Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

vendo/cedo sito e-commerce per piccola attivita' in Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#21 ducati

ducati

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 4

Inviato 26 November 2009 - 15:26:29


Visualizza messaggioXCXC, su 26-Nov-2009 08:06, dice:

anche perché i fiori hanno un proprio linguaggio...

cioe'? Non ho capito
semplice estendi il servizio anche in Romania e  posso partecipare alla iniziativa




#22 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 26 November 2009 - 15:50:50


non è una cattiva idee però.......speriamo.....io non ci credo tanto...la c'è troppo fame uno meglio compra un pane che un fiore sinceramente....i fiori da noi le persone le crescono anche in giardini oppure nelle sere apposta per venderli...cmq c'è ne dei fiori là.... si comprano di più alle feste...e non sempre uno compra una bottiglia di spumante e salame che un fiore.....

Buona fortuna.... ;)



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#23 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 26 November 2009 - 18:59:15


Visualizza messaggiorodi, su 26-Nov-2009 16:50, dice:

non è una cattiva idee però.......speriamo.....io non ci credo tanto...la c'è troppo fame uno meglio compra un pane che un fiore sinceramente...


Ognuno vede le cose dalla sua torre. :conf (13):

Prima di tutto il sito sarà destinato ad un target straniero visto che si può leggere in 4 lingue e presumo sarà facilmente trovabile dai motori di ricerca stranieri.

Quindi, fidanzati, sposati o semplicemente innamorati in chat che hanno la seconda meta in Moldova porranno spedire i fiori freschi a un buon prezzo.

Seconda cosa. In moldova ogni occasione è buona per portare dei fiori: matrimoni, compleanni, batesimi etc.

A differenza dell 'Italia i fiori li si regalano anche ai maschi. Spesso i bambini portano i fiori a scuola per le maestre/maestri. Tanti mariti o fidanzati portano i fiori alle loro donne anche senza alcuna occasione.

Ultimamente per il primo marzo si regalano dei martisor di fiori freschi!!! :girl_sigh:

Nei paesi dell' Est si vendono molti più fiori che in occidente e questo non lo dico io ma le statistiche.



IPB Image

#24 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 26 November 2009 - 19:20:21


Ho dato un occhiata al sito. Molto carina la grafica ma non mi convince il header del sito, il Harrington non mi sembra adatto per il logo, vedrei bene un font corsivo, ma questo è solo il mio modesto parere.



IPB Image

#25 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 27 November 2009 - 11:15:29


prevedendo che non sia un'attività molto redditizia, ma come un secondo lavoro, hobby, ecc........ esiste il problema fiscale.
Come impostare l'attività? essendo il sito registrato in moldova, come ci si dovrebbe comportare?


#26 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 27 November 2009 - 20:13:33


Visualizza messaggiomuza, su 26-Nov-2009 19:59, dice:

Ognuno vede le cose dalla sua torre. :conf (13):

Prima di tutto il sito sarà destinato ad un target straniero visto che si può leggere in 4 lingue e presumo sarà facilmente trovabile dai motori di ricerca stranieri.
una bella cosa
Quindi, fidanzati, sposati o semplicemente innamorati in chat che hanno la seconda meta in Moldova porranno spedire i fiori freschi a un buon prezzo.
ecco a un buon prezzo....hai detto tutto...
in Moldavia un mazzo di fiori costa da 35 lei fino diciamo 80 lei...di più si compra fino a 50 lei...
Seconda cosa. In moldova ogni occasione è buona per portare dei fiori: matrimoni, compleanni, batesimi etc.
si giusto però non è che si spedono per un mazzo di fiori 40 euro....
se lo faranno sarà uno dei 100...


lo dico perchè ho lavorato in negozio di fiori...la cosa conveniente era che il negozio si trovava proprio vicino al ospedale.....
A differenza dell 'Italia i fiori li si regalano anche ai maschi. Spesso i bambini portano i fiori a scuola per le maestre/maestri.
si un fiore che costa fino 10 lei-15lei...oppure vanno a chiederlo a chi le cresce nei suoi propri giardini che sono in tanti....
Tanti mariti o fidanzati portano i fiori alle loro donne anche senza alcuna occasione.
QUI PROPRIO TI SEI SBAGLIATO DI GROSSO..

Ultimamente per il primo marzo si regalano dei martisor di fiori freschi!!! :girl_sigh:
si giusto ma quelli che sono di stagione ...freschi dai nostri boschi....

Nei paesi dell' Est si vendono molti più fiori che in occidente e questo non lo dico io ma le statistiche.
si però devi guardare anche i prezzi non è che hanno i prezzi di qua...




Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#27 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 27 November 2009 - 23:27:19


Visualizza messaggiorodi, su 27-Nov-2009 21:13 post=, dice:

QUI PROPRIO TI SEI SBAGLIATO DI GROSSO..

Rodi, ma da quanto tempo non torni in Moldova?

Forse mi sbaglio...ma io i fiori le ho sempre ricevute pure prima di venire in Italia in tanti occasioni e adesso ogni volta che torno ci sono i miei amici o parenti che mi incontrano all'aeroporto con un bel mazzo di fiori (e non sono gli unici, ho notato tante altre persono con dei bei mazzi).

Ho amiche e cugine che vivono in Moldova, e ti posso garantire che ricevono spesso fiori dai loro uomini.

Come hai notato tu stessa in Moldova c'è l'usanza di portare i fiori quando si va a trovare le persone care in ospedale. ;)



IPB Image

#28 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 27 November 2009 - 23:41:31


Visualizza messaggiomuza, su 28-Nov-2009 00:27, dice:

Rodi, ma da quanto tempo non torni in Moldova?
da questa estate è pure sono stata 3 mesi..quindi...sono aggiornata ...

Forse mi sbaglio...ma io i fiori le ho sempre ricevute pure prima di venire in Italia in tanti occasioni e adesso ogni volta che torno ci sono i miei amici o parenti che mi incontrano all'aeroporto con un bel mazzo di fiori (e non sono gli unici, ho notato tante altre persono con dei bei mazzi).
giusto perche sei al aeroporto...

Ho amiche e cugine che vivono in Moldova, e ti posso garantire che ricevono spesso fiori dai loro uomini.
magari sono solo loro....o sono giovani...fidanzati...ma non mariti( se ci sono mariti allora diciamo 1 sui 100)...

Come hai notato tu stessa in Moldova c'è l'usanza di portare i fiori quando ci si va a trovare le persone care in ospedale. ;)
in ospedale si....è non sempre..quelli che portano per i primi i fiori al ospedali sono per la gioia di un figlio ..nipotino...etc....però non per i malati ....




Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#29 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 28 November 2009 - 09:29:56


Visualizza messaggiomuza, su 28-Nov-2009 00:27, dice:

(e non sono gli unici, ho notato tante altre persono con dei bei mazzi).



Davvero  :lostit (2):  :lostit (2):

sarà pke sono miope ....ma io non ne ho visto manco uno... :girl_sigh:





Visualizza messaggiomuza, su 28-Nov-2009 00:27, dice:


e adesso ogni volta che torno ci sono i miei amici o parenti che mi incontrano all'aeroporto con un bel mazzo di fiori


ci può anche stare .....facendo la coletta  ;)


PS: ah volevo chiederti per caso sono fosforescenti?



MEMENTO AUDERE SEMPER


#30 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 28 November 2009 - 17:26:00


Visualizza messaggioliliana, su 25-Nov-2009 18:27, dice:

ovvio i moldavi ne vanno pazzi per la robba cinese  :girl_haha:

(non mi riferisco a tutti....sia chiaro)
per noi non è una offesa anche se è roba cinese ormai loro ci sono da per tutto...è più spesso fanno delle cose belle è pure divertente...



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum