Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

La SQUADRA del CUORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#11 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 12 May 2008 - 10:04:13


Visualizza messaggioSeborga, su 12-May-2008 09:54, dice:

Ecco il comunicato stampa che uscirà nei prossimi giorni.... :)
C’è una nuova realtà di calcio che si sta facendo strada nel panorama della Repubblica di Moldova; una squadra di Calcio italo-moldava . E’ questo, per il paese dell’ex Unione Sovietica una novità assoluta, dal maggio 2008 anche il piccolo Comune di Mihailovca può vantare una propria squadra di calcio, denominata “ MIHAILOVCA-SEBORGA 2005”” in una competizione che, detiene uno spazio importante nel mondo dello sport giovanile.  L’idea è nata dall’associazione Seborga nel Mondo Onlus del famoso Principato di Seborga, dopo  aver realizzato nel paese un campo da calcio con la collaborazione dei ragazzi del luogo e dei volontari della Protezione Civile di Seborga-Vallebona.  Il Presidente dell’Associazione, è una Ragazza moldava, Lilia Lebada, residente a Roma, con doppia nazionalità, nominata, non solo per la sua sensibilità nel venire incontro alle politiche giovanili del paese, ma per la sua esperienza nel settore calcistico, oltre ad essere un’immagine di riferimento per l’avvicinamento e l’amicizia tra due paesi. Vice presidente, ideatore e amministratore del principale  forum di discussione   italo-moldavo “Ambasada.it”, il quale  si è sempre dedicato alle attività sociali nei confronti del popolo moldavo. La creazione della squadra “MIHAILOVCA-SEBORGA 2005”  è stata soprattutto incoraggiata dal voler creare un centro di aggregazione sociale e sportiva, per offrire ai giovani una  propensione al  rispetto per le persone e delle regole, perché all’interno della società e della squadra prima che calciatori ci devono essere uomini. Le partite ogni settimana devono essere un appuntamento per le famiglie. È nostro obbiettivo quello di portate le famiglie e soprattutto i bambini ad appassionarsi a questo sport. Mihailovca-Seborga 2005,  avrà come colore sociale l’azzurro, come i colori del Principato di Seborga  e come sponsor tecnico diverse ditte e società italiane e moldave. Da settembre parteciperà ai campionati nazionali, ma, la neo società ha obiettivi e programmi ben precisi: <<Migliorare il terreno del campo da calcio, costruire spogliatoi e gradinate e realizzare un impianto di luce, oltre a raggiungere le prime posizioni del campionato nazionale giovanile. I progetti sono tanti, e la società, oltre che seria è piena di iniziative ed entusiasmo: <<Per l’anno in corso verranno istituite solo le squadre giovanili, conclude il presidente Lilia Lebada ma stiamo già pensando a istituire una squadra femminile>>.

www.mihailovca.com
Tantissimi auguri per i progetti in corso e quelli futuri! :clapping:  :clapping:
Ma non ho capito una cosa: che vuol dire una squadra italo-moldava? Ci saranno anche giocatori italiani? :conf (13):



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#12 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 12 May 2008 - 10:14:43


una foto...

Immagine allegata

  • CIMG5323.JPG



#13 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 12 May 2008 - 10:24:50


Visualizza messaggioSeborga, su 12-May-2008 10:09, dice:

ok, ho fatto le modifiche  :)
e che bravino! :lnr (30):  :girl_haha:

Visualizza messaggioSeborga, su 12-May-2008 10:19, dice:

Forte...l'allenatore ha il capellino con la scritta "Italia"
Ma questo non è l'allenatore che abbiamo conosciuto nel 2006 :conf (13):
Ma perchè la scritta SEBORGA è più grande della scritta MIHAILOVCA?
Molto belle le divise blu e celesti!!!



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#14 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 12 May 2008 - 10:30:58


Visualizza messaggioSeborga, su 12-May-2008 10:28, dice:

Non lo so..probabilmente perché la scritta Mihailovca era troppo lunga...penso sia dovuto a quello...

Si é un'altro allenatore...ma Vladislav mi ha detto che é molto bravo...severo e organizza la squadra attraverso svariati schemi.
Io l'avrei fatta delle stesse dimensioni....cmq..
Che l'allenatore sia severo lo si vede anche dagli occhi :)



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#15 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 12 May 2008 - 10:32:09


La presidentessa!

Immagine allegata

  • CIMG5328.JPG



#16 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 12 May 2008 - 10:34:03


Visualizza messaggioCuriosa, su 12-May-2008 10:32, dice:

La presidentessa!
Quant'è in gamba Lilia! :clapping:  :clapping:  :clapping:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#17 Danza

Danza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 122
    Località:paese delle meraviglie

    Medaglie


Inviato 12 May 2008 - 10:45:30


Visualizza messaggioCristal, su 12-May-2008 11:24, dice:


Ma perchè la scritta SEBORGA è più grande della scritta MIHAILOVCA?


Visualizza messaggioSeborga, su 12-May-2008 11:28, dice:

Non lo so..probabilmente perché la scritta Mihailovca era troppo lunga...penso sia dovuto a quello...



Infatti...siamo rimaste anche noi (io e Lilia) di stucco a vederle

Perché facendo più prove sul computer di quel designer...se si può chiamare così, alla fine abbiamo deciso di cambiare un po' l'ordine delle parole,

mettendo in prima fila SEBORGA perché più corta e meno importante,

2° fila - MIHAILOVCA che doveva essere anche di un carattere più grande

ed in 3° fila: 2005 della stessa dimensione che "seborga"

in questo modo, MIHAILOVCA veniva evidenziata sia per la dimensione + grande che per la sua posizione centrale

doveva essere +/- così

SEBORGA

MIHAILOVCA

2005



chi e quando ha cambiato la posizione delle parole non si sa...


probabilmente il giovanotto si è confuso fin troppo pensando alle ferie che dovevano venire e non alla comanda ;)


#18 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 12 May 2008 - 10:55:51


Visualizza messaggioDanza, su 12-May-2008 10:45, dice:

doveva essere +/- così

SEBORGA

MIHAILOVCA

2005

chi e quando ha cambiato la posizione delle parole non si sa...
probabilmente il giovanotto si è confuso fin troppo pensando alle ferie che dovevano venire e non alla comanda ;)
:girl_impossible:  :girl_impossible:  
Infatti tra le due, se doveva essere scritto in grande qualcosa, allora era Mihailovca, non Seborga.
Così sembra "son venuti gli italiani a darsi importanza", mentre la presenza di Seborga nel mondo non è mai stata del tipo: fermi tutti, siamo arrivati noi!



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#19 Danza

Danza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 122
    Località:paese delle meraviglie

    Medaglie


Inviato 12 May 2008 - 11:00:14


l'idea era quella sì...

mah...chissà....

forse la parola SEBORGA gli è sembrata più esotica e quindi più idonea per una squadra di calcio  :sarcastic: :sarcastic:


#20 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 12 May 2008 - 11:01:11


Visualizza messaggioDanza, su 12-May-2008 11:00, dice:

l'idea era quella sì...

mah...chissà....

forse la parola SEBORGA gli è sembrata più esotica e quindi più idonea per una squadra di calcio  :sarcastic: :sarcastic:
Comunque le divise sono vramente molto belle!



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum