L'idea m'era venuta quando... inviando dei fiori tramite Interflora ho potuto constatare quanto siano disonesti i fioristi che si appoggiano ad una grande azienda russa con filiale in MD.
Praticamente paghi carissimo un servizio pessimo ed i fiori generalmente muoiono dopo pochi giorni.
Si pensi che, ad esempio, (controllate sul sito interfolora) con 80 euro puoi far arrivare 7 rose... che dopo poco moriranno...
con lo stesso importo... (in MD presso un fiorista di fiducia) anzi meno... acquisti un intero mazzo di 25 freschissime rose che vivranno anche 15 gg
Chi volesse iniziare un'attivita' seria e fidata... secondo me potrebbe far qualche soldo...
Bastera' avere un collaboratore in MD ed un fornitore di fiducia dei fiori in Chisinau
Ho impostato un sito e registrato un dominio...
http://www.fiori.ambasada.it (il sito e' in costruzione, entrare con user: test e pw: test)
diciamo che prevalentemente l'interesse viene rivolto agli italiani e moldavi in Italia che inviano fiori in MD ad amici, parenti, fidanzate, mamme, figli ecc...
L'idea e' anche quella di creare un collegamento con il forum (in alto a dx c'e' scritto by ambasada.it) cosi' da creare fiducia nel cliente... che in caso di insoddisfazione avra' un mezzo per esprimersi pubblicamente.
Diciamo che al 50% il sito e' costruito...
il resto lo completero' solo se qualcuno di voi sara' interessato allo sviluppo... che posso seguire personalmete... oppure cedere cosi' com'e'.
Ovviamente assicurero' un banner sui siti ambasada.it moldova-mms.com ecc...
Scrivete di seguito consigli e suggerimenti...