Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Viaggio con la ricevuta per ultraquattordicenne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#21 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 June 2008 - 11:36:14


Visualizza messaggiovladi, su 19-Jun-2008 12:11, dice:

per me senza la delega non ti fanno imbarcare.... se xcxc è cosi testardo da non capire può benissimo chiamare la gsair e chiedere di Lara, si occupa di checkin a Fiumicino... la tua fortuna è che torni con tuo padre, e per l'andata ti basta la delega fata da un notaio italiano, cosi eviti di farla al consolato... quella del consolato ti serviva per il ritorno...dopo in privato ti mando il modulo apposito della delega dove deleghi la "airmoldova" come tuo accompagnatore.... se non hai la delega - non parti e cosi perdi anche il biglietto di ritorno....

visto che sei cosi' bravo ed informato perche' nn ci riporti la normativa che regola tutto cio'? Io dico che lei puo' andare in Moldova perche' ha piu' di 15 anni e puo' tornare con il padre... cosi' come ha chiesto...

se tu pensi nn la imbarchino.... spiegaci il motivo... o scrivi il numero di questa Lara cosi' la chiamiamo... visto che la ragazza dice di provare inutilmente a chiamare da giorni...

oppure e' umma umma come piace a te? Che ancora un po' ci fai capire di essere dei servizi segreti moldavi? :24:

ed il tuo zietto pilota in air moldova (sara' una delle tue tante palle) cosa dice? Perche' nn ci dai il suo cell che lo chiamiamo noi? :)



.


#22 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 19 June 2008 - 13:54:36


io vorrei aiutarla... tutto qui.... non sono tenuto a dare dei numeri di telefoni etc. dovresti essere più gentile e diplomatico.... io cerco di aiutare le persone come posso ... e non ho tempo di riportare  normative e cose varie... la ragazza può fare come vuole.... io intanto in privato li mando un modello di delega e gli spiego passo per passo come dovrebbe fare...saluti !!


#23 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 June 2008 - 14:15:03


Visualizza messaggiovladi, su 19-Jun-2008 14:54, dice:

io vorrei aiutarla... tutto qui.... non sono tenuto a dare dei numeri di telefoni etc. dovresti essere più gentile e diplomatico.... io cerco di aiutare le persone come posso ... e non ho tempo di riportare  normative e cose varie... la ragazza può fare come vuole.... io intanto in privato li mando un modello di delega e gli spiego passo per passo come dovrebbe fare...saluti !!

visto che dai consigli...

te ne do uno:... dovresti inventarti meno storie fantastiche e raccontare meno palle in giro.... nonche' parlare meno alle spalle ed avere piu' coraggio qui.... ;)

ma fai pure il gentile e l'educato... pubblicamente :on_the_quiet2:



.


#24 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 19 June 2008 - 14:46:18


Va bene....! adesso dovremo aiutare questa ragazza o no? litigheremo da un altra parte... lei ha poco tempo quindi si deve dare d'affare....anche se avesse 17 anni e 11 mesi senza la delega non parte.... non ti sentirai in colpa se lei domenica (mi pare) non partirà per aver dato ascolto a te...?
1. Notaio italiano - delegare la "airmoldova"
2. Prefettura - apostilare la delega e poi tradurla...


#25 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 June 2008 - 14:55:03


Visualizza messaggiovladi, su 19-Jun-2008 15:46, dice:

Va bene....! adesso dovremo aiutare questa ragazza o no? litigheremo da un altra parte... lei ha poco tempo quindi si deve dare d'affare....anche se avesse 17 anni e 11 mesi senza la delega non parte.... non ti sentirai in colpa se lei domenica (mi pare) non partirà per aver dato ascolto a te...?
1. Notaio italiano - delegare la "airmoldova"
2. Prefettura - apostilare la delega e poi tradurla...


ecco bravo...

a me hanno detto che il tragitto Italia-Moldova puo' farlo... perche' ha piu' di 15 anni...

e lei puo' tornare con il padre...

mi sembra che sia quello che vuole....

Io nn mi sento in colpa... le ho chiesto di chiamare, di scrivere ed infine  avra' certo dei genitori...

Chi vende il biglietto aereo deve dare tutta l'assistenza sui necessari documenti...

e la gsair che e' pure concessionaria airmoldova deve offrire tutte le garanzie del caso...

e mi sembra di aver indicato piu' volte in questo topic di chiamarli...

se sei cosi' gentile di scrivere il telefono del terminal airmoldova di fiumicino chiederemo anche noi della famosa Laura...

ps: tanto per far polemica qui un romano millantava conoscenze dirette con il titolare della gsair... ma vedo  che dove serve non c'e'.... pero' ha tempo per polemizzare sul mio comportamento... :)



.


#26 Alina.91

Alina.91

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 14

Inviato 19 June 2008 - 14:58:54


Salve,io ho chiama la gsair e mi hanno detto che devo chiamare in questura..non so piu cosa devo fare...in questura mi hanno detto che posso partire...


#27 Alina.91

Alina.91

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 14

Inviato 19 June 2008 - 15:10:11


Nessuno di voi c ha magari qualche numero dell'aeroporto per poter parlare direttamente con l'operatore???


#28 vladi

vladi

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 91

    Medaglie

Inviato 19 June 2008 - 15:47:40


Il problema sta alla frontiera moldava, senza un accompagnatore delegato un minore non la può attraversare, e di conseguenza il trasportatore potrebbe rifiutare l'imbarco...


#29 Alina.91

Alina.91

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 14

Inviato 19 June 2008 - 16:57:28


Ragazzi ho chiamato l'aeroporto a Chisinau e mi hanno detto che siccome sono moldava e c ho il passaporto per andare non mi serve nessuna delega.Poi al ritorno mi serverà....


#30 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 June 2008 - 18:31:10


Visualizza messaggiovladi, su 19-Jun-2008 15:46, dice:

Va bene....! adesso dovremo aiutare questa ragazza o no? litigheremo da un altra parte... lei ha poco tempo quindi si deve dare d'affare....anche se avesse 17 anni e 11 mesi senza la delega non parte.... non ti sentirai in colpa se lei domenica (mi pare) non partirà per aver dato ascolto a te...?
1. Notaio italiano - delegare la "airmoldova"
2. Prefettura - apostilare la delega e poi tradurla...
  

Visualizza messaggiovladi, su 19-Jun-2008 16:47, dice:

Il problema sta alla frontiera moldava, senza un accompagnatore delegato un minore non la può attraversare, e di conseguenza il trasportatore potrebbe rifiutare l'imbarco...

sei il solito quaquaraqua'.... cosa dice la tua amica di gsair adesso? Mettetevi d'accordo... come vedi avevo ragione io...


Visualizza messaggioAlina.91, su 19-Jun-2008 17:57, dice:

Ragazzi ho chiamato l'aeroporto a Chisinau e mi hanno detto che siccome sono moldava e c ho il passaporto per andare non mi serve nessuna delega.Poi al ritorno mi serverà....
:)



.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum