Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

E' MORTO MIKE BONGIORNO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 08 September 2009 - 17:21:17


ROMA - E' morto Mike Bongiorno. Il popolarissimo presentatore televisivo aveva 85 anni. Bongiorno è stato colto da un infarto mentre si trovava a Montecarlo in vacanza. "Scompare una grande amico ed un protagonista della tv", ha detto il premier Silvio Berlusconi.

Nato a New York il vero nome del presentatore era Michael Nicholas Salvatore Bongiorno. In Italia dal 1956, era stato lui a presentare la prima trasmissione in onda sulla Rai, 'Arrivi e partenze'. Tra i suoi programmi più noti Lascia o raddoppia e Rischiatutto e oltre a ben 11 edizioni del festival di Sanremo. Stava preparando una nuova edizione di Rischiatutto per Skytv .

La salma di Mike Bongiorno  E' stata composta all'obitorio della Societé Monegasque de Thanatologie (Somotha), in Avenue Pasteur, morto all'improvviso stamani nell'hotel Metropole di Montecarlo dove era in vacanza con la moglie Daniela. Qui sono attesi nel pomeriggio i familiari del popolarissimo Mike per definire l'organizzazione della camera ardente. L'ambasciatore italiano a Monaco, Franco Mistretta, si è recato nel pomeriggio all'hotel Metropole per porgere le condoglianze alla vedova. L'ambasciata è in attesa di ricevere la documentazione medico legale dalla società di pompe funebri per la pratica burocratica per il rimpatrio in Italia della salma, una pratica che richiede normalmente alcuni giorni.
http://www.ansa.it/o...1650827249.html

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#2 Guest_Gaia_*

Guest_Gaia_*
  • Ospite

Inviato 08 September 2009 - 17:30:11


la vita...come e'... :(


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 September 2009 - 18:33:09


mai ammirato come presentatore, personaggio TV ecc...

...ma tanto di cappello per aver lasciato la RAI ed accettato l'invito di Silvio Berlusconi per fondare il secondo polo televisivo italiano...

2 grandi che hanno visto lontano e cambiato il Paese.

Grazie Mike, te siamo tutti riconoscenti.

W GLI USA

W L'ITAL



.


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 08 September 2009 - 19:01:33


Visualizza messaggioXCXC, su 8-Sep-2009 19:33, dice:

mai ammirato come presentatore, personaggio TV ecc...

...ma tanto di cappello per aver lasciato la RAI ed accettato l'invito di Silvio Berlusconi per fondare il secondo polo televisivo italiano...

2 grandi che hanno visto lontano e cambiato il Paese.

Grazie Mike, te siamo tutti riconoscenti.

W GLI USA

W L'ITAL



Volevi dire l'italycube o hai qualcuno con la "beretta" appoggiata alla testa ?
Hai dimenticato la PADANIA, te lo ricordo io:




Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 08 September 2009 - 20:14:34


Non guardo quasi mai la tv italiana ma quelle poche volte che accendevo la tv e vedevo questo vecchietto automaticamente mi veniva voglia di cambiare canale.

Credo che si deve avere il buonsenso in tutte le cose, se voleva rimanere in ambito lavorativo poteva benissimo insegnare recitazione o altro e non comparire a tutte le ore in tv fino al ultimo giorno.

Bisogna lasciare spazio ai nuovi talenti!!!

Allegriaaaaa!!!!!



IPB Image

#6 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 08 September 2009 - 20:39:39


Pace all'anima sua!

85 anni vissuti benissimo direi!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#7 Guest_Gaia_*

Guest_Gaia_*
  • Ospite

Inviato 08 September 2009 - 21:06:24


Visualizza messaggiomuza, su 8-Sep-2009 22:14, dice:

Non guardo quasi mai la tv italiana ma quelle poche volte che accendevo la tv e vedevo questo vecchietto automaticamente mi veniva voglia di cambiare canale.

Credo che si deve avere il buonsenso in tutte le cose, se voleva rimanere in ambito lavorativo poteva benissimo insegnare recitazione o altro e non comparire a tutte le ore in tv fino al ultimo giorno.

Bisogna lasciare spazio ai nuovi talenti!!!

Allegriaaaaa!!!!!

mamma mia muza, avrai anche ragione, ma quanta insensibilita! :(


#8 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 08 September 2009 - 21:13:49


Visualizza messaggiomuza, su 8-Sep-2009 22:14, dice:


Bisogna lasciare spazio ai nuovi talenti!!!


pke esistono ancora dei talenti veri ????

Mike  Buongiorno era un grande professionista

che di questi in giorno d'oggi non ne trovi...


Pace al anima sua. :(



MEMENTO AUDERE SEMPER


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 September 2009 - 11:22:05







.


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 January 2011 - 16:28:45


La salma di Mike Bongiorno
trafugata dal cimitero di Arona

Il figlio: siamo sgomenti e increduli, non ci sono parole




User posted image
ROMA - La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata questa notte dal cimitero di Arona, nella frazione Dagnente della località vicino Novara. Ignoti hanno rotto la lapide della tomba e portato via la bara. Il furto è stato denunciato ai carabinieri dal custode del cimitero, avvisato da un anziano visitatore.

I carabinieri del Ris di Parma sono volati in elicottero ad Arona. Non ci sono state effrazioni all'ingresso del cimitero e non sono state rilevate tracce. I carabinieri, dopo aver interrogato il custode, stanno facendo controlli nella zona.

«Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto - ha detto all'Ansa Michele Bongiorno junior, il primogenito di Mike Bongiorno - Non ci sono parole per commentare l'accaduto, è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole».

Il popolare conduttore televisivo è morto l'8 settembre 2009, all'età di 85 anni. Aveva una villa ad Arona dove trascorreva parecchio tempo: dopo la sua morte la moglie aveva voluto che il marito fosse seppellito nel piccolo camposanto.

Nella stessa zona fu trafugata la salma di Enrico Cuccia. Nel marzo 2001, a Meina, un paese poco distante nel cui cimitero era sepolto Enrico Cuccia, il banchiere di Mediobanca, morto l'anno prima, fu scoperchiata la tomba e trafugata la bara. Venne chiesto un ingente riscatto alla famiglia ma pochi giorni dopo il telefonista della banda era stato intercettato: la bara venne ritrovata in un fienile della Val Susa.

«È una roba veramente incredibile, mi spiace molto per la famiglia, non c'è più rispetto per nulla - dice don Mauro Pozzi, parroco di Dagnente - Di notte il cimitero è chiuso con un cancello elettrico, ma non ci sono nè telecamere nè altro. Ho un dubbio che possa esserci qualche collegamento con il caso Cuccia, ma non so».

Martedì 25 Gennaio 2011 - 12:43 Ultimo aggiornamento: 13:53



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum