Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Vino Moldavo in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 CRIEN0

CRIEN0

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 31 May 2008 - 21:50:22


Domenica 18 maggio ’08 a Roma c’è stata la presentazione con degustazione dei vini della moldova, finalmente gli ottimi vini Moldavi anche in Italia.
All’evento hanno partecipato diverse personalità della politica e della cultura romana e ha avuto come ospite d’onore e padrino del battesimo, L’ambasciatore della Moldova a Roma S. E. Gheorghe Rusnac. Il quale nel suo intervento dopo aver rimproverato gli imprenditori, sia Italiani sia Moldavi, per non aver ancora portato il vino moldavo sulle tavole degli Italiani, ha auspicato che il ponte costruito, dal signor Enrico Giammei, tra la Moldova e L’Italia possa essere fortificato e percorso da migliaia di bottiglie del buon vino moldavo. :fnd (22):
Presto questi vini si potranno acquistare nelle migliori enoteche di Roma e si potrà pasteggiare con loro nei più rinomati ristoranti romani e nel più breve tempo possibile anche nel resto della penisola.
Tra le tante iniziative in cantiere segnaliamo una particolarmente interessante, dei tour nelle caratteristiche cantine Moldave con visita della capitale, Chişinau, la città più verde d’Europa e di altri interessanti siti della Moldova.
Durante la manifestazione ho preso l?impegno personale di devolvere il 2% del fatturato ai bambini abbandonati e agli orfanotrofi della MOLDOVA.
Tutti coloro che sono interessati a informazioni sui vini come acquistarli e/o su i tour e altre manifestazione in programma o le aziende interessate a collaborare, possono contattare il sig. Enrico Giammei i numeri +39 069064415 32 – 3282731913 o inviare una e-mail “ enrico2008g@alice.it  oppure la signora Annamaria Angeli al numero 3292953748 e-mail annamaria.angeli@fastwebnet.it
Gustatevi alcune immagini della manifestazione e vi dò appuntamento a settembre.
Presentazione vini Moldavi

Grazie a tutti


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 May 2008 - 22:11:44


Visualizza messaggioCRIEN0, su 31-May-2008 22:50, dice:

Tra le tante iniziative in cantiere segnaliamo una particolarmente interessante, dei tour nelle caratteristiche cantine Moldave con visita della capitale, Chişinau, la città più verde d’Europa e di altri interessanti siti della Moldova.

Durante la manifestazione ho preso l?impegno personale di devolvere il 2% del fatturato ai bambini abbandonati e agli orfanotrofi della MOLDOVA
.Tutti coloro che sono interessati a informazioni sui vini come acquistarli e/o su i tour e altre manifestazione in programma o le aziende interessate a collaborare, possono contattare il sig. Enrico  i numeri +39 06906**** – 32827**** o inviare una e-mail “ enri***g@a***.it  oppure la signora Annamaria  al numero 3292***** e-mail annamaria.ang***@f****.it
Gustatevi alcune immagini della manifestazione e vi dò appuntamento a settembre.

Grazie a tutti

1- qui la pubblicita' si paga o quantomeno prima si chiede
2- originale il tour nelle cantine moldave, nn ne avevo mai sentito parlare
3- l'impegno del 2% con chi e' stato preso? Nomi please! Perche' e' facile dirlo poi sai io credo solo quando vedo :)

grazie...



.


#3 CRIEN0

CRIEN0

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 02 June 2008 - 09:15:43


Visualizza messaggioXCXC, su 31-May-2008 22:11, dice:

1- qui la pubblicita' si paga o quantomeno prima si chiede
2- originale il tour nelle cantine moldave, nn ne avevo mai sentito parlare
3- l'impegno del 2% con chi e' stato preso? Nomi please! Perche' e' facile dirlo poi sai io credo solo quando vedo :)

grazie...
1) Ti ripeto che non era mia intenzione fare pubblicità, è solo per far sapere ai cittadini Moldavi che presto troveranno il Loro vino anche in Italia, io mi rivolgo alle aziende e vendere Qualche decina di bottiglie sul forum non mi interessa.
2) i tour delle cantine non saranno originali ma il fatto sicuro è che in Italia non viene pubblicizzato e neanche gli amici, conoscenti, dei Moldavi in Italia sanno che ci sono. invece bisognerebbe farlo sapere con tutti i mezzi
3) Presto ti manderò, privatamente, il filmato dove pubblicamente prendo l'impegno. A tal proposito se hai i nominativi e gli indirizzi di qualche orfanotrofio in Moldavia fammelo sapere, perchè andrò io stesso a consegnare quello che ho promesso. Se vorrai potrai venire a verificare di persona.
Enrico Giammei


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 June 2008 - 16:57:23


Visualizza messaggioCRIEN0, su 2-Jun-2008 10:15, dice:

1) Ti ripeto che non era mia intenzione fare pubblicità, è solo per far sapere ai cittadini Moldavi che presto troveranno il Loro vino anche in Italia, io mi rivolgo alle aziende e vendere Qualche decina di bottiglie sul forum non mi interessa.
2) i tour delle cantine non saranno originali ma il fatto sicuro è che in Italia non viene pubblicizzato e neanche gli amici, conoscenti, dei Moldavi in Italia sanno che ci sono. invece bisognerebbe farlo sapere con tutti i mezzi
3) Presto ti manderò, privatamente, il filmato dove pubblicamente prendo l'impegno. A tal proposito se hai i nominativi e gli indirizzi di qualche orfanotrofio in Moldavia fammelo sapere, perchè andrò io stesso a consegnare quello che ho promesso. Se vorrai potrai venire a verificare di persona.
Enrico Giammei

ecco bravo.... questo mi basta...

la pubblicita' sui ns siti va in beneficienza quindi benvenga anche la tua... anzi ti  auguro che gli affari vadano benissimo...

volevo solo farti capire (scusa se pecco di presunzione) che le promesse di questo tipo sono sotto osservazione.

rimetto a posto il tuo topic :)

e quando vedro' le prove del tuo primo versamento, ti faro' pure un banner :)



.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 June 2008 - 18:07:12


Visualizza messaggioCRIEN0, su 31-May-2008 22:50, dice:

L’ambasciatore della Moldova a Roma S. E. Gheorghe Rusnac. Il quale nel suo intervento dopo aver rimproverato gli imprenditori, sia Italiani sia Moldavi, per non aver ancora portato il vino moldavo sulle tavole degli Italiani, ha auspicato che il ponte costruito, dal signor Enrico Giammei, tra la Moldova e L’Italia possa essere fortificato e percorso da migliaia di bottiglie del buon vino moldavo

questo non e' vero... Cricova gia' distribuisce da oltre 1 anno i loro prodotti con una sede in Italia...



.


#6 CRIEN0

CRIEN0

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 02 June 2008 - 20:57:25


Visualizza messaggioAlfredito, su 2-Jun-2008 09:31, dice:

Ciao Enrico. Sei proprio sicuro di questo? :)
Ciao Alfredo, credo che tu sia l'eccezione che conferma la regola, finora a parte la tua agenzia non ho visto altre iniziative del genere. Tu sei un esperto in fatto di turismo quindi spero che presto potremo collaborare per far conoscere la Moldova a molti Italiani.
Un Salutone
Enrico


#7 CRIEN0

CRIEN0

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 02 June 2008 - 21:01:24


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Jun-2008 18:07, dice:

questo non e' vero... Cricova gia' distribuisce da oltre 1 anno i loro prodotti con una sede in Italia...
Sai anche dove è la sede qui in Italia?


#8 CRIEN0

CRIEN0

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 02 June 2008 - 21:10:50


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Jun-2008 16:57, dice:

ecco bravo.... questo mi basta...

la pubblicita' sui ns siti va in beneficienza quindi benvenga anche la tua... anzi ti  auguro che gli affari vadano benissimo...

volevo solo farti capire (scusa se pecco di presunzione) che le promesse di questo tipo sono sotto osservazione.

rimetto a posto il tuo topic :)

e quando vedro' le prove del tuo primo versamento, ti faro' pure un banner :)
Bene sono contento che certe cose siano prese seriamente. Sarai tra i primi a essere anticipatamente informato. Se poi sai di qualche istituto o associazione per avere informazioni su i reali bisogni dei bambini, ti sarò grato se me lo comunicherai.
P.S. prepara il banner, se tutto va bene e con un po' di fortuna conto di andare su a Chisinau per ottobre a portare il mio piccolo aiuto
Enrico


#9 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 03 June 2008 - 09:27:23


Visualizza messaggioCRIEN0, su 2-Jun-2008 20:57, dice:

Ciao Alfredo, credo che tu sia l'eccezione che conferma la regola, finora a parte la tua agenzia non ho visto altre iniziative del genere
Questo non è vero :

Allega immagini

  • B_C_CASA_DEL_VINO.jpg




Immagine inviata


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 June 2008 - 15:55:01


Visualizza messaggioCRIEN0, su 2-Jun-2008 22:01, dice:

Sai anche dove è la sede qui in Italia?

nelle Marche

http://www.cricova.it



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum