Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Mihailovca-Seborga 2005 in RAI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 21 May 2008 - 17:45:51


Questa sera ore 19:30 e domani ore 14:00 sulla RAI...

Una sfida allo Sheriff... :24:

Io ci provo...ma chi riesce può registrare l'evento?








#2 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 21 May 2008 - 19:08:55


Ciao Vladi...puoi prendere l'articolo che abbiamo pubblicato....anzi te lo riscrivo...tra poco.


Ho visto il video sulla RAI....che ridere..

Nel senso che il giornalista ha detto che puntiamo alla Champions League...

Chissà...tra qualche anno...a volte i miracoli si avverano...


L'ho registrata su VHS....devo metterla su cd e poi spedirtela...penso di riuscire a farlo domani...






#3 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 21 May 2008 - 19:25:52


Visualizza messaggiovladislav, su 21-May-2008 19:21, dice:

L,ho poi caricare su server tramite ftp. sara piu veloce.

Ti manderei anche io filmato di Mihailovca tramite ftp ma pesa 4 Giga e durera una vita. Ti lo mandero tramite pulmino con Curiosa perche io non ho idea da dove.

Si, dallo a Curiosa...io domani ti invio il video RAI attraverso FTP






#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 May 2008 - 19:52:00


:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:

ho visto il video.... da morir dal ridereeeeee.....

ho scaricato il file dal server rai, loro nn l'hanno ancora pubblicato... :on_the_quiet2:

aspettiamo Flavio che lo tagli e lo mandi su youtube

per gli impazienti

rtsp://mm3.rai.it/regioni/liguria/tgr/20080521new1biftgr_ore_19_30_del_giorno_21_maggio_2008-liguria-00.rm



.


#5 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 21 May 2008 - 20:14:11


Visualizza messaggiovladislav, su 21-May-2008 18:57, dice:

Flavio oggi sono stato in televisione ho portato il vidio dalla copa Speranza di Torino di Calceto e anche il filmato di Mihailovca con la scuadra di Mihailovca - Seborga.

Chiedo a Lilia se voglie di mandarmi il suo cognome in privato come Preside della squadra e anche Alberto come Vicepreside.

E chiedo a Flavio  se voglie lui di scrivere il testo che si deve comentare sul filmato.

Sara una emisione sportiva con i pezzi della copa Speranza e La prima squadra Moldo-Italiana.

Sarebe anche bello se avro in breve tempo anche il filmato che sara difusato su rai.


Ecco il testo:

Nel prossimo campionato di calcio, Una squadra di calcio una squadra di calcio giocherà in Divisione "A" in Moldova. Nella Repubblica dell'EX Unione Sovietica, infatti, l'associazione Onlus "Seborga nel Mondo" ha creato la "Mihailovca-Seborga 2005", formazione che da Settembre militerà nella massima serie juniores. La squadra veste il colore del Principato, l'azzurro. Azzurre le maglie, le tute e i borsoni, acquistati assieme agli scarpini e a tutte le atrezzature grazie ai volontari dell'associazione. L'avventura é iniziata proprio nel 2005, di qui la data nel nome della formazione, a Mihailovca, paese di 5 mila abitanti nel sud della Moldova, dove le condizioni di vita per i ragazzi sono molto difficili, e lo sport, come in altre parti del mondo, rappresenta una via di uscita dalla povertà e dall'emarginazione. Sempre nel 2005, dopo un viaggio dei volontari dell'associazione Onlus, era nata l'idea di costruire in un terreno di Mihailovca un campo da calcio.
Su quella terra - spiega Flavio Gorni di "Seborga nel Mondo" onlus - i ragazzi non potevano giocare, ma con la collaborazione degli abitanti e dei volontari della Protezione Civile di Seborga - Valelbona, siamo riusciti a crare un campo da Calcio regolamentare. La costituzione della squadra "Mihailovca-Seborga 2005" si deve soprattutto alla volontà di creare un centro di aggregazione sociale e sportiva, per far conoscere ai giovani la cultura del rispetto per le persone e per le regole, perché all'interno della società e della squadra, prima che calciatori, i ragazzi devono diventare uomini.
In una situazione di abbandono delle attività agonistiche, abbiamo cercato di ottenere attraverso lo sport un contrasto alle problematiche legate al disagio giovanile. E' fondamentale coinvolgere le famiglie, le istituzioni locali per interessare le comunità giovanili, promuovendo allo stesso tempo altre forme di associazionismo sportivo, studentesco e non  e di sensibilizzare al contributo positivo che il volontariato sportivo stesso apporta all'educazione non formale dei giovani. Attualmente, in Mihailovca non esistono attività ludico-ricreative al di fuori del settore scolastico. Per questo motivo era nata l'idea di realizzare un campo da calcio nel paese di Mihailovca, come punto di ritrovo per fa confluire i giovani del paese".
Il Presidente della squadra di Calcio, ed é un aspetto da sottoliineare, é una giovane moldava, Lilia Lebada, residente a Roma. Lilia, ha doppia nazionalità. E stata nominata Presidente del Mihailovca-Seborga 2005" non solo perché da tempo é impegnata nelle politiche giovanili del suo paese e si occupa dei rapporti tra Italia e Moldova, ma anche perché ha un'ottima esperienza nel settore calcistico.

L'iscrizione ai campionati giovanili e da settembre alla prima divisione, é possibile anche grazie alla sponsorizzazione tecnica di diverse aziende e società italiane e moldave. "Nel frattempo, nel corso dell'estate-spiega Lilia Lebada - vogliamo migliorare il terreno del capo da calcio, costruire docce, spogliatoi e gradinate e realizzare un impianto di illuminazione, oltre a raggiungere le prime posizioni del campionato nazionale giovanile. I progetti sono tanti, e la società oltrre che seria é piena di iniziative ed entusiasmo. E per il futuro stiamo già pensando a istituire una squadra femminile". Intanto la squadra juniores, con giocatori nati negli anni 1990 e 1991, non se la cava affatto male: é al quinto posto in classifica.






#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 May 2008 - 20:18:33


Visualizza messaggioLilia, su 21-May-2008 21:09, dice:


Non si vede.....ma sto cacchio di HP non ha mai niente....... :girl_cray2:


aspetta un momento...



.


#7 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 21 May 2008 - 20:20:33


rtsp://mm3.rai.it/regioni/liguria/tgr/20080521new1biftgr_ore_19_30_del_giorno_21_maggio_2008-liguria-00.rm

in questo modo non ci riesco...uffa...






#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 May 2008 - 20:23:36


aspetta 5 minuti mando il file sul ns server e lo scarichi da li....



.


#9 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 21 May 2008 - 20:25:26


ok






#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 May 2008 - 20:32:32


scaricalo da qui http://www.mihailovc...ideo/seborga.rm


il video si vede qui sotto, se nn avete real video scaricatelo qui
http://italy.real.com/player/win/











.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum