GRANDI!!!!!!! Grazie!
Senza voi non credo trovavo una risposta,perche aeroporto non sa niente(puoi arrivi là,e cominciano a provari in tuttti i modi a ''meritarsi'' al meno 5 Euro,l'anno scorso a chisinau ho fatto una baruffa ,si sentiva tutto l'aeroporto,a me mi hanno lasciato passare,a mio marito invece hanno fato mille domande,non volevano farlo passare,e quanti soldi hai,e cosa vai a fare in Moldavia??,puoi quando sono intervenuta,non volevano lasciarmi andare,perche avevo troppo oro'una scusa',perche non avevo dichiarato i soldi,etc.una lunga storia.
Adesso ,ho paura,che con la ricevuta,li fanno ancora piu storie,che puoi alla frontiera italiana,ti lasciano senza problemi,e per tornare puoi,ho grandi dubbi
Per mio marito l'anno scorso hanno dato visto al aeroporto in chisinau,ha pagato 50 Euro .
Adesso,faccio un po di fantascienza,scuzate se sogno con occhi aperti:
Se per mio figlio mi danno un permesso cartaceo,con una validita limitata,non e che ci danno anche a noi?????????????
Sarrebe fantastico
Amettiamo ,che vado a fare visto per mio marito,faccio il permesso per mio figlio

,adesso devo andare prendere i bigletti,posso fare venezia chisinau,scalo a tomisoara?????( al meno cosi spendo 200,300 Euro di meno),senza rischiare di tornare indietro?????