Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Iniziative .Ragazzi chiedo colaborazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#11 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 29 September 2006 - 00:39:36


Visualizza messaggioIlVichingo, su 28-Sep-2006 11:33, dice:

Hai la pancia piena, ed ormai non capisci più i tuoi connazionali che l'hanno vuota.

:nono:


Evidentemente hai capito male, tesoro!
Per i moldavi ho totale rispetto, sia quelli emigrati che quelli rimasti in Patria.
Non a tutti purtroppo gli è data la possibilità di guadagnre questi soldi, c'è qualcosa di tanto nuovo, scusa? O se sto in Italia mi è vietato dire che in Moldova guadagnare 50 euro al giorno è roba difficile??



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 September 2006 - 00:58:05


veramente nemmeno io ho capito il post di lello...

cristal ha scritto un fatto vero che non e' assolutamente offensivo...

sarebbe come un giapponese offrisse 500 euro/giorno ad un italiano...

Dov'e' l'offesa? Ne troverebbe non uno non due ma mille fuori l'hotel...

e qualche italiano in Giappone scriverebbe sul forum nipponico che non e' facile guadagnare 500 euro al giorno in Italia...



.


#13 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 29 September 2006 - 01:30:52


Visualizza messaggioCicerone, su 28-Sep-2006 21:45, dice:

Anche io giorni fa ho cercato di fare qualcosa per tuo popolo... ero all'Hotel Quisisana a Capri http://www.quisi.it/it/welcome quando mi sono accorto che tra le tante bandiere all'entrata dell'hotel mancava quella moldava e quella russa, però c'era la bandiera della Romania! (eppure c'erano mappate di gruppi turistici russi, ma evidentemente non andavano al quisi!)... comunque ho protestato vivamente con la direzione e mi hanno risposto... ma noi siamo tutti un popolo di popolani... acchiapp' nè! :lol:  :greets (11):


Ti hanno risposto....in pratica.....ora é esposta la bandiera Moldava?

A Seborga metteremo una serie di bandiere del mondo nella nuova sede della protezione Civile dove ricaveremo lo spazio per l'associazione....tra le prime quella moldava...dopo la bandiera bianco azzurra.... ;)


#14 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 29 September 2006 - 06:12:48


Visualizza messaggioCristal, su 29-Sep-2006 01:39, dice:

Evidentemente hai capito male, tesoro!
Per i moldavi ho totale rispetto, sia quelli emigrati che quelli rimasti in Patria.
Non a tutti purtroppo gli è data la possibilità di guadagnre questi soldi, c'è qualcosa di tanto nuovo, scusa? O se sto in Italia mi è vietato dire che in Moldova guadagnare 50 euro al giorno è roba difficile??


hai ragione...forse sono ho interpretato male le tue parole, e ti chiedo scusa...

sulla storia che tutti non è data la possibilità...non so se darti ragione o meno...

ma ora è tardi vado a lavoro e dopo scrivo un paio di esperienze di persone che

conosco e poi mi dai un giudizio..



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#15 Cicerone

Cicerone

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 86

    Medaglie

Inviato 29 September 2006 - 08:28:53


Visualizza messaggioSeborga, su 29-Sep-2006 02:30, dice:



Ti hanno risposto....in pratica.....ora é esposta la bandiera Moldava?

A Seborga metteremo una serie di bandiere del mondo nella nuova sede della protezione Civile dove ricaveremo lo spazio per l'associazione....tra le prime quella moldava...dopo la bandiera bianco azzurra.... ;)




no quella moldava non c'è... nemmeno quella russa (avrebbero rimediato!)... però c'è quella della Romania! vabbè comunque diciamo che non c'è lo spazio sufficiente per inserire tutte le bandiere... e come prassi degli hotel tiene conto anche della clientela... anche per un hotel di massima categoria lusso...


#16 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 29 September 2006 - 10:26:06


Cicerone che soldi che hai...beato te che vai a dormire al Quisisana quando sei a Capri...

Io al Quisisana solo per lavoro, ed una volta ospite a prando di Aurelio De Laurentis il presidente della Napoli Soccer (che poverello lui, ha una suite fittata per tutto l'anno)



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#17 Cicerone

Cicerone

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 86

    Medaglie

Inviato 29 September 2006 - 10:42:08


Visualizza messaggioIlVichingo, su 29-Sep-2006 11:26, dice:


Cicerone che soldi che hai...beato te che vai a dormire al Quisisana quando sei a Capri...

Io al Quisisana solo per lavoro, ed una volta ospite a prando di Aurelio De Laurentis il presidente della Napoli Soccer (che poverello lui, ha una suite fittata per tutto l'anno)




Ma anch'io ero ospite di Aurelito! :lol: ... no scherzo ero solo per lavoro... e per una passeggiata...


#18 Cicerone

Cicerone

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 86

    Medaglie

Inviato 29 September 2006 - 11:08:33


p.s. anch'io comunque se volessi pernottare ho a disposizione la suite che utilizzavo fin da ragazzo a 13/14 anni quando perdevo il traghetto di ritorno... è un grand hotel a marina grande (barca di pescatore con asciugamano!)... tutta colpa di... che invece andava dalla zia!


#19 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 September 2006 - 14:56:29


cicerone ce l'ha con le bandiere :-) ricordo il suo post con il megayacht battente bandiera moldava :-))



.


#20 Cicerone

Cicerone

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 86

    Medaglie

Inviato 29 September 2006 - 15:23:54


Visualizza messaggioXCXC, su 29-Sep-2006 15:56, dice:

cicerone ce l'ha con le bandiere :-) ricordo il suo post con il megayacht battente bandiera moldava :-))




Il veliero "Tortuga" dove una volta festeggiai batteva bandiera pirata! :o  :) ... ed il rifugio dei pirati è nelle vicinanze del Tempio di Giove!





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum