Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

C’è chi fà e c’è chi disfà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#11 vladislav

vladislav

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 220

Inviato 02 October 2009 - 15:16:40


Visualizza messaggiovidra, su 2-Oct-2009 10:32, dice:

Mia  mama  dice  che  adesso  de  quando e governo Filat  pensionati hanno perso il previlegio di andare  in giro per cita gratis  :(  , piu   si prevede  che  la pensione  non sara  pagata regolarmente  :nono:  :nono:  :nono:  .Piu  prezzo del  biglieto dell autobus  tram  e  aumentato di  100%  , studenti hanno perso certi privilegi , dipendenti statali ( strutura   sanitaria  ,  scuola ) sono statali  avvertiti che  prima di gennaio 2010  non avrano il stipendio  . Nuovo governo comincia  bene  :girl (18):  :girl (18):  :girl (18):  :girl (18):

Io mi meraviglio quando vedo dei giovanni moldavi ragionare in questo modo.

O ti hanno informato male o sei ...  :conf (13):

Prova a guardare: www.jurnaltv.md , www.unimedia.md importante di non leggere quella che pubblica Rick.

Rick già lo conosciamo ormai tutti, e un personaggio speciale qua su forum che riguarda la politica in R.M.



"Singura prietenie de preţ este cea care s-a născut fără motiv."
(Arthur van Schendel)

#12 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 04 October 2009 - 10:47:17


Visualizza messaggiovladislav, su 2-Oct-2009 17:16, dice:



Prova a guardare: www.jurnaltv.md , www.unimedia.md
Beh, oltre le fonti di destra, citate qua, io leggo anche quelle di sinistra: www.kp.md, www.nm.md e di centro: www.azi.md. E poi, LA MIA OPINIONE INDIVIDUALE me la creo da solo. Comunque vada, credo che è ancora presto dire "Ve lo avevamo detto!" per quanto riguarda il governo attuale. Pur essendo più di sinistra, credo che il cambio democratico di Governo sia una cosa positiva, prima o poi arriveremo alla normale democrazia dell'Europa Occidentale, quando i governi del centrodestra e del centrosinistra si succedono a vicenda e la società civile non sarà più così politizzata ad extremis. Credo che anche PCRM per diventare davvero un partito del centrosinistra dovrebbe impegnarsi un po' per lasciare il peso del bolscevismo e spingersi di più verso la social-democrazia.



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#13 Guest_Gaia_*

Guest_Gaia_*
  • Ospite

Inviato 04 October 2009 - 11:04:48


Visualizza messaggiosilvano, su 4-Oct-2009 12:47, dice:

Beh, oltre le fonti di destra, citate qua, io leggo anche quelle di sinistra: www.kp.md, www.nm.md e di centro: www.azi.md. E poi, LA MIA OPINIONE INDIVIDUALE me la creo da solo. Comunque vada, credo che è ancora presto dire "Ve lo avevamo detto!" per quanto riguarda il governo attuale. Pur essendo più di sinistra, credo che il cambio democratico di Governo sia una cosa positiva, prima o poi arriveremo alla normale democrazia dell'Europa Occidentale, quando i governi del centrodestra e del centrosinistra si succedono a vicenda e la società civile non sarà più così politizzata ad extremis. Credo che anche PCRM per diventare davvero un partito del centrosinistra dovrebbe impegnarsi un po' per lasciare il peso del bolscevismo e spingersi di più verso la social-democrazia.

bravo, quoto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum