Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Quote 2006, incredibile, Tutti a casa...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 05 October 2006 - 13:35:47


Raffa, dai...non cadere sule litigate, ti prego...

Nessuna di queste persone é negativa, hanno espresso il loro parere come io il mio...

Non mi piace quello che sta facendo adesso la sinistra sul sociale...

mi sembra la destra dei tempi peggiori...

Io criticavo tanto Berlusconi e adesso mi ritrovo che viene fatto tutto ciò che non avrei mai voluto...

Non che non critichi Berlusconi...ma gli altri non sono meglio....

e questo mi preoccupa...
dammi tu uuna spiegazione.


#32 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 October 2006 - 14:53:40


Visualizza messaggioredmoon, su 5-Oct-2006 09:15, dice:

ecco un altro im******e l******lo del grande capo. Senti cretino.. la legge bossi fini non l ha fatta il ministro ferrero. il ministro deve applicare quella legge. Tu sei solo un c*****e che ha sempre avuto le fette di salame sugli occhi. Il tuo servilismo ne è la conferma. Sei un servo... contunua a leccare e a credere quello che ti dicono dall'alto. im******e

ops... Redmoon...

siccome il forum e' nuovo e sto inserendo le parole da bannare una ad una... e visto che tu scrivi con i 100 vocaboli che conosci...  dei quali 70 di  parole incriminate...

ti pregherei di scrivere messaggi piu' lunghi... sfogati pure... cosi' potro terminare il mio lavoro in poco tempo! :lol:  :lol:  :lol:  :greets (11):



.


#33 winebi

winebi

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 33
    Località:Biella

Inviato 05 October 2006 - 15:10:46


Visualizza messaggioredmoon, su 5-Oct-2006 13:16, dice:

Senti im******e l******lo il padrone di cui hai fatto l'avvocato difensore è xcxc non credo che abbia bisogno del tuo servizio di lecchinaggio. Sa difendersi da solo in quanto è un piacere litigare con lui e lui con me. ti sei introdotto a partito preso... rimani sempre un im******e lecchino.
Se ti piace il salame rivolgiti a qualcun altro offri i tuoi servizi al tuo grande capo magari ti da pure il salame e non a fette... magari te lo da intero



ti offendi a morte per un "C******E" dato con spirito provocatorio
e non accetti delle doverose scuse
normale che tu voti Prodi...  :greets (11):

Visualizza messaggioSeborga, su 5-Oct-2006 14:35, dice:

Raffa, dai...non cadere sule litigate, ti prego...

Nessuna di queste persone é negativa, hanno espresso il loro parere come io il mio...

Non mi piace quello che sta facendo adesso la sinistra sul sociale...

mi sembra la destra dei tempi peggiori...

Io criticavo tanto Berlusconi e adesso mi ritrovo che viene fatto tutto ciò che non avrei mai voluto...

Non che non critichi Berlusconi...ma gli altri non sono meglio....

e questo mi preoccupa...
dammi tu uuna spiegazione.



grazie per aver capito al volo il senso delle mie provocazioni
XCXC ma ci banni le parolacce???
naaaaaaaaaaa


#34 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 October 2006 - 15:15:45


e certo... io non ho fantasia per le parolacce e non sapevo cosa inserire nei filtri....

ma grazie a redmoon ora avro' un maestro! Grazie Jreed! Mi mancavi!



.


#35 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 05 October 2006 - 19:41:40


:conf (13): ma dai ragazzi !!!! adesso basta !!!!
Avrei una domanda da rivolgere al Signor Ministro "NUTELLA":
Ho presentato la domanda per far arrivare dalla Moldova una Signora per accudire mio Padre, ma adesso che Lui e' partito per il viaggio piu' lungo della vita, posso cambiare il nome, oppure, far arrivare lo stesso la Signora, licenziarla, e entro sei mesi trovarLe altri "nonni" da accudire ???

So che il Ministro non mi rispodera', ma non perche' non conto nulla, ma perche' non lo sa. (lo manderemo al programma "la pupa e il secchione", ma a fare la parte della pupa.
NUTELLA svegliati !!!!, gli Amici del Forum senz'altro mi sapranno rispondere !!!! (???)
Grazie  Sergio



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#36 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 October 2006 - 20:39:29


si,  gli eredi possono comunque assumere la signora...

lascia tutto come sta adesso senza chiedere o cambiare nulla, quando arrivera' in Italia potra' comunque lavorare presso un'altro datore di lavoro.



.


#37 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 October 2006 - 21:52:04


Decreto flussi bis: no consolati!

Mi piacerebbe sapere che ne è stato della proposta/richiesta dei sindacati al Ministro per la solidarietà sociale Paolo Ferrero (v. articolo firmato EP del 27 luglio 2006 sul vostro sito) che chiedeva di: "Evitare il passaggio per i consolati: ai lavoratori stranieri che in buona parte, come è noto a tutti si trovano già irregolarmente in Italia, non si dovrebbe chiedere di tornare nel loro paese di origine per poi rientrare regolarmente". Essendo perfettamente d'accordo con questa posizione, che ritengo semplicemente di buon senso, conoscendo la situazione di tante persone per bene che lavorano in Italia, soprattutto nelle famiglie, domando: come si può chiedere a questa gente di investire (o prestare) tanti soldi per viaggi spesso lunghi ed estenuanti, col rischio di perdere il lavoro, pur se precario o in nero, con la prospettiva di farsi mantenere dalla famiglia di origine (che invece si è partiti per aiutare) per un periodo non si sa quanto lungo, in attesa di un visto che le ambasciate per cause burocratiche e, diciamocelo, a volte di corruzione, non rilasciano certo in tempi brevi? E le famiglie italiane come faranno senza colf o badanti? E i padroni aspetteranno del lavoratore DI CUI HANNO CHIESTO LA REGOLARIZZAZIONE o lo sostituiranno col primo affamato che bussa alla porta dell'azienda? Tutto ciò è assurdo e indegno di un paese civile che si vuole accogliente. Nel programma del centrosinistra, la Legge Bossi-Fini era da cambiare (anche per questo tanti di noi l'hanno votato). Cambiamo subito anche questa stupida norma che si basa solo sull'ipocrisia di chi nega la realtà: gli irregolari per la gran parte lavorano già in Italia: REGOLARIZZIAMOLI ALLORA SENZA TANTE STORIE IPOCRITE!

Paola Corgatelli
21/09/06



.


#38 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 05 October 2006 - 22:17:56


Visualizza messaggioredmoon, su 4-Oct-2006 21:28, dice:

tu invece sei il suo solito lacchè... mai avatar fu così appropriato...

mannaia a li pipi rustuti !!!!  :greets (11):



Immagine inviata


#39 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 05 October 2006 - 22:56:22


Visualizza messaggiosergio3, su 5-Oct-2006 20:41, dice:

So che il Ministro non mi rispodera', ma non perche' non conto nulla, ma perche' non lo sa. (lo manderemo al programma "la pupa e il secchione", ma a fare la parte della pupa.

:lol:  :lol:  :lol:


#40 Riccardo

Riccardo

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 06 October 2006 - 15:22:25


Visualizza messaggioredmoon, su 4-Oct-2006 19:14, dice:

non avete perso il vizio della discussione insulto... sembra di essere in una sezione fascista leghista. ma rilassatevi un po'...
guarda non avertene a male ma a difendere questo governo ci vuole proprio una bella faccia tosta.. e poi non basta.. comunque. fascista leghista... ma lascia stare e pensa a quei bei comunistoni che si sono fatti la loro cooperativa per metterci tutti a 90...

ricky





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum