Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

visto familiare al seguito, Bucarest


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 20 May 2008 - 19:41:30


salve a tutti! ormai da un anno che sto cercando di metermi in regola in base a matrimonio (avvenuto in Italia) con citadino UE residente in Italia. Adesso, che ho deciso di tornare in Moldova per ottenere il visto familiare al seguito a Bucarest, ho il problema di fissare l'appuntamento.A marzo ho avuto la fortuna di riuscire, ma mi hanno detto che per agosto e ancora presto e devo riprovare . adesso sto provando da due setimane e nessun risultato :( ho gia fissato apuntamento per passaporto bianco a Roma, ho prenotato il bigleto aereo, ho la documentazione per visto per la Romania! come faccio?  ho sentito che questo tipo di visto si può ottenere senza apuntamento, è vero? o devo insistere? forse cè la posibilita via fax o e-mail? se ce qualcuno in grado di aiutarmi, vi sarò tanto grata.



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 May 2008 - 14:56:05


SERVIZIO DI CALL CENTER PER LE INFORMAZIONI E LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI VISTI PER I CITTADINI MOLDAVI
    I cittadini moldavi si devono programmare, per tutti i tipi di visto, tramite i numeri telefonici  0088213604111,  0088213604121, 0088213604131 e 0088213604141, raggiungibile dalla Repubblica Moldova e dalla Romania al costo di 47 lei moldavi al minuto o 2.08 euro/minuto sia dall’Italia in base alla tariffa (dell’operatore).

Per casi di provata urgenza, si possono effettuare richieste di appuntamento anche tramite via fax al nr. 004021/2234550 oppure al seguente indirizzo e-mail: consolato.bucarest@esteri.it



.


#3 vladsteff

vladsteff

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 5
    Località:Milano

Inviato 21 May 2008 - 15:24:24


Si ci sonno dei numeri verdi per fissare l'apuntamento,pero cmq devi poi dopo arivare in romania la problema e che i posti si prenotano sul internet,pero sono gia esauriti per il fato che in Moldavia  sono dei bastardi cosi fano i soldi qesti posti sono prenotati da persone chi li vendono  anche a 300€ percio devi trovare una via. O devi avere una bella fortuna a meterti in fila sul internet.



Un benne e fato male si il male e fato benne.

#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 May 2008 - 19:13:19


Visualizza messaggiovladsteff, su 21-May-2008 16:24, dice:

Si ci sonno dei numeri verdi per fissare l'apuntamento,pero cmq devi poi dopo arivare in romania la problema e che i posti si prenotano sul internet,pero sono gia esauriti per il fato che in Moldavia  sono dei bastardi cosi fano i soldi qesti posti sono prenotati da persone chi li vendono  anche a 300€ percio devi trovare una via. O devi avere una bella fortuna a meterti in fila sul internet.

scusa ma non funziona piu' cosi'... non ci sono piu' le prenotazioni on-line... telefonando ai numeri satellitari del consolato italiano (non verdi) il nominativo viene a consocenza anche del consolato romeno.

in ogni caso.. portando i documenti il consolato romeno rilascia il visto almeno una decina di gironi prima dell'appuntamento al consolato italiano....



.


#5 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 22 May 2008 - 10:07:44


Grazie x la isposta, XCXC. solo che io da due setimane sto provando, con un telefonino sempre attesa, e niente. Ho la sensazione che sono sconessi, ma vorrei tanto sbagliarmi. :punish:  comunque, se io devo arivare a Bucarest al inizio di agosto, quanto tempo prima posso telefonare a provata urgenza?



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 May 2008 - 10:15:30


il consolato prenota entro 2 mesi se nn ricordo male.... quindi se non riesci manda una mail 2 mesi prima della data....

se la invii prima ti rispondono di chiedere l'appuntamento piu' avanti...



.


#7 natali_s78

natali_s78

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 89

Inviato 27 May 2008 - 20:37:12


Grazie mille! sei un "salvatore" :thumbsup:



Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#8 AleGhi

AleGhi

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 38
    Località:Brescia

    Medaglie

Inviato 27 May 2008 - 21:59:18


Ciao,

un paio di settimane fa ho mandato una e-mail all'indirizzo presente sul sito dell'Ambasciata Italiana di Bucarest (consolato.bucarest@esteri.it). La risposta avuta da un sistema automatico è stata:

" In perioada 12.05.2008 – 20.06.2008 acest serviciu nu este disponibil publicului.
Pentru programari, va rugam sa va adresati serviciului call center la nr. 0088213604111/121/131/141. Pentru alte solicitari va rugam sa scrieti la adresa segrcons.bucarest@esteri.it

Nel periodo 12.05.2008 – 20.06.2008 questo servizio non sara’ disponibile al pubblico. Per le programmazioni si prega di chiamare il servizio call center ai nr. 0088213604111/121/131/141. Per altre richieste si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: segrcons.bucarest@esteri.it"

Ho mandato quindi una e-mail a questo secondo indirizzo ed ho avuto la risposta alla mia richiesta.

Alessio


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 May 2008 - 01:19:07


Visualizza messaggioAleGhi, su 27-May-2008 22:59, dice:

Ciao,

un paio di settimane fa ho mandato una e-mail all'indirizzo presente sul sito dell'Ambasciata Italiana di Bucarest (consolato.bucarest@esteri.it). La risposta avuta da un sistema automatico è stata:

" In perioada 12.05.2008 – 20.06.2008 acest serviciu nu este disponibil publicului.
Pentru programari, va rugam sa va adresati serviciului call center la nr. 0088213604111/121/131/141. Pentru alte solicitari va rugam sa scrieti la adresa segrcons.bucarest@esteri.it

Nel periodo 12.05.2008 – 20.06.2008 questo servizio non sara’ disponibile al pubblico. Per le programmazioni si prega di chiamare il servizio call center ai nr. 0088213604111/121/131/141. Per altre richieste si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: segrcons.bucarest@esteri.it"

Ho mandato quindi una e-mail a questo secondo indirizzo ed ho avuto la risposta alla mia richiesta.

Alessio

:24: roba da matti :24:

Bruenettaaaaaaaaaaaaaaaa

Calderoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum