Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

si o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 xenia

xenia

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 24 May 2008 - 13:52:03


salve!
sono moldava entrata in italia con la nulla osta flussi 2006.o la ricevuta dalle poste,residente a VR.Convivo con un ragazo moldavo clandestino a fatto la domanda a dicembre flussi 2007 pero non si sa niente.adesso aspetiamo un bimbo.sono incinta 22 settimane.o paura tutti giorni che mi lo portano via.
possiamo sposarci a Verona???Come si fa per prendere l'appuntamento a ambasada Moldaviei a Bologna????Chiamo da qualche giorno continuamente e sempre,sempre,sempre ocupato......


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 May 2008 - 14:36:03


Visualizza messaggioxenia, su 24-May-2008 14:52, dice:

salve!
sono moldava entrata in italia con la nulla osta flussi 2006.o la ricevuta dalle poste,residente a VR.Convivo con un ragazo moldavo clandestino a fatto la domanda a dicembre flussi 2007 pero non si sa niente.adesso aspetiamo un bimbo.sono incinta 22 settimane.o paura tutti giorni che mi lo portano via.
possiamo sposarci a Verona???Come si fa per prendere l'appuntamento a ambasada Moldaviei a Bologna????Chiamo da qualche giorno continuamente e sempre,sempre,sempre ocupato......

cia xenia  e ben arrivata...

portarti via il bimbo? Ma scherzi? Non pensarci nemmeno stai tranquilla...

Certo potete sposarvi ma attenzione....

potrebbe essere espulso PRIMA del matrimonio... infatti molte questure tengono d'occhio l'albo pubblico dei matrimoni ed i poliziotti presentarsi il giorno stesso in Comune.

C'e' pero' da dire che, anche in presenza di questo provvedimento, il marito non potra' essere espulso in quanto avra' diritto al pds per motivi di gravidanza fino a 6 mesi dopo la nascita del figlio.

Io mi sentirei di consigliarti di NON sposarti adesso... e visto che, comunque, il tuo fidanzato/marito dovrebbe tornare in MD per il visto... sia per lavoro sia per ricongiungimento...

di attendere il nulla-osta per lavoro oppure, in caso negativo, fare il ricongiungimento familiare.

In presenza di un'espulsione avrebbe parecchi problemi per rientrare in Italia...

Sposandovi non risolvereste un granche' perche' dopo 6 mesi dalla nascita si troverebbe comunque in una posizione irregolare...



.


#3 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 24 May 2008 - 14:56:42


ma tu c'è l'hai il permesso di sogiorno o ancora no?



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#4 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 24 May 2008 - 20:49:06


Visualizza messaggioxenia, su 24-May-2008 14:52, dice:

sono incinta 22 settimane.o paura tutti giorni che mi lo portano via.

Questo non succederà MAI! ma scherzi? Ci mancherebbe solo questo...
In Italia possono portare via il bambino dalla mamma solo se quest'ultima è una drogata,alcoolizzata senza speranza di recupero che non bada al proprio figlio, non certo perchè uno non ha i documenti apposto :nono:
Goditi la tua gravidanza senza avere paure di questo tipo. :kiss2:



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#5 veronica

veronica

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 34

Inviato 25 May 2008 - 15:56:56


Ciao,

ti copio le informazione che ho trovato sull' internet per riuscire a parlare con il consolato MD a Bologna prova a chiamare il numero di  fax: (0039) 051.6022413 perché mi è gia capitato anche a me al telefono per le prenotazione non mi hanno risposto mai, ma al telefono fax hanno risposto anche subito e cosi sono riuscita a parlare con il consolato MD a Bologna.

Buona fortuna anche a voi e tanti auguri per il bimbo in arrivo



Dal 8 gennaio 2008 è attivo a Bologna il nuovo Consolato generale della Repubblica Moldova.

Indirizzo: via Antonio Canova 30/32 - 40138 Bologna (BO)

Tel: (0039) 051.538166; fax: (0039) 051.6022413

e-mail: bologna@mfa.md

Competenze territoriali: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta e Veneto
Come prenotarsi: da lunedì a venerdì, dalle 14:00 alle 16:00 al nr. di tel. 051 538166.

Attenzione! Chiediamo cortesemente di non rivolgersi all’I.C.S.I.M. per prenotazioni al Consolato Generale di Bologna e  Consolato Generale di Roma. Grazie.


#6 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 25 May 2008 - 15:58:00


credo che intendesse "paura che le portino via il marito (venga espulso)"...



Immagine inviata


#7 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 25 May 2008 - 16:10:30


Visualizza messaggiogiemme74, su 25-May-2008 16:58, dice:

credo che intendesse "paura che le portino via il marito (venga espulso)"...

Rileggendo un'altra volta, infatti forse hai ragione tu...ha paura che gli portino via il marito e non il bambino :girl (29):



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 May 2008 - 21:13:31


Visualizza messaggioveronica, su 25-May-2008 16:56, dice:

Ciao,

ti copio le informazione che ho trovato sull' internet per riuscire a parlare con il consolato MD a Bologna prova a chiamare il numero di fax: (0039) 051.6022413 perché mi è gia capitato anche a me al telefono per le prenotazione non mi hanno risposto mai, ma al telefono fax hanno risposto anche subito e cosi sono riuscita a parlare con il consolato MD a Bologna.

Buona fortuna anche a voi e tanti auguri per il bimbo in arrivo



Dal 8 gennaio 2008 è attivo a Bologna il nuovo Consolato generale della Repubblica Moldova.

Indirizzo: via Antonio Canova 30/32 - 40138 Bologna (BO)

Tel: (0039) 051.538166; fax: (0039) 051.6022413

e-mail: bologna@mfa.md

Competenze territoriali: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta e Veneto
Come prenotarsi: da lunedì a venerdì, dalle 14:00 alle 16:00 al nr. di tel. 051 538166.

Attenzione! Chiediamo cortesemente di non rivolgersi all’I.C.S.I.M. per prenotazioni al Consolato Generale di Bologna e Consolato Generale di Roma. Grazie.





Snap2.gif



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum