Rosa, su 24-Apr-2010 23:41, dice:

Ma se la incontrate e... oltre che molto intelligente (io ancora non ho capito al 100% cos'e' questa intelligenza cosi cercata
.gif)

Almeno dite la verita': "la sensualita' in una donna e': che sia' bellissima, intelligentissima, 90-60-90, che vi legga nel pensiero solo quando vi conviene, che sia sempre serena, che non si lamenti mai, che cucini esattamente per i vostri gusti", e... saranno ancora tante, ma e' tardi...

Notte

Io non la vedo così...se fosse come dici te, nessuna donna brutta sarebbe sposata.
La bellezza è soggettiva.
Se uno pensa a una donna solo per certe cose allora non sta a vedere se è intelligente o meno...che sia bella è già tantissimo, se invece la vuole per una cosa più seria allora credo guardi anche altre cose, solo la bellezza non basta ne per un uomo ne per una donna...ad un certo punto della relazione serve altro.
Non è vero che le donne belle sono per forza stupide....tutta invidia la vostra.

...è vero però che quelle bruttine in genere hanno altre qualità...non potendo puntare sulla bellezza, trovano qualche punto forte del proprio carattere e puntano su quello.
Non sono un uomo, quindi non m'intendo molto di sensualità, ma credo sia qualcosa che coinvolge sia il fisico che la mente...perciò quoto XCXC quando dice che va di pari passo con il fascino.
Quello che è solo fisicità credo sia più l'erotismo...la sensualità è qualcosa do più.
...è essere belli senza per forza ricorrere a mezzuci per dimostrare di esserlo. La sensualità è femminilità, è passione, è un segno indelebile che non va mai via, che è sempre dentro di te, è sempre presente, che non muore mai, è fascino.La donna sensuale è bella a volte anche senza saperlo, è bella naturalmente, non forzatamente, non è mai impostata per colpire in un certo modo, è libera, ha il sole negli occhi e il tono di voce particolare.