Quella innazi tutto che durante tutta la vita studia e nn si ferma mai con la voglia di imparare...
Sempre stata così...mi piace imparare cose nuove e anche se i miei studi si sono fermati alla quarta media, in realtà non ho mai smesso di studiare.
quella che vede il mondo alla pari con l'uomo
Ovvio...sono per la parità tra l'uomo e la donna...anche se sono convinta che la donna ha una marcia in più.
quella che veste in modo originale combinando abiti ed accessori che le piace portare... ma soprattutto che acquista ovunque... dalla boutique al mercato... perche' quelle e' l'arte...
Non uso molti accessori ultimamente
....mi piace comprarli, ma non me le metto quasi mai.
quella che si confronta ogni giorno con il mondo che la circonda... non solo con la sua famiglia...
Sopratutto.
quella che non accetta di essere schiava dei compiti demandati alle donne da secoli.... ma li vive in una dimensione corretta e sopportabile... anche ribellandosi e protestando con sincerita'..
Qua mi ci ritrovo in pieno. E' la cosa che più mi caratterizza.
Mi sono SEMPRE ribellata ad ogni forma di maschilismo...in questo non sono mai scesa a compromessi.
quella che non vuole far parte di caste anche se di fatto ne avrebbe le possiblita'
quella che porta i figli in vacanza ANCHE nei luoghi dove cresce il cervello... per esempio nei paesi dove i coetanei sono meno fortunati... e con loro allaccia amicizie, ospitalita' ecc...
Anche...basta che si tratti di paesi civili.
quella che non guida mai l'auto del marito perche' io son convinto che ci sono auto per donne e per uomini.
Ho la patente, ma non guido.
quella che arreda la casa e diventa piu' vivibile e fruibile non verniciata e "guai a toccarla"
Qui non ho capito bene...
quella che nn si preoccupa dei commenti degli idioti ma fa tesoro di quelli di persone illuminate...
quella che nn fa finta d'essere buona e comprensiva ma lo e'...
quella che cammina sui tacchi come se fossero estensioni naturali della personalita' e non accessori che irrigidiscono...
Adoro i tacchi...quasi tutte le mie scarpe sono alte, ma non nego che delle volte gli odio
quella che senza tacchi e' la stessa persona
quella che ama, che sa amare, che vede l'amore come partenza ed arrivo di un rapporto...
quella che sa alimentare il fuoco dell'amore...
Si, ammesso che anche l'altra metà abbia questa caratteristica, altrimenti dopo un po' ti passa la voglia.
quella che i figli sono il frutto dell'amore, non bisogna solo averli...
quella che ama se stessa e non si annienta per colpa di altri
quella che nn trama... pensa a voce alta
quella che non confronta le persone ma coglie la personalita' di ognuna
quelle che oggi bisogna imparare qualcosa per domani
quella che brilla di luce propria e nn riflessa