Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Clandestino Moldavo investe presidente della "Associazione vittime della strada"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 29 December 2009 - 11:25:34


Visualizza messaggioXCXC, su 29-Dec-2009 11:15, dice:

... su come e quanto la polizia controlla (e controllava nei decenni passati)  le loro strade e quanto invece siano presidiate da noi.

La prima cosa della quale si stupiscono tutti loro sono i mancati controlli... che alla fine gli fanno dire "qui si puo' fare quello che si vuole, la polizia praticamente non c'e' "


Quoto!  :thumbsup:

Sono d'accordo con dei controlli più rigorosi in trasporto pubblico, locali e nei parchi!!   :emoticon-sign:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#12 ani

ani

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 279

Inviato 29 December 2009 - 14:38:41


Visualizza messaggioXCXC, su 29-Dec-2009 12:15, dice:

il problema della nazionalita' nn esiste... i giornalisti puntano sulla clandestinita' per il semplice fatto che se questa persona non ci fosse, l'incidente nn sarebbe accaduto...

la Legge comunque ora e' molto dura... si puo' essere accusati di omicidio volontario e scappando si viene arrestati.

Il tipo in questione, tra l'altro, per il solo fatto di essere considerato ubriaco si vedra' sequestrata l'auto senza se e senza ma... e sara' venduta all'asta indipendentemente se abbia causato o meno un incidente.

Chi guida ubriaco perde l'auto. E questi molti, moltissimi non lo sanno!

Personalmente mi da molto fastidio l'arroganza di questa coppia, oltre ad avere un decreto di espulsione viaggiano pure in macchina e non solo...

...pure UBRIACHI !!!

Ho conosciuto moldavi/e con una tale paura da rinunciare pure a caminare a piedi... e vedere questi che fanno quello che gli pare... sinceramente non lo tollero.

Anche perche' se io vado in MD, lavoro senza pds, mi espellono, viaggio ubriaco, investo e scappo...

lascio a voi capire la mia fine...

Tutti noi sappiamo su cosa contano gli immigrati dell'est Europa...

... su come e quanto la polizia controlla (e controllava nei decenni passati)  le loro strade e quanto invece siano presidiate da noi.

La prima cosa della quale si stupiscono tutti loro sono i mancati controlli... che alla fine gli fanno dire "qui si puo' fare quello che si vuole, la polizia praticamente non c'e' "

Gli incoscienti esistono da tutte le parti caro XCXC e sicuramente i Modavi in questione appartengono a questa categoria. La problematica  dei controlli  è un falso problema come quello della clandestinità; le istituzioni sanno benissimo come risolvere il problema dei clandestini, basta  inasprire le pene per le persone che li utilizzano  e il gioco è fatto. La clandestinità fa comodo ai tanti possessori di partita IVA che sfrutano lo status di tanti poveri stranieri.
A parte questo continuo a ripetere che le leggi vanno applicate  senza distinzioni e chi vuole stare in Italia deve rispettare le regole vigenti nel ns. paese.

ANI





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum