Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Frammenti di vita e di cuore
Inviato 05 May 2008 - 22:34:32
edizione straordinaria
sTASERA HO AVUTO IL CORAGGIO DI INVITARE LA MIA OLYA SU AMBASADA....
[]
PENSO CHE MOLTO PRESTO LA VEDREMO CON NOI STA STUDIANDO L'ITALIANO.....
SPERO CHE NON RIMARRA' DELUSA LEGGENDOMI
NE HO COMBINATE DI OGNI.....SPERIAMO CHE ME LA CAVO....
CHISSA' PERCHE' VADO SEMPRE A CERCARMELE........
DEVO SEMPRE METTERMI IN GIOCO SONO PAZZO......
Inviato 05 May 2008 - 22:41:40
amici scusatemi
MA IO AMO OLYA
DA MORIRE
Inviato 05 May 2008 - 22:42:51
Cristal, su 5-May-2008 21:18, dice:
Io sarò....
Sarò il fuoco dei tuoi desideri
Sarò la cenere della tua passione più vera
Sarò il veleno dei tuoi baci
Sarò l'ombra delle tue mani procaci
Sarò il calore del tuo respiro
Sarò l'alito dei tuoi sospiri
Sarò il vento nei tuoi capelli
Sarò il profumo della tua pelle
Sarò la follia della tua ragione
Sarò libertà nella tua prigione
Sarò l'alba dei tuoi giorni
Sarò le ali dei tuoi sogni
Sarò il grido del tuo cuore
Sarò la fine del tuo dolore...
Accidenti una ragazza cosi mette l'angoscia solo a pensarci..
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
Inviato 05 May 2008 - 23:01:59
Ho visto il vento giocare con un campo d’orzo, e creare delle morbide onde in un mare verde costellato di fiori rossi, e quando ho lasciato che le verdi spighe mi accarezzassero ho potuto vedere da vicino i fiori rossi, dei bellissimi papaveri che con i loro morbidi petali mi hanno ricordate le tue labbra così dolci e avrei voluto che fossi li vicino a me e, allora sono partito di corsa e tra un attimo sarò nuovamente vicino a te..
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
Inviato 05 May 2008 - 23:24:43
Dragoste, su 5-May-2008 22:34, dice:
che bella questa Olya, dallo sguardo malinconico,ma un po' pazzerella deve essere pure lei
rick, su 5-May-2008 22:46, dice:
Ringrazia quell'hacker che "ripulendo" il forum
ti ha ridato la verginità
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 05 May 2008 - 23:30:42
majo, su 5-May-2008 23:01, dice:
Ho visto il vento giocare con un campo d’orzo, e creare delle morbide onde in un mare verde costellato di fiori rossi, e quando ho lasciato che le verdi spighe mi accarezzassero ho potuto vedere da vicino i fiori rossi, dei bellissimi papaveri che con i loro morbidi petali mi hanno ricordate le tue labbra così dolci e avrei voluto che fossi li vicino a me e, allora sono partito di corsa e tra un attimo sarò nuovamente vicino a te..
Hai trovato prima l'immagine poi le parole o viceversa? Con la poesia sembra avessi descritto le sensazioni che ti ragalerebbe quel campo verde...
Dragoste, su 5-May-2008 22:09, dice:
SONO LA TUA MUSA
ANZI IL TUO....MUSO!!!!!!!!!!!
mo nun s'allaragmo, eh!
quello è qualcuno che non è del forum, il suo nome inizia con la F, ma c'è sul forum un tizio che lo conosce di persona .
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 05 May 2008 - 23:41:11
[quote name='Cristal' date='5-May-2008 23:30' post='13160']
Bellissimo!
Hai trovato prima l'immagine poi le parole o viceversa? Con la poesia sembra avessi descritto le sensazioni che ti ragalerebbe quel campo verde...
L'ho visto oggi mentre ero in coda in tangenziale a Parma, ho anche fatto un filmato, era una scena spettacolare e purtroppo ho avuto molto tempo per ammirare lo spettacolo..
Inviato 05 May 2008 - 23:44:52
www.mondodeicolori.net
Inviato 07 May 2008 - 12:10:16
Cristal, su 6-May-2008 01:30, dice:
mo nun s'allaragmo, eh!
quello è qualcuno che non è del forum, il suo nome inizia con la F, ma c'è sul forum un tizio che lo conosce di persona .
IO LO CONOSCO
vive vicino aSantremo ma non dirò mai il suo nome
nemmeno se mi tagliano le bal.e......... FLAVIO?????
Leggono questa discussione 14 utenti
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi
|