Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Aumentano i profitti del turismo interno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2008 - 19:10:26


Aumentano i profitti del turismo interno
      




29/05/2008
      




Moldova AZI - Elab.Informest


    

           Le agenzie di viaggi nel primo trimestre hanno fornito servizi a 17.100 turisti, con un incremento del 4,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.    

           L’aumento è contenuto rispetto a quello del 22,8% riferito al numero dei turisti nazionali. Contemporaneamente, il turismo internazionale in entrata e in uscita è sceso dell’8,5%. Da gennaio a marzo gli stranieri giunti in Moldova attraverso agenzie di viaggio e singoli operatori sono stati 865, registrando una riduzione del 33,1% rispetto all’anno precedente. La diminuzione del numero di stranieri è dovuta al calo del 44,8% del numero di turisti che hanno scelto la Moldova per le loro vacanze. I visitatori romeni hanno inciso per il 18,3% del totale, mentre i russi per il 16,3%. Ma il loro numero è sceso, rispettivamente, del 35,2% e del 52% rispetto al primo trimestre del 2007. Nei primi tre mesi sono andati all’estero 7.700 turisti moldavi, segnando un calo del 4,6% rispetto all’anno precedente. La maggior parte dei moldavi sono andati all’estero in vacanze e trascorrere dei soggiorni curativi (95,6%). I turisti moldavi preferiscono Paesi come Romania (38.9%), Ucraina (15.8%), Bulgaria (11,8%), Egitto (8,2%) e Russia (4,6%). Le persone che hanno viaggiato all’interno del Paese sono state 8.500.



.


#2 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 30 May 2008 - 19:15:53


Visualizza messaggioXCXC, su 30-May-2008 20:10, dice:

Aumentano i profitti del turismo interno
      
29/05/2008
      
Moldova AZI - Elab.Informest
    

           Da gennaio a marzo gli stranieri giunti in Moldova attraverso agenzie di viaggio e singoli operatori sono stati 865, registrando una riduzione del 33,1% rispetto all’anno precedente.
Stando a queste ridicole statistiche io con la mia piccola agenzia deterrei il 12% del mercato turistico incoming moldavo!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:
Ma dico? Chi scrive ste baggianate???  :rofl:  :rofl:  :rofl:


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2008 - 19:31:37


anch'io quando ho letto il numero sono rimasto perplesso... poi boh! Forse, ho pensato, si riferivano alle agenzie moldave interpellate da turisti stranieri... cioe' del tipo... prenoto tutto presso un'agenzia moldava e non, per es, italiana. Ma che senso avrebbe questa statistica?

Allora diciamo che, molto probabilmente, manca uno zero quindi non 865 ma 8650 turisti arrivati in MD tramite qualsiasi agente di viaggio.



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum