Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Un SALUTO a VLADISLAV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#101 Guest_vladislavban_*

Guest_vladislavban_*
  • Ospite

Inviato 09 May 2008 - 16:08:58


Visualizza messaggiosergio3, su 9-May-2008 17:04, dice:

Ancora una volta io dico una cosa e tu  ne rispondi un'altra .  "Crapun"(testardo)

Ma io non ti ho risposto con mal intenzione, tu sempre prendi le cose cosi.

Niente da fare.  :)


#102 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 May 2008 - 16:18:37


Visualizza messaggiovladislavban, su 9-May-2008 17:08, dice:

Ma io non ti ho risposto con mal intenzione, tu sempre prendi le cose cosi.

Niente da fare.  :)

Ma nemmeno io ho risposto malamente: io mi riferivo alla possibilità di lavoro in Moldova -- per qualunque attività ci vuole un capitale iniziale-- e tu mi  rispondi parlando della tua salute (problema importante, non lo nego)  e la parola "crapun" nel mio "dialetto" significa : uno con la testa dura che non vuole capire (testardo)

Ciao bello e buona fortuna.

Sergei, figlio della mia Amica, è stato in Russia (suo Padre è Russo) ed è padronissimo della lingua, è ritornato in Moldova per affiancare l'attività della Madre, guadagna di più--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#103 Guest_vladislavban_*

Guest_vladislavban_*
  • Ospite

Inviato 09 May 2008 - 16:23:35


Visualizza messaggiosergio3, su 9-May-2008 17:18, dice:

Ma nemmeno io ho risposto malamente: io mi riferivo alla possibilità di lavoro in Moldova -- per qualunque attività ci vuole un capitale iniziale-- e tu mi  rispondi parlando della tua salute (problema importante, non lo nego)  e la parola "crapun" nel mio "dialetto" significa : uno con la testa dura che non vuole capire (testardo)

Ciao bello e buona fortuna.

Sergei, figlio della mia Amica, è stato in Russia (suo Padre è Russo) ed è padronissimo della lingua, è ritornato in Moldova per affiancare l'attività della Madre, guadagna di più--

Ma io ho preso quella che hai scrito in considerazione come un consiglio positivo.
E ti ho risposto al tuo pensiero "negativo" per non credere qualcosa che non e cosi e ti ho spegato perche non sono ancora tornato.

Vado domenica e vedro i mei genitori che parlo ogni giorno con lora,poi  ho un incotro con due ex coleghi di scola, uno e medico e altro sta attivando a Iasi.

Io al ritorno della Russia voglio rimanere per sempre in Moldavia.
Ma adesso sto valutando le possibilita per andare avante al arrivo.

E le possibilita non sono cosi male.
Ho gia delle proposte abastanzza favorevole.

Il mio ultimo datore di lavoro voglie che ritornero a lavorare per lui in Italia.
Ma io gia sono stanco di essere tra stranieri.  :girl_sigh:


#104 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 09 May 2008 - 21:52:29


Visualizza messaggiovladislavban, su 9-May-2008 12:26, dice:

I problemi dello stomaco sono cominciati in Italia, anche da quando sono partito dalla moldavia, e il risultato dello stres che si e acumulato in questi 4 anni.
La strada per arrivare in italia, la situazione in qualle mi sono trovato al arrivo.
Poi un datore di lavoro scemo. pensado sempre a Moldavia. lontano dalla famiglia.
Sai quante volte mi sentivo solo solo.

E dificile di spegarti adesso in due, tre parolle.  :friends:

Ti capisco bennissimo sono adesso nella tua situazione che eri tu in quei 4 anni....e mal di stomaco c'è lo anche io sto usando il maalox e mi passa per un tempo dopo si ricomincia fra 1 oreta.....parlando con un farmacista mi ha suggerito un altro farmaco se chiama Gaviscon Advance e adesso mi sento bene.....Mah.....adesso sto mangiando come una bimba :girl_haha:

Daca esti in Chisinau mergi in Centru Diagnostic de la Malaia Malina si nu te lasa lecuit de medici tineri(sfatul meu).



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#105 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 09 May 2008 - 22:00:18


Visualizza messaggiovladislavban, su 9-May-2008 12:31, dice:

In Moldavia e bello, ma bisogna avere qualche attivita.
Una attivita picolla per vivere bene.
I soldi girano per adesso solo a Chisinau.
Pochissimo in altre citta.
CMQ si puo fare qualcosa a Chisinau, bisogna avere i soldi.

Lei hai visti vollando??????? :girl_haha: Scherzo.

E si,senza soldi ne anche non ti curi......
Ma che attivita se po aprire adesso da noi se non c'è quasi nessuno,dopo come ho capito piu di un millione sono al estero.?
Va bene quelli con gli appartamenti ci credo che fanno soldi,negozi alimentare,auto-piese,in agricoltura etc...ma cosa si po aprire di piu?Che mi sembra che già devi essere plena la citta di questi servizi.



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#106 Guest_vladislavban_*

Guest_vladislavban_*
  • Ospite

Inviato 10 May 2008 - 12:09:18


Visualizza messaggiorodi, su 9-May-2008 22:52, dice:

Ti capisco bennissimo sono adesso nella tua situazione che eri tu in quei 4 anni....e mal di stomaco c'è lo anche io sto usando il maalox e mi passa per un tempo dopo si ricomincia fra 1 oreta.....parlando con un farmacista mi ha suggerito un altro farmaco se chiama Gaviscon Advance e adesso mi sento bene.....Mah.....adesso sto mangiando come una bimba :girl_haha:

Daca esti in Chisinau mergi in Centru Diagnostic de la Malaia Malina si nu te lasa lecuit de medici tineri(sfatul meu).

Grazie Rodi, sei un tesoro  :6:  :6:


#107 Guest_vladislavban_*

Guest_vladislavban_*
  • Ospite

Inviato 11 May 2008 - 15:47:48


Un saluto da Ungheni. :)

Finalmente sono arrivato anche acasa :)


#108 Elen

Elen

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 46

Inviato 11 May 2008 - 19:22:21


Visualizza messaggiovladislavban, su 11-May-2008 16:47, dice:

Un saluto da Ungheni. :)

Finalmente sono arrivato anche acasa :)
Ciao Vladut. Dimi come hai trovato la nostra citta Ungheni.
Un saluto da tutti  gli amici di Torino


#109 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 11 May 2008 - 20:03:11


Ciao Vladi... mi assento per qualche giorno...mi raccomando...non litigate... Un abbraccio...






#110 Guest_vladislavban_*

Guest_vladislavban_*
  • Ospite

Inviato 12 May 2008 - 03:12:41


Visualizza messaggioElen, su 11-May-2008 20:22, dice:

Ciao Vladut. Dimi come hai trovato la nostra citta Ungheni.
Un saluto da tutti  gli amici di Torino

Unghenie un puo piu bruto di Chisinau, ma oggi mi sono incotrato con dei mei ex coleghi di scola che sono arrivati da chisinau da iasi e da Mosca e siamo divertiti un pochino, am fost la padure pina la ora 5 dimineata, nu ai idee cei fain. Pe malul iazului in padure. E super, o mireazma inbatatoare si cintece de pasari ce cinta noaptea si broaste ce ocaie in iaz, aerul curat curat. Super.   :)

I amici da Torino mi chiamano ogni volta, ancora ;) .

Poi prossima settimana due amici, uno da Iasi e Altro da Piatra Neamt vengono a visitarmi qua a Ungheni.  :)


Visualizza messaggioSeborga, su 11-May-2008 21:03, dice:

Ciao Vladi... mi assento per qualche giorno...mi raccomando...non litigate... Un abbraccio...

Ma io non litigo se non mi provocano.  :( , ma provero  :girl_wacko:





Leggono questa discussione 26 utenti

0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum