Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

N. prenotazione Ambasciata Moldava


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 acciuga

acciuga

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 100
    Località:pavia

    Medaglie

Inviato 06 October 2006 - 20:14:15


Scusa Alberto,
mi piacerebbe che questo topic prendesse quota con la partecipazione attiva (nella discussione per cominciare) dei partecipanti del forum e di quelli che vogliono parlare di moldova.

Forse sono troppo utopista, ma ci credo nella possibilità che un piccolo gruppo ben rapprsentato e con un piano preciso, possa ottenere attenzioni dall'Ambasciata di Roma.

Non so se sia il caso darne una visibilità maggiore.
Lo penso perchè ritengo che sia PRIORITARIO porre attenzione sulledifficoltà dei rapporti tra cittadini moldavi emigrati e le loro istituzioni sul territorio.
Non meno prioritario delle iniziative umanitarie.

Gli strumenti sono fondamentali per la crescita personale e collettiva di chi è, comunque sia, in terra straniera.

Il piano è semplice: utilizzare questo topic per buttare giù idee e opinioni (anche le più disparate) da parte delle persone a cui interessa questo aspetto della vita di un cittadino moldavo.
Darne visibilità  per consentire anche a quelli che vantano rapporti speciali con l'Ambasciata e che, probabilmente, non si sono accorti di questo argomento, di intervenire attivamente.

Potrebbe nascere un'iniziativa interessante e di gruppo.

Che ne pensi?


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 October 2006 - 22:32:45


Penso che sia  difficile conciliare le esigenze di una sede diplomatica con la gestione di un gruppo di "volontari" e per di piu' cittadini italiani o "misti" per un call-center o desk-center...

Secondo me possiamo raccogliere le testimonianze e pubblicare una lettera aperta per far si che un domani nessuno possa dire "non lo sapevamo"

Quindi ben vengano le testimonianze... le mail ricevute si riferiscono a problemi per prendere la linea... oppure la NON certezza della conferma dell'appuntamento.

Nessuno si lamenta del costo.... ormai abituati ad essere tartassati... ma almeno corrisponda al servizio pagato!



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum