Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

* * * * * 1 voti

facciamo felice un bambino

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#211 Rosa

Rosa

Amministratrice

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 June 2008 - 20:39:31

Visualizza messaggioCuriosa, su 1-Jun-2008 18:43, dice:

Oggi a piu' di un bambino abbiamo regalato un sorriso!

Avete fatto felici anche dei "bambini grandi"... come noi! :girl (29):  :)

Grazie :6:

Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#212 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 01 June 2008 - 23:54:45

Grazie a tutti voi....  :6:

#213 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 02 June 2008 - 07:19:50

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><embed src="http://www.youtube.c.../v/-y1Rb6Gx6o4" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

#214 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 02 June 2008 - 08:46:54

:sad (4):  :sad (4):  :sad (4):
non ho parole.........
grazie a tutti voi........ :6:  :6:  :6:

e non dobbiammo fermarni qui.......

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

A mio marito e mia figlia....

#215 Guest_wayne_*

Guest_wayne_*
  • Ospite

Inviato 02 June 2008 - 08:58:05

Che dire.... una piccola lacrima mi è scesa.
Complimenti a tutti. :6:

#216 thejournalist

thejournalist

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 02 June 2008 - 09:02:39

Visualizza messaggioCuriosa, su 1-Jun-2008 18:43, dice:

Grazie a tutti voi!

Beh, per il mito, vorrei capire il perche'?! :girl_sigh:

sei il mio mito perche' quello che fai e' del tutto disinteressato,non e' per sentirti dire come sei brava...per essere la reginetta della bonta'.
altri si mettono a fare volontariato disinteressatamente,ma quando poi si sentono importanti grazie all'applauso e alla considerazione che questo attira,diventano gelosi della gente che,pensano, gli possa fare ombra e togliergli lo "scettro della bonta' ".
e' un pericolo che tu non corri.
bravissima tu e bravissimi tutti quanti.... :kiss2:

#217 Danza

Danza

MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 02 June 2008 - 09:26:07

E' stato un giorno indimenticabile, perché non solo noi abbiamo portato un sorriso a questi bambini!!

Quello che ci hanno regalato loro a noi...è stato incomparabile:

un giorno nel mondo magico dell'infanzia, con tanti sorrisi, tanta felicità, tanta allegria....

tanti sentimenti belli che ti fanno per un attimo dimenticare del mondo brutto che c'è fuori...

Grazie a voi tutti, a Maurizio, Vlad, Iulian e soprattutto un grazie immenso a Galea!!!

qualsiasi cosa si dica.... organizzare un evento così non è capace qualsiasi persona

e guardate che i problemi non sono mancati...nemmeno ieri!

Brava Galea e tieni duro!!! :kiss3:

Visualizza messaggioCuriosa, su 1-Jun-2008 19:43, dice:

Il nostro obiettivo e' stato ragiunto! Oggi a piu' di un bambino  abbiamo  regalato un sorriso!

all'inizio:

DSCN3415.JPG

DSCN3418.JPG

DSCN3425.JPG

DSCN3430.JPG

DSCN3445.JPG

DSCN3421.JPG

DSCN3426.JPG

vedere sta bimba sorridere dopo che l'abbiamo vista tutto il giorno triste...

(anche dopo aver ricevuto il suo giocattolo di peluche)

DSCN3441.JPG

ci ha riempito il cuore di felicità...

cosicché è diventata il simbolo della ns. campagnia

DSCN3474.JPG

DSCN3433.JPG

DSCN3438.JPG

il lancio dei palloncini con i bigliettini contenenti un messaggio da un bimbo dell'orfanotrofio per un altro bimbo di fuori

DSCN3465.JPG

DSCN3469.JPG

DSCN3470.JPG

messaggi di ringraziamento per tutti i sostenitori di questo progetto:

DSCN3481.JPG

DSCN3480.JPG

il momento...dei dolci:

DSCN3485.JPG

DSCN3484.JPG

(più tardi, appena Galea racconterà tutto, posterò ancora un po' di foto)

#218 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 02 June 2008 - 09:32:05

Visualizza messaggioDanza, su 2-Jun-2008 11:26, dice:

(più tardi, appena Galea racconterà tutto, posterò ancora un po' di foto)

scusate, faccio male se do questo compito a Maurizio???

Dai Maurizio, racconta la giornata! Grazie!

o aspetti la mia telefonata? :girl_haha:

#219 Danza

Danza

MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 02 June 2008 - 10:32:46

Visualizza messaggioLilia, su 1-Jun-2008 20:11, dice:

O mamma mia,e adesso dove sta?? L'avete soccorso??

Visualizza messaggiovladislav, su 1-Jun-2008 20:16, dice:

Dopo un po di tempo e' arrivata la sua madre con un paio di suoi conoscenti e l'hanno portato al ospidale. Ma stava veramente malle.

infatti! stava malissimo!

ogni tanto sveniva

eppure non l'hanno portato all'ospedale

ho chiamato ieri sera al pronto soccorso di Bacioi

(eravamo nei pressi di questo villaggio ed abbiamo capito che quei conoscenti insieme alla mamma lo andavano a portare proprio lì)

e mi hanno confermato che il ragazzino non è più arrivato  :(

chissà come starà adesso  :(

#220 mau91

mau91

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 02 June 2008 - 10:43:05

Visualizza messaggioCuriosa, su 2-Jun-2008 10:32, dice:

scusate, faccio male se do questo compito a Maurizio???

Dai Maurizio, racconta la giornata! Grazie!

o aspetti la mia telefonata? :girl_haha:

....cavolo, dolce Capitana..........mi hai preso in contropiede........mica si fa cosi e'..!!...scherzo,dai....ok, ci provo, anche se sai che, per me,queste personali forti emozioni sono di dominio interiore e difficilmente esteriorabili.......ma tant'e', giusto cosi', per documentare a favore di chi non c'era e tanto ugualmente ha fatto.
Fin dal nostro arrivo nell'internato di Carpineni,una forte emozione mi ha totalmente invaso l'anima..avevo avuto solo due esperienze di visita in queste case tipo,prima di ieri, assolutamente tragiche, in Bulgaria........la prima impressione, invece, e' che qui ci si trovasse di fronte ad un luogo molto curato e assolutamente dignitoso....ebbene, la prima gioia e' stata quindi la conferma di cio'...nn conosco le altre realta' qui, ma vi posso garantire che nel lugo visitato da noi, la qualita' della vita dei bambini e' assolutamente di prim'ordine...e non mi riferisco solo agli edifici, dormitori, mensa, scuola, centro socio pedagogico, che ovviamente essendo strutture vetuste site in una contea non ricca ,anzi,necessitano sempre di migliorie.....ma assolutamente alla totale partecipazione degli operatori interni, dalla loro umana disponibilita' verso queste piccole creature.....ottimamente coordinati dal Direttore del centro, Mr.Tudor, a cui ho ripetutamente rivolto i miei complimenti ed il mio invito finale a perseguire in questo modo quello che e' non un normale lavoro, il loro, ma una vera missione: ESSERE PADRE, MADRE, FRATELLO, SORELLA, CONFIDENTE, AMICO .....insomma FAMIGLIA, per chi questa fortuna non l'ha potuta avere.....nessuno puo'scegliere dove nascere...ma tutti possiamo aiutare a vivere meglio un disagio conseguente....i diversi momenti della giornata, sono stati vissuti intensamente.....vedere davvero spuntare un sorriso sui visi dei bambini, dopo la normale diffidenza iniziale, ci
appaga incomparabilmente....nulla puo' reggere il confonto......la partecipazione totale ai giochi, ai canti, alle danze....pur essendo diverse fasce di eta', quindi con interessi ed ottiche diverse, cosa questa non facile da gestire.....eppure, come in una magica atmosfera, tutti davvero insieme......davvero sensazione di famiglia unita.....famiglia di 240 ragazzi insieme.......con tante situazioni  cosi' tragiche, come i 5 fratellini rom li', tutti insieme, poiche' il padre e' in prigione e la mamma (25 anni e 5 figli) ha fatto dell'alcool, come purtroppo tanti qui, il compagno della propria esistenza.....il momento del lancio dei palloncini e' stato accolto come un momento di grande gioia....il pranzo insieme, nella sala mensa, mi ha stupito per la partecipazione ordinata e l'aiuto reciproco, con i piu' grandi sempre assistenti verso i piccini...e tutti dignitosamente sempre insieme......e non vi dico che grande educazione nel ringraziare quando ricevevano ognuno il proprio pacco dono....sinonimo di grande indirizzo educativo e rispetto verso il prossimo, sia donante o ricevente......ebbene si...una grandissima esperienza.....ringrazio di cuore Gaia, Iulian, Daniela,Vladislav...con loro ormai si e' instaurato un feeling importante.....che spero ci permettera' di poter continuare un lavoro appena iniziato...ma che gia' assorbe parte della mia mente.....grazie a voi, persone di ''Ambasada.it'', che ci sostenete......cerchiamo davvero di continuare,TUTTI INSIEME, magari superando le normali incongruita' portate dai differenti caratteri personali......ma tutti per me siete persone ammirevoli.......QUI C"E" DAVVERO MOLTO FARE.
un saluto a tutti,grazie.
maurizio

Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum