Domenica 18 maggio ’08 a Roma c’è stata la presentazione con degustazione dei vini della moldova, finalmente gli ottimi vini Moldavi anche in Italia.
All’evento hanno partecipato diverse personalità della politica e della cultura romana e ha avuto come ospite d’onore e padrino del battesimo, L’ambasciatore della Moldova a Roma S. E. Gheorghe Rusnac. Il quale nel suo intervento dopo aver rimproverato gli imprenditori, sia Italiani sia Moldavi, per non aver ancora portato il vino moldavo sulle tavole degli Italiani, ha auspicato che il ponte costruito, dal signor Enrico Giammei, tra la Moldova e L’Italia possa essere fortificato e percorso da migliaia di bottiglie del buon vino moldavo.
.gif)
Presto questi vini si potranno acquistare nelle migliori enoteche di Roma e si potrà pasteggiare con loro nei più rinomati ristoranti romani e nel più breve tempo possibile anche nel resto della penisola.
Tra le tante iniziative in cantiere segnaliamo una particolarmente interessante, dei tour nelle caratteristiche cantine Moldave con visita della capitale, Chişinau, la città più verde d’Europa e di altri interessanti siti della Moldova.
Durante la manifestazione ho preso l?impegno personale di devolvere il 2% del fatturato ai bambini abbandonati e agli orfanotrofi della MOLDOVA.Tutti coloro che sono interessati a informazioni sui vini come acquistarli e/o su i tour e altre manifestazione in programma o le aziende interessate a collaborare, possono contattare il sig. Enrico Giammei i numeri +39 069064415 32 – 3282731913 o inviare una e-mail “ enrico2008g@alice.it oppure la signora Annamaria Angeli al numero 3292953748 e-mail annamaria.angeli@fastwebnet.it
Gustatevi alcune immagini della manifestazione e vi dò appuntamento a settembre.
Presentazione vini Moldavi
Grazie a tutti