giemme74, su 5-Apr-2010 14:10, dice:
quello in rosso però non è un refuso, ma un ben più grave errore di sintassi...
P.S. ma sai cos'e' un refuso ??? dubito... ahhh il "nostro" scrittore...

Rispondere a queste provocazioni mi crea un certo imbarazzo.
Rimbrottare un cane quando corre scondilonzolando per aiutare il suo padrone mi crea un certo disagio perchè amo gli animali ed apprezzo questi slanci di...fede canina nei confronti del padrone.
Vedi caro canecheride, nello scegliere il tuo avatar sei stato illuminato, geniale direi, che rispecchia esattamente il tuo ruolo in questo forum, immagino che hai deciso per il canecheride guardandoti allo specchio.
Se metti un cane davanti ad uno specchio abbaia perchè non ha la coscienza di sè, non riconosce nel cane che vede riflesso se stesso; tu invece...ridi, ma anche tu, ahimè, eccezione che conferma la regola...non hai la coscienza di te.
Nel mio post ho scritto molto chiaro che su Ambasada la Moldova è un refuso, un errore di stampa, ed ho spiegato anche il perchè mi pare, dicendo che si poteva scrivere Malduva o Maldive e...nessuno se ne sarebbe accorto.
Adesso puoi smettere di ridere, trova uno specchio e comincia ad abbaiare.
P.S. Lasciate perdere la sintassi tu e il tuo padrone, non mi pare che questo sia un forum per membri dell'Accademia della Crusca. Nel mio post non ho fatto errori di sintassi. Ma se anche fosse?
Non ho l'ambizione di saper scrivere correttamente, la mie aspirazioni sono altre: vorrei seguitare a guardarmi allo specchio al mattino senza abbaiare.
Questo mi basta.