Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Curiosa in anteprima su Jurnal TV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 May 2008 - 10:34:23


Visualizza messaggiowayne*, su 16-May-2008 11:17, dice:

Vedi Alberto, credo che ognuno la possa pensare come vuole ci mancherebbe.
Io ho un'idea molto diversa da te e da molti, credo che per fare del bene, aiutare, prodigarsi....... ci si debba porre agli occhi di un canale pubblico, in modo diverso.
Non sempre il fine giustifica i mezzi.

dunque... perche' non mi hai criticato quando ho dato notizia, nella newsletter, di tua moglie vincitrice di un concorso? Ripeto... una newsletter che raggiunge 7000 indirizzi... non un forum tra noi...

http://www.ambasada....sletter/001.htm

Io credo che sia bello incentivare ed incoraggiare i membri del forum... e riportare eventi pubblici al di fuori del nostro compito quotidiano...

Se poi vuoi fare polemica a me nn interessa.



.


#12 Guest_wayne*_*

Guest_wayne*_*
  • Ospite

Inviato 16 May 2008 - 11:10:44


Visualizza messaggioXCXC, su 16-May-2008 11:24, dice:

hai finito? Riservero' a te lo stesso mio interesse quando farai altrettanto....
Alberto non faccio polemica, anzi come hai notato non scrivo più, visto che mi hai detto di non postare.
Il mio altrettanto, è e sarà sempre nell'anonimato, per il semplice motivo che caratterialmente non mi piace esibire ciò che faccio e in secondo luogo, non MI PORTA NULLA PROFESSIONALMENTE.

Visualizza messaggioXCXC, su 16-May-2008 11:34, dice:

dunque... perche' non mi hai criticato quando ho dato notizia, nella newsletter, di tua moglie vincitrice di un concorso? Ripeto... una newsletter che raggiunge 7000 indirizzi... non un forum tra noi...

http://www.ambasada....sletter/001.htm

Io credo che sia bello incentivare ed incoraggiare i membri del forum... e riportare eventi pubblici al di fuori del nostro compito quotidiano...

Se poi vuoi fare polemica a me nn interessa.
Mia moglie non fa la fotomodella, non è la sua professione.


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 May 2008 - 11:29:38


allora ora ti scrivo chiaramente: tu puoi scrivere ma devi evitare la polemica con Curiosa.

Qui lo scrivo per l'ultima volta: NON MI INTERESSA COSA PENSI.

Non sopporto che una persona venga attaccata cosi'. Pensa tutto il peggio che vuoi. Ripeto. NON MI INTERESSA.

Capitolo chiuso.

CURIOSA OTTIENE MOLTI BENEFICI PROFESSIONALI DALLE AZIONI SOCIALI PUBLICIZZATE IN QUESTO FORUM.

Ecco sei contento?

Se aggiungi altre parole saro' costretto a chiudere l'argomento.



.


#14 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 16 May 2008 - 12:56:54


Visualizza messaggioXCXC, su 16-May-2008 11:29, dice:

allora ora ti scrivo chiaramente: tu puoi scrivere ma devi evitare la polemica con Curiosa.

Qui lo scrivo per l'ultima volta: NON MI INTERESSA COSA PENSI.

Non sopporto che una persona venga attaccata cosi'. Pensa tutto il peggio che vuoi. Ripeto. NON MI INTERESSA.

Capitolo chiuso.

CURIOSA OTTIENE MOLTI BENEFICI PROFESSIONALI DALLE AZIONI SOCIALI PUBLICIZZATE IN QUESTO FORUM.

Ecco sei contento?

Se aggiungi altre parole saro' costretto a chiudere l'argomento.
.................


#15 Guest_wayne*_*

Guest_wayne*_*
  • Ospite

Inviato 16 May 2008 - 13:00:44


Visualizza messaggioXCXC, su 16-May-2008 12:29, dice:

allora ora ti scrivo chiaramente: tu puoi scrivere ma devi evitare la polemica con Curiosa.

Qui lo scrivo per l'ultima volta: NON MI INTERESSA COSA PENSI.

Non sopporto che una persona venga attaccata cosi'. Pensa tutto il peggio che vuoi. Ripeto. NON MI INTERESSA.

Capitolo chiuso.

CURIOSA OTTIENE MOLTI BENEFICI PROFESSIONALI DALLE AZIONI SOCIALI PUBLICIZZATE IN QUESTO FORUM.
[size=6]
Ecco sei contento?

Se aggiungi altre parole saro' costretto a chiudere l'argomento.
Ok capo chiudo, è sufficiente leggere quello scritto in grassetto.
Cmq la polemica l'hai vista solo tu.


#16 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 16 May 2008 - 14:38:34


LA CULTURA DEL SOSPETTO...

Scusate se mi intrometto in questa discussione che riguarda la pubblicazione di un evento, ma è già successo altre volte.

La regola principale dell'informazione è quella di divulgare.

Se, ogni volta che è pubblicato qualcosa (testo o immagini), siamo prevenuti, in quanto riteniamo che dietro ci sia un interesse privato, allora è finita, non si produce più nulla.

Tutto ciò che ha un indirizzo pubblico deve essere pubblicabile, dopo ognuno si fa l'idea che vuole, ma non si può recriminare tutte le volte che esce qualcosa.

A XCXC si può dire di tutto, ma non che indirizzi gli interventi o le pubblicazioni, visti che all'interno del forum è successo di tutto e ognuno ha detto ciò che voleva oltre anche il censurabile.

Quello che invece non deve accadere, è che una o più persone vengano continuamente additate tutte le volte che fanno qualcosa sulla percezione che dietro ci sia qualcos'altro. Significa essere prevenuti a priori.

Io giudico e critico quello che viene esposto, non faccio dietrologia, altrimenti diventa il processo alle intenzioni.

C'è ancora troppa prevenzione e cultura del sospetto.


#17 mau91

mau91

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 102

    Medaglie




Inviato 16 May 2008 - 14:53:03


...la ''cultura del sospetto'', a cui tu giustamente hai fatto appunto, Azzurro, trova humus fertile nelle menti di chi e' abituato ad agire male nella normalita'...e di conseguenza a non pensare bene di nessuno....


#18 Guest_wayne*_*

Guest_wayne*_*
  • Ospite

Inviato 16 May 2008 - 15:47:24


Visualizza messaggiomau91, su 16-May-2008 15:53, dice:

...la ''cultura del sospetto'', a cui tu giustamente hai fatto appunto, Azzurro, trova humus fertile nelle menti di chi e' abituato ad agire male nella normalita'...e di conseguenza a non pensare bene di nessuno....
Mi risulta di non fare mai riferimenti, ho la mia idea e credo sia giusto rispettarla.
Poi giustamente al capo da fastidio, quindi evito.


#19 Guest_liliana070_*

Guest_liliana070_*
  • Ospite

Inviato 16 May 2008 - 17:07:40


Visualizza messaggiomau91, su 16-May-2008 15:53, dice:

...la ''cultura del sospetto'', a cui tu giustamente hai fatto appunto, Azzurro, trova humus fertile nelle menti di chi e' abituato ad agire male nella normalita'...e di conseguenza a non pensare bene di nessuno....


ogni persona puo agire male

ma sapi che non agisce mai di instino,ma ha sempre un motivo

e tu stai sicuro che non sei imuno

quindi non vedo il pke di tutta questa polemica



:girl_hospital:  :girl_sigh:


#20 alina

alina

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 188

    Medaglie

Inviato 16 May 2008 - 18:30:16


Che bell'azienda, non sapevo che esiste una fabbrica di scarpe in Moldova con un attrezzatura del genere. Mi sono inCuriosita e vorrei comprarmi 2-3 paia quando torno a Chisinau. :)



Nulla è bene o male, se non si pensa di fare bene o male. (W. Sheakespare)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum