazione a "pelle"... non mi piace niente niente... la vedo molto molto furba e calcolatrice... e certamente non e' una "buona"....

pero' non so... forse la colpa e' solo dei ragazzi... chissa'... forse una gelosia improvvisa.... visto che lui era il suo amante/ragazzo in MD

Ma io mi chiedo come mai tutta questa facilita' nel venire in Italia? Forse lei aveva  pagato viaggi, visti ecc? E poi perche' non e' venuto solo?

Comunque lei mi fa schifo! Questo e' sicuro!

E l'avvocato un pirla
Be' quando ci si fa prendere dai sentimenti è difficile essere ragionevoli.
Che lei è una calcolatrice lo si capisce da subito, già a giudicare dalla modalità con cui ha conosciuto suo marito avvocato.... E al di là del fatto che "l'amore non ha età" ma quanto può veramente amare una ragazza 25enne uno 60enne? Se lui non avesse avuto tutti quei soldi lo avrebbe "amato" ugualmente? Ne dubito.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 June 2008 - 21:03:59


certo certo.... la differenza e' enorme figurati.... per me communque lei e' una t...a !! Questo e'... e piu' parla  piu' mi convinco....

almeno lui era ingenuo ma non cattivo...

questa e' cattiva eh!!! E' di ghiaccio!!



.


#10 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 11 June 2008 - 22:08:31


Sì, ora sono certa, questa è una puntata diversa. Quella che ho visto io circa 2 mesi fa faceva vedere prevalentemente il colloquio con lei, senza l'intervento degli avvocati, poliziotti e altri. Ora invece hanno fatto vedere solo alcuni frammenti di quel colloquio.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum