Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

dichiarazione Bossi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#21 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 30 April 2008 - 11:37:35


Visualizza messaggioXCXC, su 30-Apr-2008 11:32, dice:

sai quanti sogni potremo realizzare senza Roma Ladrona?...
Ma tanto ora Roma di chi è?
Non ha vinto la destra?
Ecco, non sarà più ladrona, ve'?
Vediamo cosa combinano. Io ci spero, ma ci credo poco.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#22 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 April 2008 - 12:28:04


Visualizza messaggioCristal, su 30-Apr-2008 12:37, dice:

Ma tanto ora Roma di chi è?
Non ha vinto la destra?
Ecco, non sarà più ladrona, ve'?
Vediamo cosa combinano. Io ci spero, ma ci credo poco.

E' che purtroppo, molta "destra" è "itagliota"
E Roma resta sempre "ladrona" (si parla sempre dei Palazzi  e non dei Romani)
Fino a quando si pagano i commessi alla Camera e Senato 140.000 € /anno (vedi i due "sommellier" di fianco a Fini durante il suo discorso di insediamento alla Presidenza della Cameradei Deputati-- Siu poteva fare su due cassette della frutta  con a  fianco due amici: aveva lo stesso valore.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#23 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 30 April 2008 - 12:32:28


Visualizza messaggiosergio3, su 30-Apr-2008 12:28, dice:

E' che purtroppo, molta "destra" è "itagliota"
E Roma resta sempre "ladrona" (si parla sempre dei Palazzi  e non dei Romani)
Fino a quando si pagano i commessi alla Camera e Senato 140.000 € /anno (vedi i due "sommellier" di fianco a Fini durante il suo discorso di insediamento alla Presidenza della Cameradei Deputati-- Siu poteva fare su due cassette della frutta  con a  fianco due amici: aveva lo stesso valore.
Alla fine si guardano le persone, non i colori politici.



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#24 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 April 2008 - 12:45:02


Visualizza messaggioCristal, su 30-Apr-2008 13:32, dice:

Alla fine si guardano le persone, non i colori politici.

Da che mondo è mondo la mia regola è questa: è la persona che mi convince, non l'ideale del Movimento.
Quante persone della Lega Nord non mi piacciono !!! qunte persone del Movimento per l'Indipendenza della Lombardia non mi convincono.
Sono in contrasto con il mio Borgomastro Leghista per la politica di eccessiva  edilizia.
Come tutti, porto l'acqua alla ruota del mio mulino, non in casa.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#25 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 30 April 2008 - 20:05:26


[quote name='sergio3' date='30-Apr-2008 11:08' post='12158']
SCUSA RODI Pace
Ho riletto i vari post,  la frase che  ho riportato non era  tua, ma di Vladislav.
Ho sbagliato !! si succede
Non è una scusante,ma una notte passata in Ospedale per assistere (come volontario) il Nonnetto è pesante !!!
SCUSA ANCORA
/quote
tu dopo una notte che dopo vai nella tua casa alla tua famiglia e già ti sei stancato,ma noi che siammo sempre li,giorno e notte...........



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#26 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 30 April 2008 - 20:18:35


Visualizza messaggioXCXC, su 30-Apr-2008 10:53, dice:

Sergio.., non toccarmi Rodi... che e' cosi' gentile, buona ed educata.... :)
[i]che bello sentirti protteta[/i]......
vorrei averne tante come lei qui in Italia... anche clandestine...
ci sono XCXC,ci sono.....
Non cerchiamo di vedere tutto bianco o  nero....

Se fossi al Governo farei una Legge dedicata alle (agli) assitenti familiari o come vogliamo chiamarle "badanti"....

Legge semplicissima che questi Governi non sono stati capaci di emendare e che si riassume in pochi punti principali:

1) Badanti fuori dalle quote, chi chiede ottiene l'autorizzazione in accordo con ASL e Ufficio del Lavoro

2) La badante che arriva in Italia puo' svolgere SOLO quel lavoro ma puo' cambiare datore.... famiglia. Se vorra'  svolgere altra occupazione partecipera' alle quote come qualsiasi altro extraUE.

3) Sanatoria per tutte le assistenti familiari presenti oggi in Italia, per far emergere il lavoro in nero... le famiglie non pagheranno i contributi, ci pensera' lo Stato a pagarli perche' e' un importante servizio sociale.

4) Il lavoro deve tener conto anche della famiglia della badante... quindi per chi ha figli in Moldova avra' gli assegni familiari (non come ora che devono essere in Italia).

5) Potra' ricongiungere i parenti ma tutti saranno legati al suo pds oppure in caso di conversione per altro lavoro (tramite quote) questa restrizione nn ci sara'...

6) La badante avra' diritto ad un volo aereo per tornare a casa almeno una volta al mese con un soggiorno di 4 giorni ed ha diritto a 1000 minuti di telefonate in Moldova

tutto questo si puo' fare razionalizzando le spese sanitarie in questo Paese governato da Roma ladrona (dovevo dirlo )
[color=#FF6666]e hai fatto bene ho riletto(e non solo una volta) le tue idee mi hanno  allontanato per un pò delle nostre probleme,anche se non ci saranno immese nella legge,ma chi sa.....?????????Magari in un giorno.....
quindi..
passiamo ai fatti veri...

come la Lega vorrei facesse... invece di abbaiare come tutti...

speriamo...

se in questo Paese hanno fatto Ministro uno come Ferrero...


beh! Io, modestia a parte, lo farei meglio :)

                              GRAZIE MILLE XCXC....... :fnd (2):  
                BUONA   FORTUNA E IN BOCCA LUPO..........

.....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#27 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 30 April 2008 - 23:02:58


Visualizza messaggiovladislav, su 30-Apr-2008 23:00, dice:

E come mi hai nominato? gia si puo cominciare la guerra. :fight:
Ancora!!!! :o
Che pizza!!



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#28 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 01 May 2008 - 00:59:07


ecco passatta la Pasqua arrivata la Guerra............
:hg (64): amin.



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#29 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 01 May 2008 - 01:05:09


Visualizza messaggiovladislav, su 1-May-2008 00:13, dice:

Ma io non comincerò nulla se lui non comincerà.

Lui come sempre sta provocando le persone, e poi sempre lui voglie chiudere  :angry:

E una persona pesante.  :girl (18):  che sa dove stano le p*****e e de che nazionalità sono.  :girl_haha:

sarà meglio se vi ignorate ......



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#30 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 May 2008 - 18:16:38


Visualizza messaggiovladislav, su 29-Apr-2008 22:04, dice:



E pezzi di m***a come bossi murirano sporchi al c**o.  :angry:


ecco chi ha capito tutto... stessi discorsi della sx estrema... del tuo caro amico Ferrero.... che ha divulgato fesserie sulla bossi-fini...

non spiegando pero' che loro non hanno cambiato nulla in due anni di governo...

e che la bossi-fini e' una Legge anche troppo buona a leggere le direttive europee.... (ma te l'aveva gia' spiegato pazientemente Sergio3... ma tu... come al solito... sei il solito saputello... :on_the_quiet2: )

vuoi vedere che ora questo governo si adeguera' all'UE e verranno additati fasciti e razzisti quelli di pdl e lega? Dimenticando che anche un governo di sx avrebbe dovuto fare altrettanto...?

eh la propaganda fa presa nei cervelli deboli... ed i quelli che credono di essere sempre nel giusto come il ns  vladislav ;)

ed ecco le ultime novita' :

tra l'altro... sono completamente d'accordo sul fermo dei minori cosi' finalmente la finiremo di aiutare i criminali che li sfruttano... (marocchini per farne spacciatori...  rom per accatonaggio ed altro... albanesi romeni e moldavi per prostituzione minorile.. sudamericani per droga ecc...)

  
Irregolari, l’Ue adotterà la linea dura
      BRUXELLES - Sul fronte del rimpatrio degli immigrati clandestini l'Unione europea è pronta ad adottare una linea più dura: il periodo massimo di detenzione per i cittadini extracomunitari colti senza permesso di soggiorno, infatti, potrà essere esteso fino a sei mesi (in Italia oggi con la legge Bossi-Fini non si può andare oltre i due mesi), che potranno diventare 18 in casi particolari. Inoltre, l'immigrato espulso non potrà rientrare in Europa prima di cinque anni. Questo è quanto prevede il compromesso raggiunto dieci giorni fa da Consiglio, Commissione e Parlamento europei. Compromesso che mercoledì 7 maggio verrà esaminato dal Comitato dei rappresentanti permanenti dell'Ue (Coreper). E se quest'ultimo darà il via libera all'accordo, la nuova direttiva potrebbe vedere definitivamente la luce il prossimo giugno, col voto finale dell'Europarlamento.

Ma il dibattito tra i gruppi parlamentari e all'interno degli stessi gruppi si preannuncia molto animato. Perché se da un lato il Ppe - gruppo a cui appartiene il relatore del provvedimento, Weber - appare compatto, appoggiando in linea di massima l'intesa raggiunta dai rappresentanti delle tre istituzioni europee, dall'altro nel Pse e tra i Verdi molti sono gli eurodeputati che puntano i piedi, soprattutto quelli francesi. Chiara la loro contrarietà ad un giro di vite sul rimpatrio degli extracomunitari irregolari che fin dall'inizio della sua presidenza è stato uno dei cavalli di battaglia di Nikolas Sarkozy, alle prese col dilagante fenomeno dei cosiddetti sans-papiers. E l'Eliseo potrebbe trovare una sponda anche nel nuovo governo italiano che sarà guidato da Silvio Berlusconi, in opposizione a quei Paesi - vedi la Spagna di Luis Zapatero - che fino ad oggi hanno optato per una linea più garantista.

Questi i punti principali del testo che mercoledì sarà all'esame del Coreper.
CONDIZIONI PER LA DETENZIONE. Gli Stati membri potranno tenere in stato di fermo cittadini extracomunitari senza regolare permesso di soggiorno "solo nei casi in cui non possono essere efficacemente applicate misure meno coercitive". La detenzione dovrà quindi essere predisposta, da autorità giudiziarie o amministrative, "in forma scritta" e accompagnata da "motivazioni giuridiche e di fatto". La misura restrittiva dovrà inoltre essere "rivista a intervalli ragionevoli".

DURATA DELLA DETENZIONE. Attualmente si va dai 32 giorni della Francia, ai 40 della Spagna, ai 60 dell'Italia, fino ai 18 mesi della Germania. Mentre la durata della detenzione è illimitata nel Regno Unito, in Olanda, Danimarca e Svezia. L'ultima bozza di direttiva prevede che "ogni Stato membro deve fissare il periodo massimo di detenzione, che non può eccedere i sei mesi. Questo periodo non potrà essere esteso, se non per un tempo limitato di ulteriori 12 mesi in presenza di mancata cooperazione da parte dell'extracomunitario interessato oppure a causa di ritardi nell'ottenimento dei documenti necessari da parte di Paesi terzi".

FERMO DEI MINORI. La bozza della direttiva prevede anche la possibilità di fermare i minori clandestini non accompagnati e il divieto per gli extracomunitari espulsi di rientrare in Europa prima di cinque anni.

(ANSA)

(6 maggio 2008)




.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum