Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Clandestinità, tensione a Milano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#11 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 08 June 2008 - 13:13:14


Visualizza messaggiovladislav, su 6-Jun-2008 16:38, dice:

Europa più dura con i clandestini
Giro di vite sulle lucciole
I ministri degli interni dei 27 paesi europei sono tutti d'accordo: i clandestini devono essere rimpatriati. Non solo, se fermati senza documenti possono essere rinchiusi nei centri di permanenza temporanea fino a 18 mesi in attesa di accertamenti. E una volta espulsi divieto di ingresso nel territorio dell'Unione europea per 5 anni. Entro fine mese la direttiva approvata ieri all'unanimità sarà votata dal parlamento europeo. È la nostra legge, ha commentato il ministro della Lega Maroni, soddisfatto per il passo deciso dell'Europa. Stamane al suo rientro in Italia ha incontrato il leader dell'opposizione Veltroni.
Berlusconi intervistato a Mattino cinque da Belpietro ha apprezzato la decisione dell'Unione: "la nostra politica in materia di lotta all'immigrazione clandestina - ha detto - è assolutamente in linea con l'Unione europea. Indietro non si torna, serve un sistema efficace di espulsioni". Tra gli emendamenti ce n'è uno per cacciare le prostitute dalle strade, "Pericolose, spiegano i parlamentari firmatari, per la sicurezza e la pubblica moralità". Per loro quindi foglio di via se non residenti
E in provincia di Bergamo il primo provvedimento dall'entrata in vigore del pacchetto sicurezza approvato dal governo: i carabinieri hanno sequestrato due appartamenti affittati a cinque immigrati clandestini marocchini, accusati di spaccio di droga. Denunciati i proprietari per favoreggiamento e sfruttamento dell'immigrazione clandestina. Entro fine luglio il decreto sarà convertito in legge. Possibile qualche modifica. in zona. Se recidive sei mesi di carcere.

ecco questa dovevano fare tanto tempo fa,e è vero come ha detto Sergio3 che a casa sua non faranno questa cosa........lo fanno solo qui e in tante.......
e bruto quando li vedi in strada, cosi giovane e belle ragazze si stanno prostituando come future mamme che esempio danno ai suoi futuri bimbi,se le avranno.........
possono trovare un lavoro,perche non lo fanno se hanno bisogno di soldi......e vorrei dire che ho sentito che altre sono obligate,mah.....quelle obligate trovano una via di uscita...se hanno voglia...sempre c'è una uscita solo cercalo.....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#12 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 08 June 2008 - 14:39:03


Visualizza messaggiorodi, su 8-Jun-2008 14:13, dice:

ecco questa dovevano fare tanto tempo fa,e è vero come ha detto Sergio3 che a casa sua non faranno questa cosa........lo fanno solo qui e in tante.......
e bruto quando li vedi in strada, cosi giovane e belle ragazze si stanno prostituando come future mamme che esempio danno ai suoi futuri bimbi,se le avranno.........
possono trovare un lavoro,perche non lo fanno se hanno bisogno di soldi......e vorrei dire che ho sentito che altre sono obligate,mah.....quelle obligate trovano una via di uscita...se hanno voglia...sempre c'è una uscita solo cercalo.....


Purtroppo da dati verificabili, per il 50%, sono già mamme di bimbi che vanno dai 2 agli 11 anni.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#13 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 08 June 2008 - 15:51:39


Visualizza messaggiosergio3, su 8-Jun-2008 15:39, dice:

Purtroppo da dati verificabili, per il 50%, sono già mamme di bimbi che vanno dai 2 agli 11 anni.
ecco quello che dicevo......e dopo dove se arriva.....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#14 Novecento

Novecento

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 776

    Medaglie

Inviato 08 June 2008 - 16:42:42


Sono d'accordo con quanto sopra...
allora se parli degli estremisti di sinistra dei centri sociali ti pregherei di ricordare invece di tutti quegli estremisti di destra che per anni ogni domenica hanno creato scontri con la polizia allo stadio o durante le manifestazioni di sinistra (l'ultima se non sbaglio la scorsa estate a Roma a Villa Ada durante un concerto).
Le Brigate Rosse e Aldo Moro.... hmmm ma quanto erano rosse queste brigate? ma forse per rosse s'intendevano rosse crociate su uno scudo bianco come quello della DC? sicuramente mi sbaglio io... però per anni la sinistra (operai e contadini) ha subìto zitta zitta ill "regime" di Alcide De Gasperi e Mario Scelba e mi pare strano che Aldo Moro l'unico che tendeva ad aprirsi un po' verso sinistra sia stato rapito ed eliminato dalle brigate "rosse"... ma qui lo dico e qui lo nego....



Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.

Il mio sito da fotografo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum