Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

* * * * * 1 voti

facciamo felice un bambino

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#131 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 29 May 2008 - 08:41:02

Manca 1 giorno e 14 ore....
allora come va? siete pronte? Curiosa, Danza e Maurizio... siete voi che andate al orfanotrofio giusto? chi altro?
io volevo dirvi Grazie in anticipo per il vostro tempo dedicato a questa iniziativa, se fossi in Moldova vi avrei dato anche io una mano.

#132 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 29 May 2008 - 08:51:57

Visualizza messaggioIntense, su 29-May-2008 00:32, dice:

onestamente?..... non ci credo che si aveva gia pensato....perche se fossi cosi, perchè non ce lo aveva detto.... e cosi come dice XCXC.... mica deve fare a noi la sorpresa....perchè non lo aveva detto? che cosa cambiava se ci faceva partecipi alle sue idee? mi sembrava che ci stava chiedendo di aiutarla e di proporre nuove idee... pensavo che volva che si faceva qualcosa tutti insieme... o forse mi sono sbagliata

sai quando una persona e dice una cosa...
e poi arriva un altra e dice: a sai, ma io ci avevo gia pensato e organizzato.....
io non credo :girl_sigh:

Non ho parole! :o

Visualizza messaggioIntense, su 29-May-2008 10:41, dice:

allora come va? siete pronte? Curiosa, Danza e Maurizio... siete voi che andate al orfanotrofio giusto? chi altro?
io volevo dirvi Grazie in anticipo per il vostro tempo dedicato a questa iniziativa, se fossi in Moldova vi avrei dato anche io una mano.

Ci sara anche Vio e Vladislav!

Vladislav mi da una mano nel preparare le cose, perche' c'e' tantissimo da fare!

#133 Seborga

Seborga

Tpx2MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 09:03:05

Visualizza messaggioIntense, su 29-May-2008 08:34, dice:

eh... non ho cosi tanto tempo, e poi se vorrei organizzare qualcosa vorrei farlo per i bambini in Moldova, vorrei portare il sorriso sulle loro labra
anche se....mi piacerebbe oganizzare qualcosa qui, per poi racogliere delle donazioni per moldova, ma non so da dove iniziare e come fare

Quando andresti giù?

Ho diverse idee per farti raccogliere fondi a Milano...

Anche organizzare un concerto con Elio e le storie tese, che aveva dato la sua disponibilità nel farlo gratuitamente...

L'iniziativa della notte degli Angeli in Italia lo scorso anno ci ha fatto raccogliere oltre 500 euro da portare in Moldova..ma é complessa da organizzare.

Per organizzare semplici attività...ci si può accordare con qualche locale che fa l'Happy hour, e puntare su un'iniziativa sociale...raccolta fondi.

Anche iun mio amico suonava per locali...

Potete fare qualcosa insieme a Jessica, una mia amica di Milano che ha una casa a Seborga, che si é sempre impegnata per attività sociali di Amnesty...lei ti potrà dare una mano.

A Milano le idee non mancano...ti so dire...

#134 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 09:14:04

Visualizza messaggioIntense, su 28-May-2008 23:32, dice:

onestamente?..... non ci credo che si aveva gia pensato....perche se fossi cosi, perchè non ce lo aveva detto.... e cosi come dice XCXC.... mica deve fare a noi la sorpresa....perchè non lo aveva detto? che cosa cambiava se ci faceva partecipi alle sue idee? mi sembrava che ci stava chiedendo di aiutarla e di proporre nuove idee... pensavo che volva che si faceva qualcosa tutti insieme... o forse mi sono sbagliata

sai quando una persona e dice una cosa...
e poi arriva un altra e dice: a sai, ma io ci avevo gia pensato e organizzato.....
io non credo :girl_sigh:

allora... vuoi la verita'? Curiosa dei palloncini mi aveva detto sin dai primi giorni... si parlava di cosa scrivere sugli stessi... per quello non e' stato scritto nulla...

e' una sorpresa...

Quando ho letto della tua idea ho fatto finta di non sapere per coinvolgerti nell'iniziativa...

mi sembrava non carino dire che gia' l'aveva pensato Curiosa. Tutto qui...

.

#135 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 29 May 2008 - 09:15:12

Visualizza messaggioXCXC, su 29-May-2008 11:14, dice:

allora... vuoi la verita'? Curiosa dei palloncini mi aveva detto sin dai primi giorni... si parlava di cosa scrivere sugli stessi... per quello non e' stato scritto nulla...

e' una sorpresa...

Quando ho letto della tua idea ho fatto finta di non sapere per coinvolgerti nell'iniziativa...

Non capisco perche' bisogna dare spiegazioni!

#136 Seborga

Seborga

Tpx2MI

• Ambasadiani MI1-e

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 09:16:43

Visualizza messaggioXCXC, su 29-May-2008 09:14, dice:

Giusto, hai fatto bene.  :)

#137 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 09:23:46

Visualizza messaggioCuriosa, su 29-May-2008 10:15, dice:

Non capisco perche' bisogna dare spiegazioni!

perche' parlare e spiegarsi evita sospetti, accuse ecc... ed io ho questo ruolo sul forum.

come vedi anche questa e' una spiegazione...

anche se nn richiesta e' giusto nel confronto degli altri.

.

#138 Danza

Danza

MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 10:24:50

Visualizza messaggioIntense, su 29-May-2008 09:41, dice:

nonostante avevo dato la mia completa disponibilità perché c'ho un po' di tempo libero in questo periodo, nonché la volontà di vedere questi bambini un po' più allegri del solito..

io oltre a quello che c'è postato in questo topic non so nulla, assolutamente

le idee che ho dato...bannate tutte

quindi...non so che dirti

io sono abituata a lavorare in squadra, a discutere sulle decisioni e a dividere i compiti

#139 Seborga

Seborga

Tpx2MI

• Ambasadiani MI1-e

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 10:34:03

Bannate proprio no...anzi...

L'idea....di scrivere sui muri...se non ha il copyright... :rofl:

Possiamo utilizzarla per far disegnare i bambini con i pennarelli sul pavimento esterno  o le mura esterne di casa Isabella?

Non so se riusciamo a farlo per il 1 giugno, ma ci proviamo...

Se il sindaco compra i pastelli, ci dovremo riuscire...

I premi?

beh....il premio assicurato in ogni caso per tutti...

Un lettore dvd e un proiettore per far una sala cinema nel paese per i bambini...

#140 Cristal

Cristal

TpMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Medaglie

Inviato 29 May 2008 - 10:36:59

Visualizza messaggioDanza, su 29-May-2008 10:24, dice:

nonostante avevo dato la mia completa disponibilità perché c'ho un po' di tempo libero in questo periodo, nonché la volontà di vedere questi bambini un po' più allegri del solito..

io oltre a quello che c'è postato in questo topic non so nulla, assolutamente

le idee che ho dato...bannate tutte
quindi...non so che dirti
io sono abituata a lavorare in squadra, a discutere sulle decisioni e a dividere i compiti
Come bannate? Ma erano ottime idee! Mi è piaciuta molto la propposta di regalare i pattini a rotelle, i scacchi, scateboard. Non sono molto costosi e molto desiderati dagli adolescenti e anche dai più piccoli.
Io pensavo che con Galia vi sentite :girl (29): Perchè pensavo fosse una squadra a lavorare....

Immagine inviata

www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum