Cristal, su 12-May-2008 01:21, dice:
Vieni in ufficcio, ti siedi accanto a me e insieme componiamo il numero. E' tanto che non chiami i tuoi. E ti mancano da morire. Partono gli squilli e dall'altra parte ti risponde la nonna. Scoppi a piangere tu...e lei. Lei ti parla e tu non ci riesci a risponderle. Troppo rigidi i nodi in gola. Ti stringo la mano, ti accarezzo i capelli, perchè tu non ti senta sola. Ti riprendi e le parli di te.... La nonna poi inizia a correre col cellulare verso la casa di tua madre, per farti parlare anche con lei. Lei corre e tu la senti, la sento anche io. Senti la madre e piangi. Lei affettuosa ma composta....ma dopo poco anche lei cede alla forte emozione. Ti vedo piangere vicino a me, ti stringo. Sento insieme a te la mamma che ti chiama a casa, e tu le dici che ti manca... Sto accanto a te, vedo la sofferenza dipinta sul tuo volto da bambina rigato di lacrime e sento il tuo dolore entrarmi dentro, invadermi con forza. Sento i miei occhi innumidirsi di lacrime...cerco di non farmi vedere da te, che ogni tanto mi guardi cercando sostegno... Devi vedermi serena, devi vedermi forte, la mia commozione non la devi vedere... Finisce la telefonata, ti giri verso di me, apro le bracca per accoglierti e sul viso ti bacio..le tue lacrime sulle mie labbra. Metti la testa sulla mia spalla e a me ti stringi stretta. Ti accarezzo dolcemente i capelli, tu ancora a me ti stringi e sento la mia maglietta che si bagna delle tue lacrime. Ti tengo stretta a me finchè ti tranquillizzi... Ed infine riesci a farmi quel tuo meraviglioso sorriso.
Uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto!
Roma 11.05.2008
cris MENTRE LEGGEVO QUESTE RIGHE
PENSAVO A TUTTI GLI STATI DI ANIMO
CHE HANNO ATTRAVERSATO LA TUA VITA
ED HO SENTITO DENTRO DI ME
UN GRANDE DESIDERIO
DI ACCAREZZARE LA TUA TESTOLINA
SI TU NELLA TUA VITA HAI GIA' PROVATO TANTO...............
FORSE TROPPO
UNA CAREZZA DA UN TUO CARO AMICO.............
CIAO wALTER