Curiosa, su 12-May-2008 15:31, dice:
Chiaritevi una volta per tutte!
Allora voglio chiarire una volta per tutte....
Vladislav nel profondo del suo IO "odia" le ragazze moldave che sposano gli italiani... soprattutto se fra questi vi e' una marcata differenza d'eta' !
Ricordo la sua ammirazione verso Falvio con testuali sue parole "...perche' non ha una compagna moldava"...
Quasi a dire che tutti gli altri hanno "interessi" nel farsi vedere "belli" al cospetto del suo Paese...
Dimentica pero' che il 95% delle persone che in questi anni hanno collaborato qui e su moldweb sono compagni o compagne di moldavi o italiani...
Frasi del tipo, rivolte a ragazze moldave : "...mi dispiace che non avete un compagno moldavo" dimostrano il suo vero carattere...
oppure frasi del tipo: "...se sposate uomini italiani le nostre tradizioni andranno perse..."
potrei continuare all'infinito...
tutti atteggiamenti di aperta SFIDA contro molte persone...
ecco....
siccome lui sta minando le basi, le fondamenta di queste iniziative nate dall'amore...
io esigo che chieda scusa...
Non lo fa? Benissimo...
Io prendero' le difese di tutti coloro che ha offeso...
Non sono qui a lavorare da 5 anni per poi scontrarmi con il saputello venuto dalla Moldova con la piena...

ti costa poco Vladislav...
chiedi scusa...
Hai incotrato Lilia a Mihailovca? Perche' nn le hai detto in faccia cio' che pensi?
Facile fare i sorrisini...
ma dentro...
sei come tutti i moldavi...
o quasi...